If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio istruttore ha abbandonato le gare natural dopo l'europeo proprio xchè erano pieni di bombati ed ex bombati, in pratica gente che si faceva le basi e poi veniva a gareggiare da natural, quindi che senso aveva continuare a farsi il mazzo per niente?
ti riferisci a me ? Non ho nessun astio verso Vale : tutto è iniziato perchè uno ha fatto copia e incolla da un altro forum di un pezzettino di un programma che avevo scritto di là e voi avete dato dei giudizi negativi senza sapere come si strutturava tutto il programma ; io ho risposto dicendo ciò che potete leggere "up" ; non ce l'ho con lui : se domani gareggerà , o se lo fa già , gli auguro di vincere parecchio
x corlis : finalmente ! facevamo 20 serie per gruppo ridendo e scherzando ; oggi per alcuni se fai mezza serie in più sembra che caschi il mondo
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
Sovrallenamento con 4 serie ogni 2/3 giorni?
Mi sa che hai letto troppo Tozzi..
Il problema grave oggi è il SOTTOallenamento, cioè gente che dopo 30' in palestra è convinta (non parlo di te) che o esce o ... PUFF!.. si trasforma in una zucca.
Poi si domandano, perchè non crescono, perchè sono flaccidi, perchè hanno il fiatone pure a fare 1 rampa di scale ecc ecc
Luna rileggi bene.. è dall'inizio del 3d che parliamo di sottoallenamento..
ma allora parlo arabo quella che è stata pubblicata non era una scheda ma un pezzettino di un programma che poi sfociava in ben altro volume nei mesi seguenti con tanto di tecniche speciali incluse e con volumi alti , man mano che si va avanti , inquadrati in un programma con carichi di lavoro progressivi ; se ad es. ti fai 9 serie per il petto , come hai detto tu , il muscolo crescerà finchè si adatta a quel carico complessivo e poi stop rimarrà uguale pure se continui in quel modo per tutta la vita ; proprio ieri su oneway si parlava della schiena e un noto ex-campione diceva a un campione di oggi , piazzatosi molto in alto l' anno scorso al mondiale IFBB : se rifai le stesse cose dell' anno scorso ti ritroverai con la stessa schiena dell' anno scorso ; parole sante
vabbè lasciamo perdere
Last edited by Luna Caprese; 14-08-2005, 10:01:46.
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta