Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Stacchi, problema presa...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopoi fammi sapere bellohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioDa me ci sono quei cazz di dischi gommati da max 10 kg. e più di tanto non metti sul bilanciere (credo max 150-160 tutto) appena sarò potente e quel peso non mi basterà cambierò palestra
Rompono anche da me un pò per il parquet... Ieri che facevo i massimali di stacchi e mi facevo anche filmare sono passato al centro dell'attenzione della palestra.. C'era anche una che sosteneva che mi sarei rotto la schiena e perchè mi facevo riprendere, io gli ho detto che se gli interessava gli avrei mandato una copia del video
Ieri, c'era un cagacazzi che mi ronzava attorno e tutto il tempo mi diceva di abbandonare lo squat sostenendo che è dannoso per la schiena.
Alla faccia sua, ho eseguito due ripetizioni esplosive con 140 kg + 54.5 kg di elastici (era la mia 16 esima serie di squat) talmente veloci che è rimasto malissimo (gli ho detto in faccia: "ti dedico queste due ripetizioni" ).
Lui non fa più di 50 kg di panca e mi ha guardato con un espressione da ebete. Lo conosco da diversi anni ed è fissato con la corsaLast edited by Ospite; 25-03-2007, 13:37:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioLa palestra ove sono cliente io, kick e hombrillo è uno dei rari centri dove si può caricare in santa pace.
Ieri, c'era un cagacazzi che mi ronzava attorno e tutto il tempo mi diceva di abbandonare lo squat sostenendo che è dannoso per la schiena.
Alla faccia sua, ho eseguito due ripetizioni esplosive con 140 kg + 54.5 kg di elastici (era la mia 16 esima serie di squat) talmente veloci che è rimasto malissimo (gli ho detto in faccia: "ti dedico queste due ripetizioni" ).
Lui non fa più di 50 kg di panca e mi ha guardato con un espressione da ebete. Lo conosco da diversi anni ed è fissato con la corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioLa palestra ove sono cliente io, kick e hombrillo è uno dei rari centri dove si può caricare in santa pace.
Lui non fa più di 50 kg di panca e mi ha guardato con un espressione da ebete. Lo conosco da diversi anni ed è fissato con la corsa
sei un grande!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Rocky io ce li avevo i problemi alla presa, li ho quasi risolti da quando ho smesso di usare i guantini. Da poco poi ho cambiato bilanciere (da diametro 28 a 30 e con zigrinature grosse e robuste) e mi trovo molto meglio.
Il bilanciere precedente mi scivolava ma ho recuperato anche quello dandoci un giro di nastro di stoffa, quello da pallavolista per le dita. Da quando ce l'ho messo il bilanciere mi si è incollato alle mani! Anche io sudo molto nelle zampette e fa sì che mi scivoli spesso e volentieri. Ti dico, quest'inverno facevo trattenute da 6 secondi max con 170 Kg, adesso 170 li stacco
Uso la presa mista da un pezzetto e pure io faccio fatica ad invertire la presa: non che ne faccia un dramma, la tengo così... Prima che mi porti uno squilibrio troverò una soluzione.
I ganci li provai durante una tendinite ad un polso... una merda. Piuttosto passati la serata in divano a mangiare tubi di pringles.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRocky io ce li avevo i problemi alla presa, li ho quasi risolti da quando ho smesso di usare i guantini. Da poco poi ho cambiato bilanciere (da diametro 28 a 30 e con zigrinature grosse e robuste) e mi trovo molto meglio.
Il bilanciere precedente mi scivolava ma ho recuperato anche quello dandoci un giro di nastro di stoffa, quello da pallavolista per le dita. Da quando ce l'ho messo il bilanciere mi si è incollato alle mani! Anche io sudo molto nelle zampette e fa sì che mi scivoli spesso e volentieri. Ti dico, quest'inverno facevo trattenute da 6 secondi max con 170 Kg, adesso 170 li stacco
Uso la presa mista da un pezzetto e pure io faccio fatica ad invertire la presa: non che ne faccia un dramma, la tengo così... Prima che mi porti uno squilibrio troverò una soluzione.
I ganci li provai durante una tendinite ad un polso... una merda. Piuttosto passati la serata in divano a mangiare tubi di pringles.
i guanti li ho eliminati negli stacchi anche perchè mi viene peggio...
proverò con la doppia presa prona...
vedremohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta