Originariamente Scritto da ataru75
E' una Scheda NATURAL?????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseè vero noi IFBB eravamo tutti scemi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseè vero noi IFBB eravamo tutti scemi
E' chiaro che tra farmaci ed altro un atleta della vs federazione non è paragonabile ad un atleta che non ne fa uso o no?Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresenella storia della IFBB ci sono fior di squalificati per anabolizzanti , anche italiani , sia ieri che oggi vedi l' anno scorso ai mondiali...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresenella storia della IFBB ci sono fior di squalificati per anabolizzanti , anche italiani , sia ieri che oggi vedi l' anno scorso ai mondiali...Nà Cambogia
Commenta
-
-
nn si stava discutendo di una scheda?
(che gli atleti competitivi siano scaramente natural ovunque nn è nuovo a sapersi ma è un fattore/scelta soggettivo dell'atleta.)
Commenta
-
-
Luna ma che senso ha polemizzare così?
Hai tirato tu in ballo l'IFBB per farti grande.
Hai detto da solo che non siete idioti, quando NESSUNO vi aveva detto di esserlo.
Ora vuoi pure sperare che ci beviamo che siete drug free..
Parliamo di schede..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn si stava discutendo di una scheda?
(che gli atleti competitivi siano scaramente natural ovunque nn è nuovo a sapersi ma è un fattore/scelta soggettivo dell'atleta.)
ricordo a tutti che in Italia (tanto per rimanere nelle nostre zone), il doping è reato
quindi, parliamo nn solo di illeciti sportivi ma anche di veri e propri reati
E' una scelta chiaramente nn condivisibile, esecrabile e da censurareValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74è una scelta ma nn lecita
ricordo a tutti che in Italia (tanto per rimanere nelle nostre zone), il doping è reato
quindi, parliamo nn solo di illeciti sportivi ma anche di veri e propri reati
E' una scelta chiaramente nn condivisibile, esecrabile e da censurare
ma il 3d ri-ricordo nn è su questo o sulla IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Drugo, il 3d ormai è OT da 5 pagine.. o almeno non si è capito bene quale fosse il vero argomento del 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Luna ma che senso ha polemizzare così?
Hai tirato tu in ballo l'IFBB per farti grande.
Hai detto da solo che non siete idioti, quando NESSUNO vi aveva detto di esserlo.
Ora vuoi pure sperare che ci beviamo che siete drug free..
Parliamo di schede..
2. io ero già grande , nel senso "muscolare" del termine , 25 anni fa
3. quella degli scemi era una battutina in risposta vedi "up"
4. non ho detto che eravamo , come IFBB nel complesso , drug free ( io lo ero e infatti ho vinto poco ) visto che ci hanno squalificato un sacco di volte ( ma la conosci la storia del bb italiano ? )
5. per l' ennesima volta : la scheda non esiste ma esiste un programma che ad un certo punto può prevedere una scheda come quella che è stata incollata proditoriamente al 1° post del 3d ; se uno facesse una scheda fissa dopo 3 weeks sbatterebbe contro il muro dello stallo , il fatidico punto morto che i programmi non evitano ma ritardanoLast edited by Luna Caprese; 18-08-2005, 13:53:37."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta