Stacchi, problema presa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    il problema ce l'ho agli avambracci! e nn parlo di 300kg ma di 180Kg...dove,per me, sono necessarie più che utili!
    stacchi con 180 ? BUONISSIMO si,ritengo che li ci siano, ma allena la presa cmq...e introduci il rematore con barra ez

io quando stacco (ogni 6 mesi circa )ho un misero 120
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      stacchi con 180 ? BUONISSIMO si,ritengo che li ci siano, ma allena la presa cmq...e introduci il rematore con barra ez

quindi stacchi 2 volte l'anno???

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        quindi stacchi 2 volte l'anno???
        togli una n...

a volte faccio pin pull o stacchi sumo (con barra ez eh, non si discute! )
        ma non li metto in scheda....enricopl mi ha pulito un po' una cosa,forse li faro' regolarmente dalla settimana prossima
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

ma se il problema agli avambracci è che non si ha la presa forte...siamo bbers,non ballerine
          Bigshow, a me si "apre" la presa della mano sinistra a partire dai 140 kg in su : faccio la prima ripetizione, torno giù, riparto x la seconda (ma a volte reggo fino alla terza ) e... la mano sinistra si apre

Allenandomi in 1 palestra da fighetti, se faccio cadere il bilanciere faccio 1 buco x terra e mi cacciano, quindi le fasce, seppur a malincuore, le uso x forza se faccio dai 140 in su

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

oggi ho fatto 4rip da 120,è da2swttimane ke ho iniziato a fare stacchi m sn fermato xke me l ha detto il mio istruttore ma il mio obbiettivo è d arrivare almeno a 150kgd massimale,minimo...altrimnti avrò fallito in qst mia misera vitaa

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7391
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              oggi ho fatto 4rip da 120,è da2swttimane ke ho iniziato a fare stacchi m sn fermato xke me l ha detto il mio istruttore ma il mio obbiettivo è d arrivare almeno a 150kgd massimale,minimo...altrimnti avrò fallito in qst mia misera vitaa
              ottimo! devi arrivare a 2,5 volte il tuo peso negli stacchi! altrimenti sarai un miserabile!

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                ottimo! devi arrivare a 2,5 volte il tuo peso negli stacchi! altrimenti sarai un miserabile!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• marconne2
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 331
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

E' sbagliato usare i guanti con i ganci?

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

userai il remarìtore con barra ez anche tu ?
                    io adoro il rematore con manubrio singolo
                    però mi hai incuriosito visto come ne parli per cui proverò
                    l'impugnatura è tipo curl o più ampia?

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                    Bigshow, a me si "apre" la presa della mano sinistra a partire dai 140 kg in su : faccio la prima ripetizione, torno giù, riparto x la seconda (ma a volte reggo fino alla terza ) e... la mano sinistra si apre

Allenandomi in 1 palestra da fighetti, se faccio cadere il bilanciere faccio 1 buco x terra e mi cacciano, quindi le fasce, seppur a malincuore, le uso x forza se faccio dai 140 in su
                    ***** pumba anche io ho lo stesso problema...e ti dirò mi succede anche quando eseguo i curl alternati (quasi alla fine dell'allenamento dei bicipiti) quando sono molto stanco, la presa della mano sinistra si apre...il destro invece va bene
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio

anche a me si aprono le mani...

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

una cosa che non capisco è come sia possibile che vi si aprano le mani con i curl ... ammesso e non concesso che usiate anche pesi da 30kg... la presa non dovrebbe minimamente cedere. vabbè,capita...

per lo stacco invece penso che sia normale... per le serie pesanti da 4/6 uso di solito la presa a uncino, per triple etc la mista, regge molto di +...

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                          è quello che penso anch'io... però ci devo ancora arrivare cacchio

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            una cosa che non capisco è come sia possibile che vi si aprano le mani con i curl ... ammesso e non concesso che usiate anche pesi da 30kg... la presa non dovrebbe minimamente cedere. vabbè,capita...

per lo stacco invece penso che sia normale... per le serie pesanti da 4/6 uso di solito la presa a uncino, per triple etc la mista, regge molto di +...
                            non ne ho idea neanche io
                            e non uso pesi assurdi...mi capita quando sono alla fine dei bicipiti faccio altrenato con manubri o hummer curl all'ultima o penultima rep la mano sinistra si apre
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

togli una n...

a volte faccio pin pull o stacchi sumo (con barra ez eh, non si discute! )
                              ma non li metto in scheda....enricopl mi ha pulito un po' una cosa,forse li faro' regolarmente dalla settimana prossima
                              inizia a farli roccia... ti aumenterà pure il rematore...

poi te arrivi a 200 e passa in meno di 3/4 mesi fiddate

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                non ne ho idea neanche io
                                e non uso pesi assurdi...mi capita quando sono alla fine dei bicipiti faccio altrenato con manubri o hummer curl all'ultima o penultima rep la mano sinistra si apre
                                gli hammer li puoi fare a presa sbilanciata,anzi, sarebbe meglio farli così (in pratica il pollice sbatte contro il peso...) e in questo modo risolvi il problema presa...

per l'alternato... HOOK GRIP? ahah sarebbe ridicolissimo... boh, non so, potresti iniziare ad avvolgere un asciugamo sul bil del curl quando lo fai... in questo modo rinforzi abb le dita...

Commenta

Working...
                                X