Originariamente Scritto da aaron89
Visualizza Messaggio
Abbinamenti gruppi muscolari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioprendo 20 gr solo la mattina...bastano no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì....io faccio 30, ma ricordati che dipende anche dalla quantità di pro che assumi con la dieta...non c'è una quantità precisa, ma andrebbe calcolata nel computo dei macronutrienti dellatua giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioazz e io nn lo so fare....come si fa???....una volta un ragazzo del forum guardando la mia alimentazione mi aveva detto ke se bevevo il latte ne dovevo prendere 20 gr e non 30!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioazz e io nn lo so fare....come si fa???....una volta un ragazzo del forum guardando la mia alimentazione mi aveva detto ke se bevevo il latte ne dovevo prendere 20 gr e non 30!!!!!!!
Su 100 ml hai in media 3,5 g di proteine; se ne prendi 250 ml stai a circa 9g.
Se ne bevi mezzo litro stai a 18g. La differenza c'è.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDipende da quanto latte bevi.
Se ne bevi mezzo litro stai a 18g. La differenza c'è.
ok....scusate ma l'esito di un buon abbinamento di muscoli in una scheda....dipende solo e soltanto dalla xsona? neanke dall'alimentazione o se x esempio si fa attivita aerobica?.....cioe io dovrei scegliere a caso...xke non so qual'è meglio!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDipende da quanto latte bevi.
Se ne bevi mezzo litro stai a 18g. La differenza c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiothe drifter e tu ke mi consigli come abbinamenti muscolari??
Commenta
-
-
no no è ke nn ricordavo ke avessi partecipato al post!!!! xke non avevo riletto le pagine dietro.....cmq un ragazzo mi ha consigliata questa:
giorno 1 petto bicipiti
giorno 2 femorali tricipiti
giorno 3 quadricipiti polpacci
giorno 4 spalle dorsali
a me sembra buona.........e siccome oggi pomer vado in pale...penso di fare questa......
Commenta
-
-
veramente in questo xiodo come potrei andarci 5 giorni cosi come potrei avere tutti i pomer impegnati!!!!! dipende sempre dalle interr ve l'ho detto....tipo questa settimana ci sono andato lunedi e ci andro oggi e spero dmn.....volendo potrei anke sabato tanto i muscoli con questa scheda si riposano no??.......e cmq il ragazzo ke me l'ha consigliata mi ha anke detto ke se mi alleno 3 vlt a sett nn c'è problema casomai il 4 giorno lo riprendo nella settimana successiva........penso sia buona no?...anke xke cosi non devo starci ore e ore in palestra ....e magari in qst modo saro anke + costante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiopetto-tricipiti
dorsali bicipiti
gambe-spalle
ovvio ke il top è allenare le gambe da sole...ma ti servono 4 seduteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta