non significheranno nulla per la crescita, ma quando il giorno dopo ho i doms mi sento più appagato
Doms....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon significheranno nulla per la crescita, ma quando il giorno dopo ho i doms mi sento più appagatoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ditemi perché secondo voi significano o non significano crescita
IMO doms = crescita poiché:
1) i periodi in cui sento doms miglioro, i periodi in cui non li sento miglioro molto di meno o stallo
2) i muscoli in cui li sento sono più sviluppati di quelli in cui non li sento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me viene anche col lento pesante. E poi cosa fondamentale..recuperi ridicoli. coi recuperi basissimi e carichi alti (in relazione ai recuperi) vengon dolori pazzeschi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiox provare i doms alle spalle l'unico mezzo è fare uno stripping mortale sulle alzate laterali.....
io ora faccio questo nel workout 1
lento avanti (pausa 2min)(4x5@35)
aperture L cavi (p1min)(4x10?)
alzate laterali (p1min)(4x10@5)
alzate post (p1min)(4x10@5)
e questo nel workout 2:
aperture L man (p1min)(4x10@6)
shoulder press manubri (p1min)(4x15@8)
alzate frontali (p1min)(4x10@5)
rematore sterno (p1min)(4x10@25)
come faccio a modificarlo per sentire doms?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiohmm per esempio?
io ora faccio questo nel workout 1
lento avanti (pausa 2min)(4x5@35)
aperture L cavi (p1min)(4x10?)
alzate laterali (p1min)(4x10@5)
alzate post (p1min)(4x10@5)
e questo nel workout 2:
aperture L man (p1min)(4x10@6)
shoulder press manubri (p1min)(4x15@8)
alzate frontali (p1min)(4x10@5)
rematore sterno (p1min)(4x10@25)
come faccio a modificarlo per sentire doms?
Commenta
-
-
No fai le stesse serie, solo che appena arrivi a cedimento scali il peso e fai qualche altra rip.
Commenta
-
-
Solo i bicipiti li alleni 2 volte a settimana?
Commenta
-
-
Io ho sentito talmente tanto dolore che sono 6 giorni che non mi alleno, domani è festa, dopodomani è domenica e a me girano le palle. Spalla sinistra di merda! E dire che non ci ho fatto niente di che. Ma come ***** mi sono fatto male? Ma si perde tanto stando una settimana senza allenarsi? Io guardandomi tutti i giorni non riesco molto bene a capire, poi sono influenzato psicologicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioIo ho sentito talmente tanto dolore che sono 6 giorni che non mi alleno, domani è festa, dopodomani è domenica e a me girano le palle. Spalla sinistra di merda! E dire che non ci ho fatto niente di che. Ma come ***** mi sono fatto male? Ma si perde tanto stando una settimana senza allenarsi? Io guardandomi tutti i giorni non riesco molto bene a capire, poi sono influenzato psicologicamente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon significheranno nulla per la crescita, ma quando il giorno dopo ho i doms mi sento più appagatoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioditemi perché secondo voi significano o non significano crescita
IMO doms = crescita poiché:
1) i periodi in cui sento doms miglioro, i periodi in cui non li sento miglioro molto di meno o stallo
2) i muscoli in cui li sento sono più sviluppati di quelli in cui non li sento
Commenta
-
Commenta