ma se io non posso fare il pulley o il rematore, cn cosa posso sostituirlo???
si parte da zeroooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe perchè non potresti farlo?Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioè più difficile di quello che sembra...cioè io potrei fare gli esercizi benissimo ma nn ottenere i risultati perchè sgarro a tavola?????
ma così nn ce la farò maiiiiii...uffa...
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioma se io non posso fare il pulley o il rematore, cn cosa posso sostituirlo???
puoi farlo con manubrio,con bilanciere con la t bar,puoi farlo al cavo...di varianti ce ne sono,dipende dal tuo problemasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioperchè ho visto su internet cos'è...e mi sembra che ci voglia una macchina che forse nn abbiamo?? oppure è sl cn i pesi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiopurtroppo è così...dai datti da fare
perchè non puoi farlo?in nessuna variante?
puoi farlo con manubrio,con bilanciere con la t bar,puoi farlo al cavo...di varianti ce ne sono,dipende dal tuo problema
Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioma lo sai che sei particolarmente antipatico cn me???
perchè?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
però grazie!Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAzz so' pure antipatico?
perchè?
perchè sn una povera ragazza inesperta e mi spaventi dicendomi che potrei nn concludere nulla.....uffa!!! io già mi vedo tra qualche mese obesa, perchè grossa ma cn il grasso ancora sui muscoli!!!Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioperchè sn una povera ragazza inesperta e mi spaventi dicendomi che potrei nn concludere nulla.....uffa!!! io già mi vedo tra qualche mese obesa, perchè grossa ma cn il grasso ancora sui muscoli!!!
guarda comunque non c'è bisognio di fare i salti mortali a tavola(mio parere criticabilissimo)
basta fare un po' di attenzione,fare una dieta non vuol dire fare la fame o non sgarrare mai.
e non credere che la palestra in qualche mese faccia diventare grossi...magari fosse così facile.
ora l'allenamento l'hai sistemato,sistema anche la dieta e mettici impegno...vedrai che i primi risultati ti motiverannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioperchè ho visto su internet cos'è...e mi sembra che ci voglia una macchina che forse nn abbiamo?? oppure è sl cn i pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiogioia vieni un giorno nella mia palestra e ti spiego tutti gli esercizi, facciamo prima. non sto scherzando. portati pure il signor di natale dietro, vi faccio entrare gratis a tutte e due così vi allenate, ci facciamo quattro chiacchiere e impari come ci si allena
ahhhh!!! allora ti ricordi di me!!!! anche come mi chiamo...buona memoria!!
cmq accetto l'invito, anche da sola, no problemNon vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioti indico la strada per l'olimpo
guarda comunque non c'è bisognio di fare i salti mortali a tavola(mio parere criticabilissimo)
basta fare un po' di attenzione,fare una dieta non vuol dire fare la fame o non sgarrare mai.
e non credere che la palestra in qualche mese faccia diventare grossi...magari fosse così facile.
ora l'allenamento l'hai sistemato,sistema anche la dieta e mettici impegno...vedrai che i primi risultati ti motiverannoNon vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioahhhh!!! allora ti ricordi di me!!!! anche come mi chiamo...buona memoria!!
cmq accetto l'invito, anche da sola, no problem
Commenta
-
Commenta