Originariamente Scritto da Rich1990
Visualizza Messaggio
Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please
Collapse
X
-
"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
non sono io a dirlo ma mio zio che è neurochirurgo....quella roba se si esagera e se presa x troppo tempo affatica i reni e il fegato puo comportare cirrosi epatica,o addirittura a dover trapiantare un rene....penso sia piu competente 1 che ha studiato per 10 anni abbondanti medicina...Last edited by Marv; 20-02-2008, 18:30:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioecco il piu' furbo di tutti...
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioveramente? allora domani staccherò creatina, glutammina, k-r-ala, taurina, tirosina, multivitaminico, omega 3, carnitina, glucosammina, e per finire le whey..mica lo sapevo che facevano questi effetti..meno male che cè qualcuno competente.. mi hai salvato la vita..
Commenta
-
-
vabbe ragazzi ogniuno si allena a modo suo ed ogniuno è padrone della sua vita...non prendiamoci in giro xò! io ho detto la mia (non ho detto niente di assurdo) voi avete detto la vostra...potrei ridacchiare anche io xke a me queste cose sono state dette da medici piu che esperti e non da istruttori di BB xò non lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggiovabbe ragazzi ogniuno si allena a modo suo ed ogniuno è padrone della sua vita...non prendiamoci in giro xò! io ho detto la mia (non ho detto niente di assurdo) voi avete detto la vostra...potrei ridacchiare anche io xke a me queste cose sono state dette da medici piu che esperti e non da istruttori di BB xò non lo faccio
hai prove di cio che affermi? cioè da quando hanno inventato gli integratori oppure facciamo conto solo le whey, hai mai sentito per tv,giornali,radio notizie che una persona xchè prendeva le whey(che poi nn capisco cosa abbiano di strano se non essere il 20% della composizione del latte di mucca) che a qualcuno è stato asportato un rene, gli sia scoppiato il fegato o che qualcsa di simile? io mai..anzi ho sentito che queste cose sono successe a persone CHE IL SABATO SERA SI SFONDANO DI ALCOL RITROVANDOSI CON MALATTIE CHE NON SANNO COME SPIEGARSI..MAH
..vabbè non ho nulla contro tuo zio,ma a parlare sono tutti capaci..ci vogliono le prove di cio che dice! bye
Commenta
-
-
no ma quello che voglio dirti io...a parte creatina che affatica il drenaggio renale ecc...
la proteina in se x se sia che presa da integratori da strapazzo o dal cibo...se presa in troppe quantità x troppo tempo...essendo una sostanza nobile e quindi difficile da scomporre il fegato a lungo andare puo ammalarsi...non serve ammazzarsi di proteine anchexke piu di tanto il fisico non le assorbe nemmeno si cresce anche mangiando di proteico un bicchierozzo di latte al giorno 1 pezzo carne e 1 uovo al giorno lo so x esperienza personale...vabbe che ogniuno ha il fisico suo xò....vabbè dai non so se andremo da qualche parte con questa discussionexò è bello scambiarsi opinioni
...x quanto riguarda l'alcol hai perfettamente ragione c'è gente che si uccide con gli alcolici!!!
PS=se il telegiornale dovesse parlare ogni giorno di affaticamenti renali o valori troppo alti del fegato con possibili malattie di 1 qualsiasi cristiano non si parlerebbe di altro!!...Last edited by Marv; 20-02-2008, 21:01:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggiono ma quello che voglio dirti io...a parte creatina che affatica il drenaggio renale ecc...
la proteina in se x se sia che presa da integratori da strapazzo o dal cibo...se presa in troppe quantità x troppo tempo...essendo una sostanza nobile e quindi difficile da scomporre il fegato a lungo andare puo ammalarsi...non serve ammazzarsi di proteine anchexke piu di tanto il fisico non le assorbe nemmeno si cresce anche mangiando di proteico un bicchierozzo di latte al giorno 1 pezzo carne e 1 uovo al giorno lo so x esperienza personale...vabbe che ogniuno ha il fisico suo xò....vabbè dai non so se andremo da qualche parte con questa discussionexò è bello scambiarsi opinioni
...x quanto riguarda l'alcol hai perfettamente ragione c'è gente che si uccide con gli alcolici!!!
PS=se il telegiornale dovesse parlare ogni giorno di affaticamenti renali o valori troppo alti del fegato con possibili malattie di 1 qualsiasi cristiano non si parlerebbe di altro!!...Last edited by Rich1990; 21-02-2008, 09:12:22."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggionon sono io a dirlo ma mio zio che è neurochirurgo....quella roba se si esagera e se presa x troppo tempo affatica i reni e il fegato puo comportare cirrosi epatica,o addirittura a dover trapiantare un rene....penso sia piu competente 1 che ha studiato per 10 anni abbondanti medicina...Last edited by Ospite; 21-02-2008, 19:52:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggiola proteina in se x se sia che presa da integratori da strapazzo o dal cibo...se presa in troppe quantità x troppo tempo...essendo una sostanza nobile e quindi difficile da scomporre il fegato a lungo andare puo ammalarsi...non serve ammazzarsi di proteine anchexke piu di tanto il fisico non le assorbe nemmeno si cresce anche mangiando di proteico un bicchierozzo di latte al giorno 1 pezzo carne e 1 uovo al giorno lo so x esperienza personale...
Con le proteine date da un bicchiere di latte o un uovo e/un pezzo di carne mantieni la muscolatura di una persona normale che non si allena, qui siamo in un forum di bb quindi non credo che sia la strada giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggioun consiglio...
voglio fare il salto di qualita nel petto e bicipiti!
cosa mi consigliate?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggiono ma quello che voglio dirti io...a parte creatina che affatica il drenaggio renale ecc...
PS=se il telegiornale dovesse parlare ogni giorno di affaticamenti renali o valori troppo alti del fegato con possibili malattie di 1 qualsiasi cristiano non si parlerebbe di altro!!...
la creatina affatica il drenaggio renale. .?mah. . .!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggionpo va be ma sti nutrizionisti dottori per me sono degli imondi per non dire altro ed essere cartellinato"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta