If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a volte faccio pin pull o stacchi sumo (con barra ez eh, non si discute! )
ma non li metto in scheda....enricopl mi ha pulito un po' una cosa,forse li faro' regolarmente dalla settimana prossima
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ma se il problema agli avambracci è che non si ha la presa forte...siamo bbers,non ballerine
Bigshow, a me si "apre" la presa della mano sinistra a partire dai 140 kg in su : faccio la prima ripetizione, torno giù, riparto x la seconda (ma a volte reggo fino alla terza ) e... la mano sinistra si apre
Allenandomi in 1 palestra da fighetti, se faccio cadere il bilanciere faccio 1 buco x terra e mi cacciano, quindi le fasce, seppur a malincuore, le uso x forza se faccio dai 140 in su
stacchi con 180 ? BUONISSIMO si,ritengo che li ci siano, ma allena la presa cmq...e introduci il rematore con barra ez
io quando stacco (ogni 6 mesi circa )ho un misero 120
oggi ho fatto 4rip da 120,è da2swttimane ke ho iniziato a fare stacchi m sn fermato xke me l ha detto il mio istruttore ma il mio obbiettivo è d arrivare almeno a 150kgd massimale,minimo...altrimnti avrò fallito in qst mia misera vitaa
oggi ho fatto 4rip da 120,è da2swttimane ke ho iniziato a fare stacchi m sn fermato xke me l ha detto il mio istruttore ma il mio obbiettivo è d arrivare almeno a 150kgd massimale,minimo...altrimnti avrò fallito in qst mia misera vitaa
ottimo! devi arrivare a 2,5 volte il tuo peso negli stacchi! altrimenti sarai un miserabile!
Bigshow, a me si "apre" la presa della mano sinistra a partire dai 140 kg in su : faccio la prima ripetizione, torno giù, riparto x la seconda (ma a volte reggo fino alla terza ) e... la mano sinistra si apre
Allenandomi in 1 palestra da fighetti, se faccio cadere il bilanciere faccio 1 buco x terra e mi cacciano, quindi le fasce, seppur a malincuore, le uso x forza se faccio dai 140 in su
***** pumba anche io ho lo stesso problema...e ti dirò mi succede anche quando eseguo i curl alternati (quasi alla fine dell'allenamento dei bicipiti) quando sono molto stanco, la presa della mano sinistra si apre...il destro invece va bene
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
una cosa che non capisco è come sia possibile che vi si aprano le mani con i curl ... ammesso e non concesso che usiate anche pesi da 30kg... la presa non dovrebbe minimamente cedere. vabbè,capita...
per lo stacco invece penso che sia normale... per le serie pesanti da 4/6 uso di solito la presa a uncino, per triple etc la mista, regge molto di +...
una cosa che non capisco è come sia possibile che vi si aprano le mani con i curl ... ammesso e non concesso che usiate anche pesi da 30kg... la presa non dovrebbe minimamente cedere. vabbè,capita...
per lo stacco invece penso che sia normale... per le serie pesanti da 4/6 uso di solito la presa a uncino, per triple etc la mista, regge molto di +...
non ne ho idea neanche io
e non uso pesi assurdi...mi capita quando sono alla fine dei bicipiti faccio altrenato con manubri o hummer curl all'ultima o penultima rep la mano sinistra si apre
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a volte faccio pin pull o stacchi sumo (con barra ez eh, non si discute! )
ma non li metto in scheda....enricopl mi ha pulito un po' una cosa,forse li faro' regolarmente dalla settimana prossima
inizia a farli roccia... ti aumenterà pure il rematore...
poi te arrivi a 200 e passa in meno di 3/4 mesi fiddate
non ne ho idea neanche io
e non uso pesi assurdi...mi capita quando sono alla fine dei bicipiti faccio altrenato con manubri o hummer curl all'ultima o penultima rep la mano sinistra si apre
gli hammer li puoi fare a presa sbilanciata,anzi, sarebbe meglio farli così (in pratica il pollice sbatte contro il peso...) e in questo modo risolvi il problema presa...
per l'alternato... HOOK GRIP? ahah sarebbe ridicolissimo... boh, non so, potresti iniziare ad avvolgere un asciugamo sul bil del curl quando lo fai... in questo modo rinforzi abb le dita...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta