Quanti anni hai? e cmq molto dipende dal metabolismo e dalla genetica, anche io conosco tipi cosi0 che mangiano e bevono all'infinito e non mettono su niente, al contrario di me, che aumento solo a guardarlo...il cibo!
mi date un consiglio per aumentare di massa!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggiociao,puoi spiegarmi cosa e,e a cosa serve il coboforte? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggiociao,puoi spiegarmi cosa e,e a cosa serve il coboforte? graziecmq è un integratore
Il principio attivo del cobaforte e' la cianocobalamina, precursore della vitamina B12 come mi pare ti hanno già detto. Fisiologicamente interviene in numerose reazioni del metabolismo cellulare, favorisce la crescita e stimola anche l'appetito.
Un eccesso di vitamina B12, viene eliminato attraverso le urine, quindi non c'e' da aver paura ad assumerla.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggionincoc sei furbo!
per agguanta t ringrazio,mai pui dirmi d+,k effetti ha;dove agisce,come si prende,se ha effetti collaterali......grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggionincoc sei furbo!
per agguanta t ringrazio,mai pui dirmi d+,k effetti ha;dove agisce,come si prende,se ha effetti collaterali......grazie
La forma orale viene di gran lunga superata da quella inettabile.
Secondo me se vuoi mettere su peso prenderei un bel gainer altro che cobaforte (viene usato più spesso per i bambini che fanno frigne per mangiare)
Mio cuginosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jollyroger Visualizza Messaggioio sono esattamente come vinelau ma gia mangio come non crederebbe nessuno es. alla mensa del lavoro pasta con pane carne con pane verdura ancora pane mezza pizza al piatto di chi non riesce a finirla intera magari un altro primo veloce ma niente non metto assolutamente un grammo.......consigli???????...
..SE VUOI AUMENTARE DI MASSA MA BRUCI IN MANIERA ASSURDA TUTTO CIO CHE MANGI....GLI INTEGRATORI NON POTREBBERO CHE DARTI UNA MANO....L'UNICA COSA E NON ABUSARE......ALTRIMENTI DOVRESTI VERAMENTE.....abbuffarti......fatti fare magari una dieta che sostituisca gli integrat....(uova,frutta,pane integrale ecc.....)....ciao
e........se deciderai di assumere integr.......
NON ABUSARE
........mi stai......
Facendo........
Arrabbiareee....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggioragazzi potete spiegarmi cosa è il caboforte e a cosa serve??? grazi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggioil cobaforte è cianocobalamina , vit. b12.
cobaforte......quindi????
........mi stai......
Facendo........
Arrabbiareee....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggioragazzi potete spiegarmi cosa è il caboforte e a cosa serve??? grazi
pensavo di fare un ciclo appena finito questo..
scherzi a parte, non sarei il primo che la usa ho sentito che qualcuno la prendeXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta