If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarebbe utile chiedere all'utente se alla ricerca dell'ipertrofia... se lo è... beh... deve considerare il metodo usato per massimizzare l'ipertrofia oppure deve vedere ALTRO come dice il signor Levia? che può vantare certamente un petto non indifferente ?
be' paschi questo discorso non regge, sai benissimo che i fattori in gioco sono tanti, molti dei quali prescindono dalla tecnica d'esecuzione!
nella mia palestra c'è gente che ha dei petti sviluppatissimi, e che fa panca in modi a dir poco indecenti... allora la loro esecuzione dovrebbe essere presa come esempio?
allo stesso modo c'è chi carica pesi ben più alti, e li tira su benissimo, e ha un petto inferiore...
quindi i confronti di tipo personale credo vadano esclusi a priori.
ripeto... l'utente vuole ipertrofizzare... io gli ho dato un consiglio... tu gli hai dato un consiglio... può accettare il consiglio che vuole...
ma non so perchè.. sono sicuro al 100% che userà la tc
continui a non rispondere, ma semplicemente ad andare sul personale. Ti ho fatto una domanda.. dimostra che non sei solo uno che va in palestra ma sa quello che fa. O non lo sai?
La tensione continua non solo fa si che ci sia un bombardamento no rest sul muscolo bersaglio ma annulla quasi il lavoro del tricipite visto che non esiste chiusura...in questo modo SI ISOLA...
riduci un pelo i carichi ma a livello di stimolo altra categoria.
La tensione continua non solo fa si che ci sia un bombardamento no rest sul muscolo bersaglio ma annulla quasi il lavoro del tricipite visto che non esiste chiusura...in questo modo SI ISOLA...
riduci un pelo i carichi ma a livello di stimolo altra categoria.
non è la risposta alla domanda che ho fatto... parlavo di tut e acido lattico...
be' paschi questo discorso non regge, sai benissimo che i fattori in gioco sono tanti, molti dei quali prescindono dalla tecnica d'esecuzione!
nella mia palestra c'è gente che ha dei petti sviluppatissimi, e che fa panca in modi a dir poco indecenti... allora la loro esecuzione dovrebbe essere presa come esempio?
allo stesso modo c'è chi carica pesi ben più alti, e li tira su benissimo, e ha un petto inferiore...
quindi i confronti di tipo personale credo vadano esclusi a priori.
questi individui svilupperebbero il petto anche stando sul cesso ... sta di fatto che con un'esecuzione migliore.. non potrebbe che fare ancora meglio
puoi essere più chiaro su questo?Nel senso,l'acido lattico si formerebbe anche a causa det tut e non solo a causa del numero di rep?
che poi chi ha mai citato l'acido lattico? mica ne ho parlato io... l'acido lattico si forma sempre .. a maggior ragione se si arriva sempre a cedimento.. ma mica sto parlando di questo
questi individui svilupperebbero il petto anche stando sul cesso ... sta di fatto che con un'esecuzione migliore.. non potrebbe che fare ancora meglio
no no ma questo è chiaro!
io dicevo solo che sarebbe meglio evitare discorsi del tipo "ho un petto più grande del tuo quindi ho ragione" e simili, perchè non sono un metro di giudizio attendibile.
no no ma questo è chiaro!
io dicevo solo che sarebbe meglio evitare discorsi del tipo "ho un petto più grande del tuo quindi ho ragione" e simili, perchè non sono un metro di giudizio attendibile.
non era questo il senso di ciò che volevo dire... .. era per fargli capire che deve forse vedere SOLO l'ipertrofia.. a differenza di quello che sta facendo... tutto qui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta