Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Polpacci Come 2 Diamanti....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopolpacci,
imho sono un muscolo molto forte e anche resistente,
io li ho migliorati lavorandoli in superset:
non avendo la calf in piedi li faccio alla pressa a 45° con un numero medio di rep (8-10) poi calf seduto (12-15 a cedimento) e poi se dovesse servire anche in piedi a corpo libero (eaurimento)
2 o 3 super set al massimo.
ps. non sono istruttore , magno e spingo , punto
Commenta
-
-
Credo di esser tra quelli fortunati: non li ho mai allenati direttamente (solo con la corsa) ma mi ritrovo una circonferenza massima (in contrazione) di 38 cm che per la mia altezza (bassezza) non è poco. Quindi non posso darti una mano sugli esercizi più adatti. la corsa però mi ha fatto tanto. Erano grossi già prima ma correndo son ulteriormente cresciuti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...e ogni tanto ti vinci qualche gara!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi fa quel che si può ...
Commenta
-
-
non vorrei essere inopportuno,ma mi riallaccio al fatto che spesso la genetica conti quando si parla di polpacci.
guardate quest'uomo :
è uno dei miei ex insegnanti di chitarra, mai toccato pesi....ha i polpacci da pro ifbb , dovete crederci assolutamente.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiomio padre fa il ciclista (mai fatto BB)
e ha i polpacci di big Ronnie....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Certamente la genetica fa da padrona...ma al polpaccio grande va abbinata anche la caviglia minuscola..altrimenti si ha l'effetto " tubo di stufa".. il diamante per essere prezioso deve avere tanti carati ...ossia vene, densità, bozzi tagli ...altrimenti è lo zampone di capodanno!...tra i tanto millantati "polpacci senza far nulla" raramente ho visto diamanti ...frequentemente invece buona compagnia per un piatto di lenticchie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..e ti sono migliorati anche i polpacci ..almeno dalle foto che ho visto! alleni nello stesso giorno Gastrocnemio e Soleo? io ho preso misure differenziando i training.
pressa a 45° ben carica 8-10 o anche 12 reps, fino a che ce la faccio,
poi passo al calf seduto e col massimo carico con cui riesco a fare 12-15 reps...
il recupero lo abbatto a 30secondi...
ogni tanto inserisco anche i polpacci a corpo libero, ma essendo muscoli molto forti , se non li ho stressatri per bene , salgo molto con le reps, quindi mi limito a un lento pompaggio.
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCertamente la genetica fa da padrona...ma al polpaccio grande va abbinata anche la caviglia minuscola..altrimenti si ha l'effetto " tubo di stufa".. il diamante per essere prezioso deve avere tanti carati ...ossia vene, densità, bozzi tagli ...altrimenti è lo zampone di capodanno!...tra i tanto millantati "polpacci senza far nulla" raramente ho visto diamanti ...frequentemente invece buona compagnia per un piatto di lenticchie!
spesso sono soggetti in sovrappeso, come perdono peso anche i polpacci sembrano sgonfiarsi...
e comunque non hanno l'aspetto di un muscolo allenato...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
OT : i post di diablito fanno un male cane
agli occhi.....(almeno metti il grassetto)
....
Commenta
-
-
Io in pale non li alleno,vabbè che per lo sport che faccio sono molto sollecitati ma li avevo grossi fin da piccolo senza fare un caxxo.E mio padre (quasi60anni) li ha più grossi dei miei quindi credo sia una questione di genetica.
Tra l'altro ho la fortuna di avere la caviglia molto sottile ....magari l'hockey mi aiutato dal punto di vista della vascolarizzazione....l'unico muscolo decente del mio corpo.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza MessaggioOT : i post di diablito fanno un male cane
agli occhi.....(almeno metti il grassetto)
....
......però piace!
....davvero dici che se "ingrosso" un po' il tutto ......???........proviamo
...ma poi non fa ancora più male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio li alleno da un annetto abbondante a queta parte, in super set come ti dicevo:
pressa a 45° ben carica 8-10 o anche 12 reps, fino a che ce la faccio,
poi passo al calf seduto e col massimo carico con cui riesco a fare 12-15 reps...
il recupero lo abbatto a 30secondi...
ogni tanto inserisco anche i polpacci a corpo libero, ma essendo muscoli molto forti , se non li ho stressatri per bene , salgo molto con le reps, quindi mi limito a un lento pompaggio.
x chi parla di polpacci grossi senza far nulla:
spesso sono soggetti in sovrappeso, come perdono peso anche i polpacci sembrano sgonfiarsi...
e comunque non hanno l'aspetto di un muscolo allenato...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta