Addominali scolpiti...il sogno proibito di ogni uomo !..( e donne..)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21266
    • 1,806
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

a ma l addome a otto tasselli alla jackson non mi piace proprio...

molto meglio i 4 ben evidenti e se simmetrici meglio ancora
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86
      8 tasselli? cosa sono super eroi

Sono 6 i cubetti sopra l'ombelico (non c'è gente che ne ha 4..semplicemente i primi due son piccini attaccati ai pettorali..come nel mio caso ad esempio, ho i primi due blocchetti corti e gli altri poi a quadratoni)...sotto è difficile che ve ne siano altri due..è già tanto se c'è la separazione centrale per un paio di cm sotto l'ombelico...Lee Priest è cosi' ad esempio.

Last edited by BornAgain; 09-08-2009, 14:03:32.

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        se hai i pettorali piccoli arrivi anche a 10.
        sai il nome di qualche pro che ne 10? sono curioso di vederlo e io che pensavo che 6 fosse il massimo

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          sai il nome di qualche pro che ne 10? sono curioso di vederlo e io che pensavo che 6 fosse il massimo

era una battuta..come a dire che se hai i pettorali piccoli li scambiano per altri due blocchetti di addominali..

Sull'addome ho risposto sopra editando la battuta (schifosa).

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21266
            • 1,806
            • 3,111
            • Big City
            • Send PM

Sono 6 i cubetti sopra l'ombelico (non c'è gente che ne ha 4..semplicemente i primi due son piccini attaccati ai pettorali..come nel mio caso ad esempio, ho i primi due blocchetti corti e gli altri poi a quadratoni)...sotto è difficile che ve ne siano altri due..è già tanto se c'è la separazione centrale per un paio di cm sotto l'ombelico...Lee Priest è cosi' ad esempio.

verissimo ma almeno nel mio e nella maggior parte dei casi sono piccolisimi quasi insignificanti... i tasselli nel basso addome effettivamente sono molto rari

Commenta

• Mimmolino
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1104
              • 117
              • 182
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

prevedo bufera

Il retto addominale a differenza degli altri muscoli è composto dal 70% di tessuto connettivo e del restante da fabrie bianche, hanno un recupero velocissimo e quindi può essere allenato tranquillamente tutti i giorni.

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                verissimo ma almeno nel mio e nella maggior parte dei casi sono piccolisimi quasi insignificanti... i tasselli nel basso addome effettivamente sono molto rari
                E anche se ci fosse qualcosina comunque portare la bf cosi' in basso sotto l'ombelico è dura...bisogna davvero essere scannati perchè si veda qualcosina anche nel caso ci fosse un po' di separazione...

Io ho l'addome come il tuo piu' o meno..secondo me come forma non è affatto male..preferisco cosi' piuttosto che i 6 blocchi tutti alti uguale..tra il simmetrico e il non simmetrico non saprei..quelli simmetrici son belli, regalano armonia (li ho cosi'), ma asimmetrici fanno scena...quando li guardi schokkano...

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                  Il retto addominale a differenza degli altri muscoli è composto dal 70% di tessuto connettivo e del restante da fabrie bianche, hanno un recupero velocissimo e quindi può essere allenato tranquillamente tutti i giorni.
                  Anche io la penso cosi'.
                  L'ideale credo sia toccarli 3 volte a settimana...5-6 serie e via..piuttosto che fare 15 serie una sola volta a settimana.

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21266
                    • 1,806
                    • 3,111
                    • Big City
                    • Send PM

Io ho l'addome come il tuo piu' o meno..secondo me come forma non è affatto male..preferisco cosi' piuttosto che i 6 blocchi tutti alti uguale..tra il simmetrico e il non simmetrico non saprei..quelli simmetrici son belli, regalano armonia (li ho cosi'), ma asimmetrici fanno scena...quando li guardi schokkano...
                    Bè guarda l addome di Cutler per esempio.. ed il nostro...

meglio la simmetria

Anche io la penso cosi'.
                    L'ideale credo sia toccarli 3 volte a settimana...5-6 serie e via..piuttosto che fare 15 serie una sola volta a settimana.
                    Pure io li alleno 3 volte a settimana ora...

chi come me non fa per ora squat e stacchi imho può anche allenarli 3xweek o di piu..

