saranno le spese di spedizione della panca uruk, è normale
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
no kick non sono le spese in più perchè il preventivo che gli avevo richiesto era gia comprensivo di panca e power rack
Cmq sia lascio perdere l'ordine,anche perchè non rispondono e ordino da fitfood appena mi confermano che hanno la panca che cerco (spero)!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosaranno le spese di spedizione della panca uruk, è normaleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobig vai nel post che ho in home gym..mi sono deciso a lasciar perdere quell ordine..appena mi rispondono ordino dove hai ordinato tu..
ma tu che panca usi nel rack?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma non capisco perche voglia anche la330That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
si ma dico non usi il rack e la panca per fare panca piana ad esempio?a cosa ti serve la330?
PS. big dopo quanto ti hanno risposto quelli di fitfood?Ho mandato una mail domenica e mi hanno risposto mercoledi..spero rispondano in fretta cosi gia domani faccio l'ordine..
Loro hanno due panche in catalogo.
Una ha la foto di quella che voglio io,ma costa 245euro (bench bodysolid) e presumo sia la stessa ma con gli accessori,l'altra cosa 87euro (bench bodysolid -semplice-) e penso sia la stessa senza accessori..spero rispondano in fretta..
Last edited by uruk; 21-06-2007, 13:10:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono caro sono sempicemente dei furbacchioni
Commenta
-
-
Io voglio questa panca. body-solid bench pfid130w (piana-incl-decl)
Loro nel catalogo hanno due panche
- Body-solid trainingsbank 249euro
- Body-solid trainingsbank 89 euro
Ma senza foto,niente descrizioni etc...quindi ho mandato loro una mail per chiedere che pance sono
PS.si sono gratis anche per l'italia
Commenta
-
-
*****,un mio 3d messo in evidenza...
...mi sa che dovro' darmi delle arie d'ora in poi
a parte gli scherzi ne avevo iniziati altri 3 di articoli,mi sa che a giorni li dovro' completare e postare.
cmq grazie della considerazioneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggione avevo iniziati altri 3 di articoli,mi sa che a giorni li dovro' completare e postare.
Mi è giunta una foto di BIG e dei suoi assistenti mentre sono in pausa durante una riunione per la preparazione dei 3 articoli
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
Commenta