If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhe allora cerchiamo di individuare questi fattori...
hai detto niente...ci sto provando nel mio piccolo...ma non sono certo un esperto...
noto però che quando ho i doms i muscoli sono sicuramente più gonfi...mi danno la sensazione di miglioramento
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
A me dopo 2 mesi di allenamento mi vengono i doms praticamente sempre e da per tutto, nei bicipi li ho anche molto forti, il giorno dopo faccio fatica a chiudere il braccio perchè il bicipite si gonfia senza far fatica e mi fa male!
Comunque io faccio recuperi molto brevi max 1' e le ultime serie le faccio quasi sempre a cedimento...
hai detto niente...ci sto provando nel mio piccolo...ma non sono certo un esperto...
noto però che quando ho i doms i muscoli sono sicuramente più gonfi...mi danno la sensazione di miglioramento
qualsiasi infiammazione lo provoca...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ma secondo te è un buon segnale o no?
io ho ancora molti dubbi in merito..
i doms più forti li ho alle gambe e guarda caso è il distretto più sviluppato che ho...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io ho sentito talmente tanto dolore che sono 6 giorni che non mi alleno, domani è festa, dopodomani è domenica e a me girano le palle. Spalla sinistra di merda! E dire che non ci ho fatto niente di che. Ma come ***** mi sono fatto male? Ma si perde tanto stando una settimana senza allenarsi? Io guardandomi tutti i giorni non riesco molto bene a capire, poi sono influenzato psicologicamente
2 volte a settimana per gruppo..alto volume in entrambe le sessioni. Anche in quel modo ero pieno di dolori (certo meno di quando li tocco 1 volta sola).
i doms più forti li ho alle gambe e guarda caso è il distretto più sviluppato che ho...
con i dolori che ho al petto dovrei trovarmi una 6a di reggiseno.invece...
infatti io sono assolutamente convinto ( ma è una convinzione mia non una certezza ) che i doms sian indicatore di aver fatto un work coi controfiocchi..... e poi i doms indicano che le fibre muscolari si sono rotte e si avvia la supercompensazione e cioe che le fibre si ripareranno e si ricostruiranno in modo da poter sopportare nuovamente e "meglio" lo stress a cui è stato precedentemente sottoposto..... sempre mio parere il fatto che uno abbia i doms e non migliori ( non a livello prestativo ma alivello ipertrofico ) - cosa che non mi è mai capitato di vedere peraltro- secondo me significa che si è fatto un buon allenamento ma colpendo quelle fibre che magari sono meno ipertrofizzabili o che cmq quel soggetto ha in minoranza nel prprio corredo genetico...
con i dolori che ho al petto dovrei trovarmi una 6a di reggiseno.invece...
rsv silver è prorpio quello che dicevo io.....premetto la con la mia risposta non voglio assolutamente suscitare polemica..... mi pare che il tuo allenamento si basi molto sul pompaggio cosa che ti permette di reclutare un gran numero di fibre rosse..... questi doms che quindi tu hai colpiscono in prevalenza le fibre a contrazione lenta..... se invece il tuo bersaglio fossero le fibre bianche i doms sarebbero molto + produttivi dal punto di vista ipertrofico... almeno cosi penso...
rsv silver è prorpio quello che dicevo io.....premetto la con la mia risposta non voglio assolutamente suscitare polemica..... mi pare che il tuo allenamento si basi molto sul pompaggio cosa che ti permette di reclutare un gran numero di fibre rosse..... questi doms che quindi tu hai colpiscono in prevalenza le fibre a contrazione lenta..... se invece il tuo bersaglio fossero le fibre bianche i doms sarebbero molto + produttivi dal punto di vista ipertrofico... almeno cosi penso...
Anche secondo me hai ragione. Io sbaglio a voler solo pompare...pero' noto guardando le foto che qui la gente tira molto (se non si sparan palle sui carichi) e la massa scarseggia. Secondo me il pompaggio nel b-building è importantissimo.
Anche secondo me hai ragione. Io sbaglio a voler solo pompare...pero' noto guardando le foto che qui la gente tira molto (se non si sparan palle sui carichi) e la massa scarseggia. Secondo me il pompaggio nel b-building è importantissimo.
certo che è importante e certo che da risultati altrimenti il tuo fisico come si spiegherebbe.... la mia è solo una teoria sui doms.... poi che uno non li ha è cresce lo stesso ci puo stare.... ma secondo me quando ci sono è segno di buon allenamneto e di buoni risultati....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta