dai proviamo a dargli 1mano a mettere giu 1scheda..innanzitutto io ti dico ke a parer mio il volume era troppo alto,ti potresti allenare 3volte a settimana..
Massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenti io sto pensando che tu ci stia prendendo in giro. è la scheda piü assurda che abbia mai visto, senza una logica, immonda, sconclusionata, ripetitiva, serie e rep sempre identiche, gruppi allenati alla cazzica, non c'è recupero tra i gruppi muscolari, esercizi messi male. non so cosa pensare, questa scheda vince il premio immondità 2008 con largo anticipo.
non vi prende in giro, è che non ha nemmeno le basi...
(non che io sia meglio, ma almeno qualcosa la so)
se scrive quì è perchè ha bisogno di una mano....
Commenta
-
-
Lunedi Giovedi
petto tricipiti e dorsali
1 panca piana 4x8
2 panca inclinata 3x8
3 Spinte inclinata 3x8
4 croci ai cavi 2 x 15
1 stakki da terra 4x6
2 trazioni 3x6
3 pulley basso 3x8
4 trazioni dietro 2x15
1 panca piana presa stretta 3x6
2 dip alle parallele 3x8
3 spinte in basso 3x12
Martedi Venerdi
gambe spalle e bicipiti
1 squat 4x6
2 leg press 4x8
3 leg exetion 2x12
4 leg curl 2x12
5 calf in piedi 4x10
1 lento dietro 4x6
2 alzate frontali 3x8
3 tirate al mento 3x8
4 alzate laterali 2x15
1 curl cn bilanciere 3x8
2 curl cn manubri a martello 3x8
3 panca scott 3x12
IO lo imposterei cosi x 4 giorni
Commenta
-
-
allora: fate un search in sezione, recuperate una scheda su 3 o 4 allenamenti a settimana, la postate qui e poi la rivediamo assieme.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioLunedi Giovedi
petto tricipiti e dorsali
1 panca piana 4x8
2 panca inclinata 3x8
3 Spinte inclinata 3x8
4 croci ai cavi 2 x 15
1 stakki da terra 4x6
2 trazioni 3x6
3 pulley basso 3x8
4 trazioni dietro 2x15
1 panca piana presa stretta 3x6
2 dip alle parallele 3x8
3 spinte in basso 3x12
Martedi Venerdi
gambe spalle e bicipiti
1 squat 4x6
2 leg press 4x8
3 leg exetion 2x12
4 leg curl 2x12
5 calf in piedi 4x10
1 lento dietro 4x6
2 alzate frontali 3x8
3 tirate al mento 3x8
4 alzate laterali 2x15
1 curl cn bilanciere 3x8
2 curl cn manubri a martello 3x8
3 panca scott 3x12
IO lo imposterei cosi x 4 giorni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon si capiscono gli abbinamenti... come funziona? o è una multi?
in modo da allenare 3 gruppi musc in un giorno senza sovrallenare
puo anche fare:
GAMBE,PETTO,TRICIPITI
DORSALI;SPAEE;BICIPITI
ma nn mi piace associare lo squat e la panca ed ho abbinato nell'altro modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioio l'ho capita
da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioio l'ho capita
ho capito bene? x te vedrei bene una cosa in mono ABC o ABCD, hai fatto fin troppo tempo programmi "multifrequnzialisti" (e alla rinfusa)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioe gli addominali?io li faccio tre volte a settimana
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioe gli addominali?io li faccio tre volte a settimana
Commenta
-
Commenta