Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Dubbio Panca Piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosapessi quanto frega a me invece
perciò ognuno dice la sua... e l'utente decide con la sua mente dopo aver letto tutti i commenti
ma l'importante è che non mi vieni a dire che IO devo capire... visto che io non lo faccio con TE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioL'utente onestamente farebbe bene a leggersi i thread/articoli "tecnici" dove si spiegano i pro e i contro delle due tecniche, in maniera scientifica. Almeno io farei così...in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiole faccine da presa per il culo usale per la photogallery con gli altri "bro" per favore... io non ho detto che TU devi capire.. ormai so chi vuole capire e chi no
se ti volessi prendere in giro userei ben altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiole faccine non sono per prenderti in giro...
se ti volessi prendere in giro userei ben altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil problema è che le cose tecniche, così come gli articoli, parlano di una cosa.. che nessuno qui vuole accettare perché fa "bodybuilding" e guarda solo allo stimolo ipertrofico.. il tutto perché, come ho detto l'altra volta, c'è il petto di mezzo.
tu continua a guardare altro che dalle foto si vede che guardi altre cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono... hai ragione... devo guardare altro
dato che tu fai "come ti dice Dorian" di questa cosa al massimo potrei parlare con lui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma guarda.. saresti in grado controbattere il fatto che riempirsi di acido lattico ai fini dell'ipertrofia è inutile? Curiosità...
dato che tu fai "come ti dice Dorian" di questa cosa al massimo potrei parlare con lui..
arrieccola
tu continua a guardare altre cose... che tanto il petto non ha bisogno dell'ipertrofia.. il tuo di petto
Commenta
-
-
ma di cosa state discutendo?
nell'esecuzione standard l'alzata va chiusa.
se poi a fini ipertrofici qualcuno lavora bene con le ripetizioni parziali, va benissimo cosi, le discussione del tipo "è meglio..." sono inutili e qui state litigando senza motivo, alla fine ognuno la fa come vuole sta ***** di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio faccio come dice Dorian dopo aver appreso da Dorian...
arrieccola
allora spiegami perché riempirsi di acido lattico in questo caso sarebbe utile. O spiega come dovrebbe essere l'esecuzione di una panca con movimento parziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma di cosa state discutendo?
se poi a fini ipertrofici qualcuno lavora bene con le ripetizioni parziali, va benissimo cosi, le discussione del tipo "è meglio..." sono inutili e qui state litigando senza motivo, alla fine ognuno la fa come vuole sta ***** di panca.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma di cosa state discutendo?
se poi a fini ipertrofici qualcuno lavora bene con le ripetizioni parziali, va benissimo cosi, le discussione del tipo "è meglio..." sono inutili e qui state litigando senza motivo, alla fine ognuno la fa come vuole sta ***** di panca.
grandissimo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosarebbe utile chiedere all'utente se alla ricerca dell'ipertrofia... se lo è... beh... deve considerare il metodo usato per massimizzare l'ipertrofia oppure deve vedere ALTRO come dice il signor Levia? che può vantare certamente un petto non indifferente ?
vorrei vedere te se fossi stato fermo per oltre 6 mesi..
Commenta
-
-
si va sul personale quando non si ha niente da dire, ribadisco la domanda:
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioallora spiegami perché riempirsi di acido lattico in questo caso sarebbe utile. O spiega come dovrebbe essere l'esecuzione di una panca con movimento parziale.
Commenta
-
Commenta