If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
LASCIA STARE GLI INTEGRATURI...MANGIA BENE E ALLENATI BENE FINO A SFINIRE, IL MUSCOLO CRESCE PERCHè NE HA BISOGNO, ALLENATI FINCHè NN C'è LA FAI PIù,ED OGNI GIORNO AUMENTA IL NUMERO DI REP... CIAO E BUONA FORTUNA MAN!
allenati fino a sfinire??
il muscolo cresce perchè ne ha bisogno??
LASCIA STARE GLI INTEGRATURI...MANGIA BENE E ALLENATI BENE FINO A SFINIRE, IL MUSCOLO CRESCE PERCHè NE HA BISOGNO, ALLENATI FINCHè NN C'è LA FAI PIù,ED OGNI GIORNO AUMENTA IL NUMERO DI REP... CIAO E BUONA FORTUNA MAN!
quello che hai scritto è pura contraddizione scrivi no all'integrezione però inviti allenarsi a sfinimento che l'utima cosa da fare x crescere
ciao biziog
se quella foto k ce è tua complimenti davvero
posso sapere k allenamento fai e k integratori prendi
sempre k li usi???grazie ciao
ciao,la foto è mia di qualche mese fa...
allora il mio attuale allenamento è suddiviso in 3 giorni :
1)dorso-trici-spalla ant
2) gambe
3) petto- bici-spalle post
integratori in uso : proteine, creatina,glutammina,ramificati e cobaforte
la dieta l'ho postata qualche settimana fa se vai su alimentazione la trovi.
x quanto riguarda l'allenamento se vuoi qualche dritta chiedi pure. ho un titolo di istruttore di bb preso 4 5 anni fa le schede me le faccio io e le cambio ogni 6 settimane il mio punto forte è l'allenamento sui pettorali li ho veramente provato di tutto sulla mia pelle ed ho anche avuto dei bei risultati su adi me e si amici che praticano la nostra disciplina.
anni fa avevo 30 di braccio ed il petto di un bambino.i risultati arrivano se associ allenamento dieta e riposo
graze biziog
il mio allenamento e composto in tre sedute:
petto e bicip, dorso e tricip e spalle e gambe,ma in ogni allenamento faccio il rikiamo muscolare
e quasi tre mesi k faccio palestra,ma lo praticata hanni fa solo x passare tempo,ma adesso voglio fare sul serio.
la skeda me la faccio pure io ed e:
panca piana 5x 10-8-6-4-4 petto
panca incl. man. 5x 10-8-6-4-4 petto
curl bil. 5x 10-8-6-6-6 bicip
curl su incl 4x6 bicip
spinte in basso 4x20 rikiamo tricip
dorsali su sbarra 5 x max dorsali
lat.machine imp.triangolo 5 x 10-8-8-6-6-4 dorsali
rematore 5 x 10 dorsali
tricip su sbarra 4 x 10 tricip
french press 4 x 10-8-6-6 tricip
curl bil 4 x 10 rikiamo bicip
spnte verticali 5 x 10-8-8-6-6-4 spalle
tirate all'addome 5 x 10-8-6-4-4 spalle
squat 4x 8 gambe
leg exstention 4 x 10-8-6-3 gambe
leg curl 4 x 10-8-6-6 gambe
panca piana 3 x10 rikiamo petto
come alimentazione:gainer a base di carboidrati,amminoacidi essen.,e da lunedi con la creatina
m puoi dare qualke consiglio??? grazie
cmq a k serve glutamina e cobaforte? cosa m consigli?
ciao,la foto è mia di qualche mese fa...
allora il mio attuale allenamento è suddiviso in 3 giorni :
1)dorso-trici-spalla ant
2) gambe
3) petto- bici-spalle post
Mi piacciono sti abbinamenti.
Non ci avevo pensato a dividere spalla anteriore e posteriore
graze biziog
il mio allenamento e composto in tre sedute:
petto e bicip, dorso e tricip e spalle e gambe,ma in ogni allenamento faccio il rikiamo muscolare
e quasi tre mesi k faccio palestra,ma lo praticata hanni fa solo x passare tempo,ma adesso voglio fare sul serio.
la skeda me la faccio pure io ed e:
panca piana 5x 10-8-6-4-4 petto (aggiungi le croci ottime x l'espansione toracica prima della panca 3x10)
panca incl. man. 5x 10-8-6-4-4 petto
curl bil. 5x 10-8-6-6-6 bicip aggiungi
curl su incl 4x6 bicip (aggiungi cincentato larry scott 3x 10)
spinte in basso 4x20 rikiamo tricip ( via il trici cm richiamo è distrutto dopo 10 serie di panca fatte bene nessun richiamo cosi' lo bruci)
dorsali su sbarra 5 x max dorsali ok
lat.machine imp.triangolo 5 x 10-8-8-6-6-4 dorsali ok
rematore 5 x 10 dorsali 4x8 ( aggiungi 4x8 pulley alto)
tricip su sbarra 4 x 10 tricip ok
french press 4 x 10-8-6-6 tricip ok ( aggiungi 3x15 con corda ercolina)
curl bil 4 x 10 rikiamo bicip (stessa detta di prima x i trici)
(prima grandi aree)
spnte verticali 5 x 10-8-8-6-6-4 spalle (con le spalle nn c'è bisogno di eccedere con i pesi rischi di fare grossi danni) 3X10
tirate all'addome 5 x 10-8-6-4-4 spalle 3x10
lento dietro 3x10
busto flesso 3x10
squat 4x 8 gambe ok completa escursione
leg exstention 4 x 10-8-6-3 gambe isoli il quadri fai un 4 x12
leg curl 4 x 10-8-6-6 gambe 4x12 dopo (pressa verticale 3x12 tensione continua)
polpacci seduto 3x20 in piedi 3 x15
panca piana 3 x10 rikiamo petto ( se hai ancora forza il richiamino fallo)
come alimentazione:gainer a base di carboidrati,amminoacidi essen.,e da lunedi con la creatina
m puoi dare qualke consiglio??? grazie
cmq a k serve glutamina e cobaforte? cosa m consigli?
io faccio questo ciclo di monoidratata
1 settimana 2g crea 10 fruttosio 1 ora dopo i pasti x 5 volte al di'
2 settimana 2g crea 10 fruttosio 1 ora dopo i pasti x 4 volte al di'
3 settimana // // // x 3 volte al di'
4 settimama // // // x 2 volte al di'
dalla 4 settimana in poi sn saturo e faccio 4 di stop e poi rifaccio il ciclo x 3 4 volte l'anno
cobaforte (vitamina B12) t fa aumentare l'assorbimento delle proteine direi che x il momento lascialo da parte c'è tempo
glutammina:
innalza le difese immunitarie
favorisce il recupero
stimola l'ormone della crescita
previene il catabolismo
aumenta l'acqua incrementando il volume delle cellule muscolari
5g post wo 10 g nel pre nanna queste quantità dipendono anche dal proprio assorbimento...unico effetto negativo riscontarto a dosaggi superiori dissenteria...
1 settimana 2g crea 10 fruttosio 1 ora dopo i pasti x 5 volte al di'
2 settimana 2g crea 10 fruttosio 1 ora dopo i pasti x 4 volte al di'
3 settimana // // // x 3 volte al di'
4 settimama // // // x 2 volte al di'
dalla 4 settimana in poi sn saturo e faccio 4 di stop e poi rifaccio il ciclo x 3 4 volte l'anno
cobaforte (vitamina B12) t fa aumentare l'assorbimento delle proteine direi che x il momento lascialo da parte c'è tempo
glutammina:
innalza le difese immunitarie
favorisce il recupero
stimola l'ormone della crescita
previene il catabolismo
aumenta l'acqua incrementando il volume delle cellule muscolari
previene il catabolismo
5g post wo 10 g nel pre nanna queste quantità dipendono anche dal proprio assorbimento...unico effetto negativo riscontarto a dosaggi superiori dissenteria...
mi auguro di esserti stato utile
a parte che hai scritto 2 volte
previene il catabolismo
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
anche io credevo di avere il metabolismo più lento al mondo.. ma ho preso lo stesso 10 chili puliti in 3 mesi.. aumenta i carbodraiti e in generale le porzioni.. e all'inizio mangia un pochino anche controvoglia
di più nn so dirti
10 kg. in tre mesi allenandoti "duro"....che tipo di alimentazione fai??..sono curioso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta