Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Addominali scolpiti...il sogno proibito di ogni uomo !..( e donne..)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi, è ovvio, però è un muscolo che, assieme agli avambracci, è quello più sollecitato, penso che cresca in proporzione allo sforzo, non saprei dire, forse ho detto una cavolata....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMa no non credo...allora secondo questo ragionamento i polpacci non andrebbero mai allenati, dato che sono probabilmente il muscolo più sollecitato del corpo anche nei giorni di non allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEh lo so che è strano il ragionamento, però per la mia esperienza gli addominali, il giorno dopo aver fatto bene certi esercizi, son un bel pò indolenzitiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNel mio caso no :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioStrano, forse non ti concentri a tenere la schiena tesa e addominali contratti mentre effettui squat, stacchi e panca piana...
è questione di sopportazione dei carichi gandhi, guarda manx, si faceva 7 reps di squat a 140 kg e poi non aveva certo dolori all'addomeOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tottigo91 Visualizza Messaggiosecondo me una rilevanza non indifferente la ha anche la conformazione degli addominali, che varia in ogni in individuo: ad esempio c'è un mio amico che non fa un ***** dalla mattina alla sera, mangia il gelato pressochè tutti i giorni, mai andato in palestra, mai seguito una dieta, ma sta di fatto che ha gli addominali più visibili dei miei (DA RILASSATO), che li alleno un giorno sì un giorno no sia durante prepugilato che a casa, ma si vedono solo se li contraggo o se mi metto in posa tipo modello di calvin klein pur avendo un percentuale di grasso corporeo che si aggira tra il 4-5%...
Master ottimo post , come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioEh si..una seprazione del genere sotto l'ombelico è rarissima...questo ragazzo si vede che è portato nelal separazione dell'addome..ha una spaccatura profonda 2 metri in mezzo...se gli ficchi la mano dentro te la schiaccia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiogente giusto per informazione... ma degli addominali assimettrici si possono aggiustare o si tengono come si hanno?
comunque no..se li hai asimmetrici te li tieni...l'allenamento non cambia le inserzioni..Last edited by BornAgain; 10-08-2009, 17:40:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomi hai fregato l'avatar....
comunque no..se li hai asimmetrici te li tieni...l'allenamento non cambia le inserzioni..EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggio...ok... cmq mi sa ke troppa gente fà i montaggi di dante...
l'ho ritagliata da un wallpaper e scalata io ieri sera ed è solo in locale sul mio pc a parte bodyweb, e guarda caso tu cambi avatar oggi......vabbè fine ot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosono dell idea che gli addominali non sfigurino mai in un bel corpo dubito che allarghino eccessivamente il girovita
Commenta
-
-
visto che parliamo di addominali sapete se c'è un test per valutare la forma di questi?
PS:fai come vuoi x l'avatar, lo cambio và, è DUE anni ke ho lo stesso lo so ke lo hai ritagliato da uno sfondo di devil may cry ho fatto uguale io, ma un botto di tempo fà ;-) basta vedere ke il mio è più grande;-)... cmq cambio ioEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta