è la cintura da bb che non serve....quella da pl se la sai usare migliora il tuo potenziale
la cintura a cosa serve ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggioin effetti erano 117 kg non 120....cmq martedi' scorso con 92 kili ho fatto 4 ripetizioni
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioè la cintura da bb che non serve....quella da pl se la sai usare migliora il tuo potenziale
Commenta
-
-
io quando usavo quella da bb non sentivo la differenza....invece con quella da pl la sento di più.....
quella da pl è + grossa + alta e copre una maggiore superficie...e queindi stabilizza di +...quell altra invece può dare fastidio....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono un gran rompipalle, lo ammetto.. ma con un 4@92, 117kg li vedi giusto con il binocolo
beh.. una cintura è una cintura L'importante è saperla usare..
penso intendesse dire che con una cintura "alta" sulla pancia si riesce ad ottenere un risultato migliore. è vero, infatti il ruolo lo ha nel "contenere" l'addome e non nel supportare direttamente la schiena.
le cinture sono progettate mediamente male.
se uno proprio la vuole usare consiglio quelle in neoprene perché hanno un certo grado di elasticità e permettono, non solo di stringere più forte, ma di adattarsi anche a diferse morfologie della gabbia toracica (spesso in soggetti magri si va a cozzare contro le costole e non fa certo bene).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono un gran rompipalle, lo ammetto.. ma con un 4@92, 117kg li vedi giusto con il binocolo
beh.. una cintura è una cintura L'importante è saperla usare..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioio quando usavo quella da bb non sentivo la differenza....invece con quella da pl la sento di più.....
quella da pl è + grossa + alta e copre una maggiore superficie...e queindi stabilizza di +...quell altra invece può dare fastidio....
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopenso intendesse dire che con una cintura "alta" sulla pancia si riesce ad ottenere un risultato migliore. è vero, infatti il ruolo lo ha nel "contenere" l'addome e non nel supportare direttamente la schiena.
le cinture sono progettate mediamente male.
se uno proprio la vuole usare consiglio quelle in neoprene perché hanno un certo grado di elasticità e permettono, non solo di stringere più forte, ma di adattarsi anche a diferse morfologie della gabbia toracica (spesso in soggetti magri si va a cozzare contro le costole e non fa certo bene).
sicuro? io ho usato quelle in neoprene ma mi sono trovato molto male, proprio perchè tendeva a "cedere".... L'ho abbandonata e ho imparato ad aumentare la pressione intra addominale con la respirazioneSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiosicuro? io ho usato quelle in neoprene ma mi sono trovato molto male, proprio perchè tendeva a "cedere".... L'ho abbandonata e ho imparato ad aumentare la pressione intra addominale con la respirazione
per quanto riguarda la cintura... ovviamente non sono tutte uguali. una buona cintura in neoprene costa cara (molto cara) e ha una vita utile sicuramente inferiore a quella di una cintura di cuoio. è da usare poche e mirate volte. dopo un po' si slabra ed è da buttare, però ha un'efficacia maggiore quando è in condizioni ottimali.
magari te la sarai fatta prestare da un amico o ancora peggio usato una a disposizione in palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggioin effetti erano 117 kg non 120....cmq martedi' scorso con 92 kili ho fatto 4 ripetizioni
Commenta
-
-
dunque il mio massimale di 117 non e' di adesso ma di quache anno fa, dopo di che ho smesso di alzare pesi ,ho ripreso ad allenarmi da un mese e mezzo, adesso non ho i 117 kg ovvio....
cmq signori se non ci credete a me non cambia nulla.
io rimango il solito e voi idem.
certo che raccontare balle a 40 anni...e' triste.
quasi quasi mi metto il cinturone da cowboy
Commenta
-
Commenta