...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
eheheh ditemi un pò, pensando alla produzione anche di una "ercolina" e lat, i tubi di scorrimento dei pesi meglio pieni?Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDunque.... Io di materiale ho speso un centinaio di euro ma ho l'officina e me lo sono fatto io!
I fori dei montanti vanno bene da 20, io li ho fatit per un perno da 25 ma è pure troppo... Ah, se usi un perno da 20 fai fori almeno da 20,5 o 21 altrimenti con tolleranze così strette i perni bestemmi a infilarceli poi
Di interasse ho tenuto 10 cm da centro foro ma se tornassi indietro terrei meno, magari 5 cm.
Per i ganci io ho usato un profilo ad U un pò piegato ad una estremità, al quale ho saldato un pernetto e il tutto mobile con una spina di fermo. Fatti almeno 2 coppie di perni, non una sola.
Da qualche parte dovrei avere le foto dei ganci....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioI fori dei montanti vanno bene da 20, io li ho fatit per un perno da 25 ma è pure troppo... Ah, se usi un perno da 20 fai fori almeno da 20,5 o 21 altrimenti con tolleranze così strette i perni bestemmi a infilarceli poi
Di interasse ho tenuto 10 cm da centro foro ma se tornassi indietro terrei meno, magari 5 cm.
Però le barre di sicurezza io le farei da 25mm,dato che non cambia nulla e non ci pensa più...almeno io non me ne sono pentito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioimho se hai la possibilità fallo ancora più alto, sui 240cm, così ci puoi fare il military press dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio c'ho il soffitto da 200cm quindi col ***** che lo posso fare alto
Commenta
-
-
Il mio rack fa 215 ma non sono un gigante, infatti le military press ci stanno in piedi!
Per i cavi e poliercolina ci sto lavorando, vorrei fare qualcosa di collegabile al rack, solido ma anche smontabile. Vi dirò, i lavori procedono intanto...
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopuoi allegare un progetto x le barre di sicurezza ?
Commenta
-
-
ahahah ok mi hai più che convinto ahahah per i ganci mi sa che li farò fare con uno scorcio di tubolare di 25mm diametro con un piattino in fondo. cmq per poliercolina e lat, che carrucole usi? io ho visto qualcosa con cuscinetti tipo quelle usate per i cancelli scorrevoli, e per la erco, visto che all uscita dei cavi devono essere mobili, o fare un alloggio su due piatti con all estremità un cilindro cavo nel quale infilare un perno sul quale può ruotare, oppure ci sono i "bozzelli per barca", se fai un serch vedi cosa sono: carrucole snodate con buone capacità di caricoNever cared for what they say
Commenta
-
-
Ma guarda... siccome devo farmi la lat machine/pushdown tricipiti per ora sto progettando una sede lat quindi solo una carrucola, non rotante, in alto. Aggiungere quella sotto faccio sempre in tempo però quella sì che dovrebbe essere mobile, ma non necessariamente. Trazioni per bicipiti ed alzate per le spalle possono anche essere vincolate, ci penserò su...
Commenta
-
-
sisi, mi basavo su quelle che vedo in palestra. ecco, siccome se vado dal fabbro gli porterei tutta una bella sfilza di roba, cosa mi consigli per le "ruote"? dove le hai trovate? in mesticheria o chi pensa il fabbro tutto fare?Never cared for what they say
Commenta
-
Commenta