fa come ti ha detto il tuo istruttore... che sembra essere molto molto in gamba... lavora come ti ha detto lui in tensione continua
Dubbio Panca Piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofa come ti ha detto il tuo istruttore... che sembra essere molto molto in gamba... lavora come ti ha detto lui in tensione continuasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola tensione è sempre continua.. anche se si distendono...
senza stendere stando in tensione continua la tensione è ben maggiore.
Commenta
-
-
sul gomito.. ma a livello del pettorale poco cambia.. estendere è un qualcosa in più... inoltre preferisco questa visione:
Chi esegue in tensione continua carica in ogni serie meno di chi non lo fa, proprio perchè la tensione continua provoca un'impennata dell'acido lattico. I pettorali e i tricipiti bruciano di più, ma la fisiologia non funziona così. Solleverete meno peso, perciò meno fibre coinvolte benchè tutte esaurite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosul gomito.. ma a livello del pettorale poco cambia.. estendere è un qualcosa in più... inoltre preferisco questa visione:
cosa che spesso si dimentica..
Commenta
-
-
se le braccia sono tese, non sono tese per un semplice blocco articolare... non è tanto un punto di vista tanto il capire come funziona il corpo... il bilanciere non rimane fermo a braccia tese perché c'è un blocco di qualche tipo, idem per le braccia.
Chi mantiene fermo l'omero? Se non ci fosse il petto il bilanciere cadrebbe verso il basso, stessa cosa per i tricipiti e l'avambraccio... Quindi ok che si va ad usare anche l'articolazione, ma che la tensione non sia continua non è vero.
Se poi ci uniamo il fatto che si usa meno peso (ergo si utilizzano meno fibre) e che ci si riempe di acido lattico e basta, non risulta una variante di eseucizione ottimale..
allena di più tenere fermo in alto un bilanciere con 85kg per 5 rep o fare 12ripetizioni con rimbalzo sternale con 70kg riempendosi di acido lattico? Eh eh.. solito confronto che si ha con i "pompatori"...
Commenta
-
-
la tensione continua ad esserci!!!!!!!
ma è minore!!!!!!!!
non parlo arabo su dai
ormai avrò fatto un 87478638736487236876848364846382764 schede con panca piana in tensione continua ... e tutte le schede me le fa DORIAN un motivo ci sarà... e l'ho scritto
quindi ripeto.. punti di vista
so come funziona... quindi inutile che mi vieni a dire devi capire come funziona... anche perchè NON solo perchè la penso diversamente da te vengo a dirti che TU devi capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola tensione continua ad esserci!!!!!!!
ma è minore!!!!!!!!
non parlo arabo su dai
ormai avrò fatto un 87478638736487236876848364846382764 schede con panca piana in tensione continua ... e tutte le schede me le fa DORIAN un motivo ci sarà... e l'ho scritto
quindi ripeto.. punti di vista
so come funziona... quindi inutile che mi vieni a dire devi capire come funziona... anche perchè NON solo perchè la penso diversamente da te vengo a dirti che TU devi capiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioc'era un post in photo gallery in cui dorian parlava dell'importanza dei 3/4 di distensione ai fini dell'ipertrofia..non riesco a trovarlo però..
Commenta
-
-
sapessi quanto frega a me invece
perciò ognuno dice la sua... e l'utente decide con la sua mente dopo aver letto tutti i commenti
ma l'importante è che non mi vieni a dire che IO devo capire... visto che io non lo faccio con TE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma a me chi lo fa e chi ti dice di farlo non me ne frega una beneamata mazza
sia Paolo e Menez in quel 3d dicono di chiudere l'alzata..sigpic
Commenta
-
Commenta