..sto pensando seriamente che forse la palestra non fa per me...ho un petto che è ridicolo e non vuole crescere...mi faccio il culo come un bastardo ma ho un petto davvero ridicolo...forse sarà il caso di smettere?
Quando i risultati non arrivano..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioda quanto tempo ti alleni? ti impegni?
ho l'impressione che per voi farsi il culo vuol dire allenarsi 3 mesi alla *****, questo è uno sport nel quale ci devi credere, i risultati arrivano alla distanza, chi vuole tutto subito fa prima a cambiare sportsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocome mangi, come ti alleni?
ho l'impressione che per voi farsi il culo vuol dire allenarsi 3 mesi alla *****, questo è uno sport nel quale ci devi credere, i risultati arrivano alla distanza, chi vuole tutto subito fa prima a cambiare sport
mi alleno bene e mangio abbastanza bene..non riesco a capire perchè gli altri muscoli bene o male crescono e il petto resta ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiomi alleno bene e mangio abbastanza bene..non riesco a capire perchè gli altri muscoli bene o male crescono e il petto resta ridicolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiomi alleno bene e mangio abbastanza bene..non riesco a capire perchè gli altri muscoli bene o male crescono e il petto resta ridicolo
però se gli altri muscoli ti crescono e solo il petto rimane indietro presumo sia un problema di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioperò se gli altri muscoli ti crescono e solo il petto rimane indietro presumo sia un problema di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioappunto..venerdi ne parlo con il capo della palestra.speriamo...***** ho un petto ridicolo..o vedo dei miglioramento o abbandono..è inutile fare palestra per tenersi il petto di un bambino
vedrai che è solo questione di allenamento, come trovi il tuo programma adatto crescerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
vedrai che è solo questione di allenamento, come trovi il tuo programma adatto crescerà
speriamo..venerdi ne parlo con il capo della palestra..che mi consigli di dirli esattamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiosperiamo..venerdi ne parlo con il capo della palestra..che mi consigli di dirli esattamente?
se però vuoi puoi chiedergli un programma di specializzazione per il petto, mirato al massimo sviluppo, magari anche tralasciando quel tanto che basta il resto del corpo giusto per non perdere i guadagni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiose però vuoi puoi chiedergli un programma di specializzazione per il petto, mirato al massimo sviluppo, magari anche tralasciando quel tanto che basta il resto del corpo giusto per non perdere i guadagni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiola mia idea sarebbe questa..speriamo che anche lui la pensi così
be tu lo paghi per avere un risultato no? lui deve cercare di fartelo raggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobe tu lo paghi per avere un risultato no? lui deve cercare di fartelo raggiungere
Commenta
-
Commenta