l'arco è una tecnica di sollevamento, non è che la panca con l'arco sia sbagliata.
la cintura a cosa serve ?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggiodunque, intanto si impara sempre qualcosa,quindi per meglio tutelarsi da ernie e' opportuno sviluppare i muscoli addominali e lombari,non lo sapevo.
La seconda cosa e' che la cintura non serve a nulla,quindi per ora non ho rischiato nula.
Avrei un altra domanda, la metto qui e poi se non va bene la sposto da un altra parte.
Perche' qualcuno quando fa la panca inarca la schiena ?
La mia schiena e' distesa sulla panca e non inarco un bel nulla.
Se il mio limite supponiamo e' 130 kg e' inutile che m'invento archi brutti da vedere per tentare di arrivare a 132.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
@Belva, non voglio fare il diffidente, sia ben chiaro:....ma sei proprio sicuro di avere 120kg di panca...e magari di non aver un po' esagerato?ho letto i tuoi interventi in giro e mi sembri molto inesperto....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@Belva, non voglio fare il diffidente, sia ben chiaro:....ma sei proprio sicuro di avere 120kg di panca...e magari di non aver un po' esagerato?ho letto i tuoi interventi in giro e mi sembri molto inesperto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocommenta pure oltre a mettere la faccina plis) passalo di qua e vedrai che non te ne esci piu' con queste domande
leggi le discussioni in rilievo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodave...questo argomento salta fuori non dico ogni settimana...ma ogni giorno. Piuttosto che passare tutto il tempo tra la sezione trash e la sezione XXX () passalo di qua e vedrai che non te ne esci piu' con queste domande
chiudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocommenta pure oltre a mettere la faccina plisOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodave...questo argomento salta fuori non dico ogni settimana...ma ogni giorno. Piuttosto che passare tutto il tempo tra la sezione trash e la sezione XXX () passalo di qua e vedrai che non te ne esci piu' con queste domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioanche perché io, dopo l'ultima discussione che ho provato a fare a riguardo, di panca non ne parlo piùcapito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocapito
è stato un bel "last man standing"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioora do un'occhiata
edit: finito di leggere ora il topicahahah..
Last edited by Dave Clark's attacks; 08-11-2009, 17:09:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCAFOIDE Visualizza MessaggioMi sono sentito dire da chi ne fà uso, che la cintura serve a evitare problemi di ernia.
Secondo me sono tutte stronzate, perchè per evitare problemi di ernia è necessario sviluppare i muscoli dell'addome e della schiena, che rappresentano il nostro "scudo" naturale.
Ricordo che quando iniziai col bodybuilding, al secondo mese di palestra il mio istruttore mi consigliò di comprarla, per evitare quei piccoli doloretti alla schiena che iniziavo ad avvertire (ero alle prime armi, quindi, secondo me erano fisiologici quei dolori, infatti poi sono scomparsi col tempo). Cmq decisi di comprarla ed è stata una spesa inutile che potevo anche evitare: mi sentivo bloccato, mi dava fastidio durante la repirazione, non potevo piegarmi bene, ed inoltre la cintura tendeva a farmi inarcare la schiena. L'unico aspetto positivo che ho notato è stato a livello estetico: la cintura mi stringeva il girovita e mi faceva apparire più grosso con le spalle più larghe
In poche parole...... secondo me la cintura non serve a nulla!
Io sono del parere che occorre allenarsi "a mani nude", cioè senza cinture.....guanti.....ed altra roba.....
L'ernia inguinale o addominale non la puoi prevenire perchè è congenita. Nasci con un indebolimento della sacca che contiene le viscere e questa col tempo e con lo sforzo si rompe. Anzi è proprio quando cerchi di "irrobustire" l'addome per prevenirla che ti viene perchè crei un grosso sforzo.
Un esempio è Denis Wolf che quest'anno si è dovuto operare per un ernia addominale...di certo non aveva bisogno di irrobustire l'addome però gli è venuta lo stesso.Quindi se sei destinato ad averla ce l'hai punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@Belva, non voglio fare il diffidente, sia ben chiaro:....ma sei proprio sicuro di avere 120kg di panca...e magari di non aver un po' esagerato?ho letto i tuoi interventi in giro e mi sembri molto inesperto....
ma secondo te io scrivo 120 kg per farmi grande ?se avessi 18 anni ti darei ragione....sul fatto dell'inesperto, beh se intendi che non conosco tutte le vostre tecniche di allenamento , diete e via discorrendo ti posso dare ragione, infatti sono qui per cercare di apprendere le cose che necessito.
è che io metto su pesi e spingo, non ho mai curato la dieta, ho sempre utilizzato pochi integratori,ci metto una certa cattiveria nell'allenamento...
sono piu' forte di tanti ma piu' debole di tanti altri...
ho visto gente di 80 kili tirare su a malapena 85 kg di panca , e gente di 75 kg fare 145 di panca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggioma secondo te io scrivo 120 kg per farmi grande ?se avessi 18 anni ti darei ragione....sul fatto dell'inesperto, beh se intendi che non conosco tutte le vostre tecniche di allenamento , diete e via discorrendo ti posso dare ragione, infatti sono qui per cercare di apprendere le cose che necessito.
è che io metto su pesi e spingo, non ho mai curato la dieta, ho sempre utilizzato pochi integratori,ci metto una certa cattiveria nell'allenamento...
sono piu' forte di tanti ma piu' debole di tanti altri...
ho visto gente di 80 kili tirare su a malapena 85 kg di panca , e gente di 75 kg fare 145 di panca....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta