qualcuno puo' postarmi una buona skeda per la massa,FACCIO PALESTRA DA UN ANNO E MEZZO
Massa
Collapse
X
-
x regolamento non si puö fare. Devi postare tu una scheda, poi noi la rivediamo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioqualcuno puo' postarmi una buona skeda per la massa,FACCIO PALESTRA DA UN ANNO E MEZZO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioqualcuno puo' postarmi una buona skeda per la massa,FACCIO PALESTRA DA UN ANNO E MEZZO
Commenta
-
-
okok
Lunedietto e bicipiti
1 panca inclinata x3(10-8-6)
2 panca orizzontale cn manubri x3 (10-08-06)
3 croci inclinate x3(10-8-6)
4 panca declinata x3(10-8-6)
5 pectoral machine x3(10-8-6)
1 curl cn bilanciere x3(10-8-6)
2 curl cn manubri x3(10-8-6)
3 curl larry scott x3(10-8-6)
4 ai cavi braccia orizzontali x3(10-8-6)
Martedi: spalle
1 lento dietro x3(10-8-6)
2 alzate laterali x3(10-8-6)
3 alzate frontali x3(10-8-6)
4 scrollate (fino a cedimento)
5 tirate al mento x3(10-8-6)
Mercoledi:dorsali e tricipiti
1 lat indietro x3(10-8-6)
2 lat impugnatura inversa x3(10-8-6)
3 pulley allo sterno x3(10-8-6)
4 rematore cn manubrio x3(10-8-6)
5 stakki da terra x3(10-8-6)
1 ext pulley alto x3(10-8-6)
2 panca piana impugnatura stretta x3(10-8-6)
3 manubrio dietro la skiena x3(10-8-6)
4 flessio tra due panke x3(10-8-6)
Commenta
-
-
mancano mica altri 3giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiomancano mica altri 3giorni?
Commenta
-
-
è assurda come scheda. non dai nemmeno tempo di recuperare... fai petto poi spalle il giorno dopo ecc... le zone non si rigenerano mai. poi tutti piramidali. è da cancellare.
lo stacco da terra come 5 esercizio è vergognoso. non vedo lo squat. bocciata al 100%.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggiookok
Lunedietto e bicipiti
1 panca inclinata x3(10-8-6)
2 panca orizzontale cn manubri x3 (10-08-06)
3 croci inclinate x3(10-8-6)
4 panca declinata x3(10-8-6)
5 pectoral machine x3(10-8-6)
1 curl cn bilanciere x3(10-8-6)
2 curl cn manubri x3(10-8-6)
3 curl larry scott x3(10-8-6)
4 ai cavi braccia orizzontali x3(10-8-6)
Martedi: spalle
1 lento dietro x3(10-8-6)
2 alzate laterali x3(10-8-6)
3 alzate frontali x3(10-8-6)
4 scrollate (fino a cedimento)
5 tirate al mento x3(10-8-6)
Mercoledi:dorsali e tricipiti
1 lat indietro x3(10-8-6)
2 lat impugnatura inversa x3(10-8-6)
3 pulley allo sterno x3(10-8-6)
4 rematore cn manubrio x3(10-8-6)
5 stakki da terra x3(10-8-6)
1 ext pulley alto x3(10-8-6)
2 panca piana impugnatura stretta x3(10-8-6)
3 manubrio dietro la skiena x3(10-8-6)
4 flessio tra due panke x3(10-8-6)
inoltre,DOVE SONO LE GAMBE?
Commenta
-
-
Sono curioso di sapere se hai solo il busto oppure porti attaccate anche le gambe... No xchè nella prima opzione nn dovresti fare nemmeno palestra; nella seconda cm pretendi di aumentare la tua massa senza curare un minimo le gambe? (e nn mi dire che lo stacco cm 5^ esercizio è un buon wo x quel distretto muscolare xchè proprio nn ci siamo)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggiole gambe le ho scordate cmq le faccio cn le spalle...datemi una mano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioguarda il mio trainer è molto scarso,cosa posso dirti?infatti cerco qualcuno che mi possa dare una mano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta