Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date un consiglio per aumentare di massa!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date un consiglio per aumentare di massa!!

    ciao a tutti,
    vorrei un vostro consiglio per aumentare il mio peso corporeo !!
    Sono alto 1,68 e peso 53 kg, ho un po' di massa sono ben definito ma vorrei aumentare il mio peso. nonostante faccio una buona alimentazione a causa del mio metabolismo molto veloce non riesco ad aumentare..
    per quanto riguarda gli integratori; prendo creatina aminoacidi e proteine.
    ho letto qui sul forum che il cobaforte 2,5 preso 3 volte al giorno aiuta a crescere e la sera prima di dormire integratore di arginina SPAMMER GENIO e il gainer.
    mi dareste un consiglio su cosa prendermi??

    #2
    Mangia e non prendere integratori a muzzo....
    Mangia...mangia....mangia e allenati.
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    Commenta


      #3
      Mangia bene, allenati intensamente, e se riesci con la dieta normale, lascia perdere gli integratori!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Mangia bene, allenati intensamente, e se riesci con la dieta normale, lascia perdere gli integratori!
        grande
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          #5
          ciao vinelau,se vuoi posso darti un bion consiglio,nn fare come ha detto agguanta,di prendere tutto.
          io sono come te ed ho il metabolismo veloce,e x aumentare il peso sto facendo di tutto.
          prima di tutto lascia perdere le proteine pue
          devi prendere un gainer:70%carb 30%prot 10%gras
          e amminoacidi essenziali
          io sn alto 1,78 ero 55kg e dopo 15gg o preso 4kg
          se vuoi sapere altro fammi sapere

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggio
            ciao vinelau,se vuoi posso darti un bion consiglio,nn fare come ha detto agguanta,di prendere tutto.
            ....
            Veramente io ho detto di mangiare e non prendere integratori a caso.
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta


              #7
              Esatto!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                Mangia e non prendere integratori a muzzo....
                Mangia...mangia....mangia e allenati.
                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Mangia bene, allenati intensamente, e se riesci con la dieta normale, lascia perdere gli integratori!

                QUOTO!!
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  anche io credevo di avere il metabolismo più lento al mondo.. ma ho preso lo stesso 10 chili puliti in 3 mesi.. aumenta i carbodraiti e in generale le porzioni.. e all'inizio mangia un pochino anche controvoglia
                  di più nn so dirti
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #10
                    ottima osservazione di ciccio,devi assumere la maggior quantita di carboidrati,xke assumendo troppe proteine nn fai altro k aumentarti il metabolismi e cosi dimagrire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggio
                      ottima osservazione di ciccio,devi assumere la maggior quantita di carboidrati,xke assumendo troppe proteine nn fai altro k aumentarti il metabolismi e cosi dimagrire

                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggio
                        ottima osservazione di ciccio,devi assumere la maggior quantita di carboidrati,xke assumendo troppe proteine nn fai altro k aumentarti il metabolismi e cosi dimagrire
                        Molto dipende dal tipo di attivita' fisica che uno fa'!
                        Se uno vulo dimagrire allora una dieta iperproteica co n bassa % di carbo, ci puo' anche stare, ma per l'aumento della massa muscolare le proteine non vanno diminuite, dato che hanno funzione lastica cioe' quella di tenere constantemente intatto il muscolo, dopo i vari sforzi!
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          #13
                          Quindi sarebbe meglio prendere un gainer anziche' le proteine, e per quanto riguarda il cobaforte che è vitamina B12, potrebbe aiutarmi a crescere di massa?

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi potete spiegarmi cosa è il caboforte e a cosa serve??? grazi

                            Commenta


                              #15
                              io sono esattamente come vinelau ma gia mangio come non crederebbe nessuno es. alla mensa del lavoro pasta con pane carne con pane verdura ancora pane mezza pizza al piatto di chi non riesce a finirla intera magari un altro primo veloce ma niente non metto assolutamente un grammo.......consigli???????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