allora..scrivo qui perchè nella sezione Neofita nn ho avuto molta fortuna
ho 21 anni alto 186 cm e 65 kg di peso...sono magro..volevo aumentare di peso con massa muscolare..
x me è la prima volta che lo inizierei a fare seriamente...
gli accessori li ho tutti a casa...panca,manubri,bilanciere ecc..
volevo qualche aiuto o consiglio su come iniziare..quante ripetizioni e quanta ghisa visto sono all'inizio...io metto una mia scheda che ho pensato...di sicuro nn andrà bene...aiutatemi a correggerla!
Allenamento su cyclette 20 minuti
4 serie da 20 x braccio di curl con manubri x i bicipiti(pesi da 6 kg l'uno)
4 serie da 12 di distensioni su panca orizzontale con manubri x i pettorali(pesi sempre 6 kg l'uno)
4 serie da 15 di distensioni in alto con manubri x le spalle/deltoidi(sempre 6 kg)
4 serie da 10 di squat con bilanciere con talloni bassi x gambe/glutei(bilanciere da 15 kg in tutto)
tutto cio 2 giorni a settimana(martedi e venerdi)
ciao a tuti grazie!!

ho 21 anni alto 186 cm e 65 kg di peso...sono magro..volevo aumentare di peso con massa muscolare..
x me è la prima volta che lo inizierei a fare seriamente...
gli accessori li ho tutti a casa...panca,manubri,bilanciere ecc..
volevo qualche aiuto o consiglio su come iniziare..quante ripetizioni e quanta ghisa visto sono all'inizio...io metto una mia scheda che ho pensato...di sicuro nn andrà bene...aiutatemi a correggerla!

Allenamento su cyclette 20 minuti
4 serie da 20 x braccio di curl con manubri x i bicipiti(pesi da 6 kg l'uno)
4 serie da 12 di distensioni su panca orizzontale con manubri x i pettorali(pesi sempre 6 kg l'uno)
4 serie da 15 di distensioni in alto con manubri x le spalle/deltoidi(sempre 6 kg)
4 serie da 10 di squat con bilanciere con talloni bassi x gambe/glutei(bilanciere da 15 kg in tutto)
tutto cio 2 giorni a settimana(martedi e venerdi)
ciao a tuti grazie!!
Commenta