If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono a metà strada, però sono sfortunato. Cioè infortuni quasi nessuno ma per un motivo o un altro non riesco mai a farmi 12 mesi di fila! Ma quest'inverno mi trasferisco nel rack, ***** di budda... ci dormo dentro la notte, ci esco solo per cacare e rimpinzarmi di proteine!
salve! ho letto tutto ma non ricordo le cose in particolere, quindi spero abbiate pietà di me vorrei sapere un pò di cose per la costruzione di un rack: i tubi ho letto sono di 65x65mm ma lo spessore? 2, 3, 4 mm? i tubi per le safetybar sono di 2cm? ho visto che la powertec tedesca non esporta in italia (maladetti), sapete se ci sono altri negozi che la portano da noi? thanks se qualcuno mi risponderà
Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
La olympian's importa qui, se gli lasci 1 litro di sangue ti danno il rack. Io alla fine me lo sono costruito. Con i tubi da 50 (senza il 65) x 3 ci tieni una casa.
è si accidenti all italia, è cara per ogni cosa!!! cmq ok, seguo il tuo cosiglio. ti farei qualche domanda tecnica: i fori sui montanti li farei di 2cm per infilarci una barra di acciaio pieno di 2cm (vabbè il foro è leggermente più grande) poi te che interasse hai tenuto tra i fori? 7cm? per gli appoggi del bil pensavo a fare come quello della powertec: 2 tranci di tubolare pieno di 2cm di diametro con un piattino saldato per fermare il bil... tutto imbullonato... che ne dici? quanto hai speso?
Dunque.... Io di materiale ho speso un centinaio di euro ma ho l'officina e me lo sono fatto io!
I fori dei montanti vanno bene da 20, io li ho fatit per un perno da 25 ma è pure troppo... Ah, se usi un perno da 20 fai fori almeno da 20,5 o 21 altrimenti con tolleranze così strette i perni bestemmi a infilarceli poi
Di interasse ho tenuto 10 cm da centro foro ma se tornassi indietro terrei meno, magari 5 cm.
Per i ganci io ho usato un profilo ad U un pò piegato ad una estremità, al quale ho saldato un pernetto e il tutto mobile con una spina di fermo. Fatti almeno 2 coppie di perni, non una sola.
Da qualche parte dovrei avere le foto dei ganci....
perfetto grazie mille! quanto tiene il tuo rack (vabbè, a occhio!)? cmq buon per te che hai l officina! se me lo farò fare spero non mi prendano tanto! cmq esatto cari intenditori, sono i cari vecchi MetallicA
cmq come dimensioni pensavo di farlo lungo 160cm, largo 120cm, alto 210cm, stile powertec (si è capito che mi ci sono fissato?) cmq dite che è troppo? a questo ci volevo poi collegare una lat e cable sempre home made... approposito, per le dip tubi di acciaio pieni di 2cm di diametro bastano?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta