2 cobaforte al di'. uno dopo colazione o nello spuntino di metà mattina ed uno dopo cena. stimola l'assorbimento delle pro ottimo in massa 4 6 settimane...
mi date un consiglio per aumentare di massa!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma è veramente utile? qualcuno lo ha provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiomolto utile in massa.ne ho presa 1 un 'oretta fa anche 3 al di' ci stanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gionni79 Visualizza MessaggioScusate l'intrusione, ma si trova in farmacia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiosi.ci sn 2 tipi 2500 orale 5000 iniettabile quest'ultimo è decisamente migliore.cmq va bene il 2500 sicuramente più comodo.ci vuole la ricetta.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocioè se vado dal medico e gli dico "..voglio crescere come un vitello, mi prescriva il cobaforte", lui me lo prescrive?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocioè se vado dal medico e gli dico "..voglio crescere come un vitello, mi prescriva il cobaforte", lui me lo prescrive?
toglierei decisamente il devo crescere cm un vitello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiotoglierei decisamente il devo crescere cm un vitelloXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma preso assieme ad altri integratori può dare problemi?
Commenta
-
-
..e voglio tirare come un caterpillar??
cit. "La solubilizzazione del Cobaforte iniettabile deve essere eseguita immediatamente prima dell'uso." quindi se uno scegliesse la iniettabile, dovrebbe farla subito prima del wo?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..e voglio tirare come un caterpillar??
cit. "La solubilizzazione del Cobaforte iniettabile deve essere eseguita immediatamente prima dell'uso." quindi se uno scegliesse la iniettabile, dovrebbe farla subito prima del wo?
magari nn la capisce la battuta e nn ti sbatte fuori dall'ambulatorio... se partivi con la storia del vitello t toccava cambiare medico dopo una denuncia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza MessaggioLASCIA STARE GLI INTEGRATURI...MANGIA BENE E ALLENATI BENE FINO A SFINIRE, IL MUSCOLO CRESCE PERCHè NE HA BISOGNO, ALLENATI !
CIAO E BUONA FORTUNA MAN!sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta