Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StandingCalf
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 216
    • 4
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    ma riesci a fare sonni tranquilli?

Non mi sembra malaccio comunque....ma aggiungerei molti piu' carboidrati, se vuoi metter masa

Il latte va bene prima di andare a dormire infatti dicono che aiuta a stimolare il sonno e da qualche parte ho letto che aiuta anche nella crescita muscolare ma quest'ultima ipotesi nn so quanto sia valida
    "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

Commenta

• StandingCalf
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 216
      • 4
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
      Ecco la mia dieta!

Mattino
      1 spremuta
      100ml d latte
      1 caffe
      30gr di whey

Spuntino
      Mozzarella 120gr

Pranzo
      80gr di pasta
      svizzera/mozzarella
      verdura
      caffe

Prima d andare in pale
      30gr whey
      5gr d creatina

Cena
      Carne 200gr (pesce raramente)
      verdura

Pre nanna
      Grana e latte

certo che voi chi prende whey mangiate pochissima carne in confronto ai 300 gr di fiorentina a pranzo e i 200 gr di trota a cena che mi fa mangiare il mio pt ... cmq bel fisico dopo 2 anni di pale anche se cominciare a 15 anni nn se sia consigliabile...

Commenta

• Marv
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 74
        • 6
        • 0
        • Send PM

rigurardo la salute penso ne sappia piu un dottore che 1 che non ha studiato no? è tanto assurdo quello dico? cmq si cresce benissimo anche al natural come faccio....e co quello che mangio cresco pure quindi...

Commenta

• Rich1990
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 131
          • 6
          • 0
          • Ferrara
          • Send PM

Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
          certo che voi chi prende whey mangiate pochissima carne in confronto ai 300 gr di fiorentina a pranzo e i 200 gr di trota a cena che mi fa mangiare il mio pt ... cmq bel fisico dopo 2 anni di pale anche se cominciare a 15 anni nn se sia consigliabile...
          Grazie per i complimenti!
          "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S

MIO DIARIO

Commenta

• Rich1990
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 131
            • 6
            • 0
            • Ferrara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
            rigurardo la salute penso ne sappia piu un dottore che 1 che non ha studiato no? è tanto assurdo quello dico? cmq si cresce benissimo anche al natural come faccio....e co quello che mangio cresco pure quindi...
            comunque gli integratori sono natural!
            "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S

MIO DIARIO

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
              comunque gli integratori sono natural!
              eh beh...non per nulla si chiamano "integratori alimentari"

Commenta

• Rich1990
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 131
                • 6
                • 0
                • Ferrara
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                eh beh...non per nulla si chiamano "integratori alimentari"

MIO DIARIO

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

ma io più di tutti non mi meraviglio di marv.. ma di voi che continuate a dargli contro. Ormai lo sapete che ci sono ste convinzioni in giro quindi... basta che ognuno di noi sia responsabile in quello che fa, sappia perchè lo fa e come lo fa...se è sicuro di questo basta, non ha bisogno di nessun altro parere... di qui a dire che basta 1 ovo un bicchiere di latte e una spremuta pe crescere ok.... dimmi poi se tra un anno con questa alimentazione sei cresciuto eh...

p.s yeah: medici immondi, (poi quando ti senti male vai dal tuo pt che ti cura lui....non sparare cazzate tanto per fare post) i medici come continuerò a ripeterlo fino alla fine dei giorni, danno consigli e pareri a persone normali...i bb o pl non sono persone normali, perchè un essere comune non si mette a fare stacchi squat e panca con sempre più kg per arrivare ad uno stato di anabolismo che non è assolutamente condizione normale per il corpo... dicono la loro per i comuni impiegati (per dire), che quando tornano da lavoro vanno a casa a guardare la tv... se li ingozzi con una iperproteica o li sfondi di integratori a loro POSSONO fare male....

p.s continuate/iamo a dare consigli a rich che siamo in ot profondo

rich questa è la mia dieta

colazione: banana/8 fette biscottate integrali con marmellata + 30gr di whey + 300 ml di latte

spuntino: 30gr di whey + fette wasa o panino (50gr) con 1 etto di bresaola tacchino o prosciutto o 250gr di tonno + olio evo o burro di arachidi

pranzo: 100 120gr di pasta + 200 gr di carne bianca o rossa + verdure se le mangi e condimenti con olio evo

spuntino: come sopra

cena: 100 gr di pasta patate o riso (nei giorni di wo) e 200 gr di carne bianca o rossa

prenanna: 2 total + frutta secca

logicamente non è troppo complicata, stretta, ma lascia un margine di cambiamento.... vedi te quanti acrbo ci sono per mettere massa e fai te il conto
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Rich1990
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 131
                    • 6
                    • 0
                    • Ferrara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    ma io più di tutti non mi meraviglio di marv.. ma di voi che continuate a dargli contro. Ormai lo sapete che ci sono ste convinzioni in giro quindi... basta che ognuno di noi sia responsabile in quello che fa, sappia perchè lo fa e come lo fa...se è sicuro di questo basta, non ha bisogno di nessun altro parere... di qui a dire che basta 1 ovo un bicchiere di latte e una spremuta pe crescere ok.... dimmi poi se tra un anno con questa alimentazione sei cresciuto eh...

p.s yeah: medici immondi, (poi quando ti senti male vai dal tuo pt che ti cura lui....non sparare cazzate tanto per fare post) i medici come continuerò a ripeterlo fino alla fine dei giorni, danno consigli e pareri a persone normali...i bb o pl non sono persone normali, perchè un essere comune non si mette a fare stacchi squat e panca con sempre più kg per arrivare ad uno stato di anabolismo che non è assolutamente condizione normale per il corpo... dicono la loro per i comuni impiegati (per dire), che quando tornano da lavoro vanno a casa a guardare la tv... se li ingozzi con una iperproteica o li sfondi di integratori a loro POSSONO fare male....

p.s continuate/iamo a dare consigli a rich che siamo in ot profondo

rich questa è la mia dieta

colazione: banana/8 fette biscottate integrali con marmellata + 30gr di whey + 300 ml di latte

spuntino: 30gr di whey + fette wasa o panino (50gr) con 1 etto di bresaola tacchino o prosciutto o 250gr di tonno + olio evo o burro di arachidi

pranzo: 100 120gr di pasta + 200 gr di carne bianca o rossa + verdure se le mangi e condimenti con olio evo

spuntino: come sopra

cena: 100 gr di pasta patate o riso (nei giorni di wo) e 200 gr di carne bianca o rossa

prenanna: 2 total + frutta secca

logicamente non è troppo complicata, stretta, ma lascia un margine di cambiamento.... vedi te quanti acrbo ci sono per mettere massa e fai te il conto
                    grazie ripper!
                    mi sara' utile x variare 1 po la mia dieta!

MIO DIARIO

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

ok io te la ho postata per farti vedere un esempio di scheda per la massa esclusa integrazione, tieni conto che siamo diversi di costituzione quindi se tu volessi fare le cose per bene ti calcoli il tuo fabbisogno calorico e agisci in base a quello che ti abbiamo scritto
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Rich1990
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 131
                        • 6
                        • 0
                        • Ferrara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        ok io te la ho postata per farti vedere un esempio di scheda per la massa esclusa integrazione, tieni conto che siamo diversi di costituzione quindi se tu volessi fare le cose per bene ti calcoli il tuo fabbisogno calorico e agisci in base a quello che ti abbiamo scritto
                        Certo!quello e' kiaro!infatti io ingrasserei con i carb che mangi te!

MIO DIARIO

Commenta

• StandingCalf
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 216
                          • 4
                          • 3
                          • Send PM

[quote=ripper;3343876]p.s yeah: medici immondi, (poi quando ti senti male vai dal tuo pt che ti cura lui....non sparare cazzate tanto per fare post) i medici come continuerò a ripeterlo fino alla fine dei giorni, danno consigli e pareri a persone normali...i bb o pl non sono persone normali, perchè un essere comune non si mette a fare stacchi squat e panca con sempre più kg per arrivare ad uno stato di anabolismo che non è assolutamente condizione normale per il corpo... dicono la loro per i comuni impiegati (per dire), che quando tornano da lavoro vanno a casa a guardare la tv... se li ingozzi con una iperproteica o li sfondi di integratori a loro POSSONO fare male....

Mi fai sentire orgoglioso di quello che faccio 3 volte a settimana è vero se tu vai a chiedere a un medico un consiglio sulle proteine in polvere (integratori alimentari) te le sconsigliano eppure nn fanno male e te lo dice uno che fa attività fisica integrata da sola alimentazione

Commenta

• iron-mead
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 603
                            • 54
                            • 2
                            • SICILIIIIIIAAAAA
                            • Send PM

Le proteine in polvere fanno male solo se prese in eccesive dosi...

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                              • Send PM

Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                              Le proteine fanno male solo se prese in eccesive dosi...
                              cosi è meglio..non esiste differenza tra proteine in polvere o della carne o del pesce o uova ecc..

Commenta

• Rich1990
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 131
                                • 6
                                • 0
                                • Ferrara
                                • Send PM

giusto!
                                come qualsiasi altra cosa poi..

MIO DIARIO

Commenta

Working...
                                X