seh,ciao
Polpacci Come 2 Diamanti....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodomanda numero 1: quanti anni hai? le foto che ci hai postato erano di una ragazza molto giovane.
domanda numero 2: se,come sostieni,sei tu in avatar,hai fatto BB per 10 senza ottenere un granché di risultati peccato.
5 anni sottanti....(ora ne ho 28)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiote l'avevo detto nella rep che era del 2003.....
5 anni sottanti....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioper esempio ???
ho scritto male io change....facevo un 10 set da minimo 20/30 ripetizioni 2 volte a settimana..per il mio tipo di allenamento 10 set sono tantissimi...con altri gruppi muscolari mi comporto molto diversamente...
perdona la curiosità ma che intenzioni hai riguardo al tuo fisico?? tonificarlo?? aumentare la massa?? o cosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioho scritto male io change....facevo un 10 set da minimo 20/30 ripetizioni 2 volte a settimana..per il mio tipo di allenamento 10 set sono tantissimi...con altri gruppi muscolari mi comporto molto diversamente...
perdona la curiosità ma che intenzioni hai riguardo al tuo fisico?? tonificarlo?? aumentare la massa?? o cosa??
e i polpacci sono un punto difficile da attaccare
(poi io soffissata con gli arti inferiori...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiomi piace imparare....(seguo na marea di persone in pal)
e i polpacci sono un punto difficile da attaccare
(poi io soffissata con gli arti inferiori...)
capito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiorispondevi a me?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio la faccio e non mi da lo stesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi chiedevi se ero russa,tuvvedrai
boia deh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioOk, domani ho i polpacci e provo a farli al multi. 100-120kg penso di reggerli.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioOk, domani ho i polpacci e provo a farli al multi. 100-120kg penso di reggerli.
solo un mongolo farebbe i polpacci "a terra"
Commenta
-
-
hHhH AHAHAH SI era ovvio che sotto ci vuole la tavola o il rialzo e non per terra , non penso bisogna scriverloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta