Ciao..sono tornato..
Dopo mesi di lavoro,seppur solo 2 volte a settimana,qualke risultato lo si vede.come peso arrivo quasi agli 80 kg(sono alto 186 cm) partendo da circa 70 un annetto fa..
Mi sento anke piu forte,in quanto riesco a sollevare pesi piu importanti con modesto sforzo.
In tutto questo tempo,ricordando che faccio palestra in casa,ho aggiunto della ghisa raggiungendo a sollevare dei pesi decenti x lavorare.Ovviamente conto di migliorare sempre piu.
Gli strumenti che ho a disposizione sono pero sempre gli stessi:un bilanciere,una panca orizzontale non inclinabile,manubri e poi vabè una cintura addominale.Conto al piu presto di procurarmi una panca inclinabile per lo meno.
x mesi ho eseguito queste 2 schede:
WO A
lento avanti 5x5 120'
alzate laterali 5x8 75'
panca stretta 5x5 90'
manubri dietro testa 3x8 90'
alzate a 90° 3x12 60'
curl bilanciere 5x5 90'
curl hammer 3x8 75'
WO B
panca piana 5x5 120'
rematore bilanciere 5x5 120'
panca manubri 3x8 90'
pull over 4x12 75'
croci 3x12 75'
rematore manubri 3x10 75'
scrollate 4x12 60'
C'è bisogno di cambiare qualcosa?qualche esercizio x stimolare i muscoli?
I bicipiti/tricipiti sono sempre i piu duri da crescere,almeno nel mio caso sono migliorati ma non eccellono.
Poi avevo una curiosità..fare ogni tanto delle pause di una settimana nello svolgimento delle schede puo giovare al lavoro?o è sempre melgio non mollare?
grazieeee!!

Dopo mesi di lavoro,seppur solo 2 volte a settimana,qualke risultato lo si vede.come peso arrivo quasi agli 80 kg(sono alto 186 cm) partendo da circa 70 un annetto fa..
Mi sento anke piu forte,in quanto riesco a sollevare pesi piu importanti con modesto sforzo.
In tutto questo tempo,ricordando che faccio palestra in casa,ho aggiunto della ghisa raggiungendo a sollevare dei pesi decenti x lavorare.Ovviamente conto di migliorare sempre piu.
Gli strumenti che ho a disposizione sono pero sempre gli stessi:un bilanciere,una panca orizzontale non inclinabile,manubri e poi vabè una cintura addominale.Conto al piu presto di procurarmi una panca inclinabile per lo meno.
x mesi ho eseguito queste 2 schede:
WO A
lento avanti 5x5 120'
alzate laterali 5x8 75'
panca stretta 5x5 90'
manubri dietro testa 3x8 90'
alzate a 90° 3x12 60'
curl bilanciere 5x5 90'
curl hammer 3x8 75'
WO B
panca piana 5x5 120'
rematore bilanciere 5x5 120'
panca manubri 3x8 90'
pull over 4x12 75'
croci 3x12 75'
rematore manubri 3x10 75'
scrollate 4x12 60'
C'è bisogno di cambiare qualcosa?qualche esercizio x stimolare i muscoli?
I bicipiti/tricipiti sono sempre i piu duri da crescere,almeno nel mio caso sono migliorati ma non eccellono.
Poi avevo una curiosità..fare ogni tanto delle pause di una settimana nello svolgimento delle schede puo giovare al lavoro?o è sempre melgio non mollare?
grazieeee!!
Commenta