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

sotto è difficile che ve ne siano altri due..è già tanto se c'è la separazione centrale per un paio di cm sotto l'ombelico..
                      questo si può dire che ne ha 8 perchè anche sotto l'ombelico sono abbastanza separati anche in basso:

YouTube - Amazing Abs (8 pack)!!!

Ma è un caso raro ovviamente

Master per completare l'articolo devi obbligatoriamente dirci quali esercizi per l'addome svolgi. Non che le tue parole saranno prese come Vangelo visto che ci sono 1000 topic a riguardo e si deve sempre sperimentare, ma per curiosità
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Eh si..una seprazione del genere sotto l'ombelico è rarissima...questo ragazzo si vede che è portato nelal separazione dell'addome..ha una spaccatura profonda 2 metri in mezzo...se gli ficchi la mano dentro te la schiaccia..

Commenta

• bale
                          IL MANOVALE
                          • Dec 2008
                          • 4632
                          • 434
                          • 279
                          • voltati.
                          • Send PM

E anche se ci fosse qualcosina comunque portare la bf cosi' in basso sotto l'ombelico è dura...bisogna davvero essere scannati perchè si veda qualcosina anche nel caso ci fosse un po' di separazione...

allora io penso di esssere così, ho 4 tasselli fino all ombelico, e ne ho altri 2 che partono dall ombelico e vanno in giù, ma sono 1 po coperti, e x questo sembra che abbia un 4pack, mentre io avrei un 6 packk, però 2 tasselli sono sotto l obelico e si vedono poco..
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            allora io penso di esssere così, ho 4 tasselli fino all ombelico, e ne ho altri 2 che partono dall ombelico e vanno in giù, ma sono 1 po coperti, e x questo sembra che abbia un 4pack, mentre io avrei un 6 packk, però 2 tasselli sono sotto l obelico e si vedono poco..
                            Sopra l'ombelico ne hai 6, non 4 fidati...i primi due saranno piccolissimi attaccati al petto. E' l'anatomia umana..da li' non si sfugge.

Commenta

• bale
                              IL MANOVALE
                              • Dec 2008
                              • 4632
                              • 434
                              • 279
                              • voltati.
                              • Send PM

Sopra l'ombelico ne hai 6, non 4 fidati...i primi due saranno piccolissimi attaccati al petto. E' l'anatomia umana..da li' non si sfugge.
                              no, guarda so come sono fatto io, ne ho 6 come molti, ma 2 di questi sono sotto l ombelico e sono nascosti!l guarda arnold ad esempio: lui aveva un four pack, e nonostante avesse gli addominali massosi e definiti, non si vedevano 6 tasselli!! erano 4, e alcune persone ce l hanno così!! è come avere gli addominali alla cutler sfasati e asimmetrici, oppure alla jackson, perfettamente simmetrici e 6 pack, oppure come quel ragazzo del video addirittura da 8 pack!! x cui vedi che è possibile avere una struttura del retto diversa dalla norma||
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                no, guarda so come sono fatto io, ne ho 6 come molti, ma 2 di questi sono sotto l ombelico e sono nascosti!l guarda arnold ad esempio: lui aveva un four pack, e nonostante avesse gli addominali massosi e definiti, non si vedevano 6 tasselli!! erano 4, e alcune persone ce l hanno così!! è come avere gli addominali alla cutler sfasati e asimmetrici, oppure alla jackson, perfettamente simmetrici e 6 pack, oppure come quel ragazzo del video addirittura da 8 pack!! x cui vedi che è possibile avere una struttura del retto diversa dalla norma||
                                mi sa che hai ragione..in effetti Arnold ne ha 4..sto cercando di capire se ne ha due piccolissimi in alto ma davvero non si vede nulla..Arnold poi non ha nemmeno niente sotto l'ombelico (quello è comunque comunque).

Commenta

Working...
                                X