Stacchi, problema presa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    tu scherzi ma non mi ha fatto fare il rematore a due mani (quello alla arnold) perchè gli graffiavo il supporto del rack
    Io da me ho segnato il parquet con 1 disco di ghisa che mi è scivolato di mano: quasi quasi volevano linciarmi

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

tu scherzi ma non mi ha fatto fare il rematore a due mani (quello alla arnold) perchè gli graffiavo il supporto del rack

e la panca declinata? che nn la possiamo fare?
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        e la panca declinata? che nn la possiamo fare?
        MA MANDATELO A CAGHER !!!
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Purtroppo non ho spazio a casa, sennò mi farei la mia palestra off-limits

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            Guarda, ti dico quel che succede da me.

Palestra tipo "fitness". Traduzione: gente che va lì per sfiancarsi di tapis roulant (quando va bene) e rompere i santissimi a tutti x chiacchierare e sfoggiare l'acconciatura (nella maggior parte dei casi), pochi pesi liberi e non sufficienti a tutti.

Puntualmente la scena che accade quando faccio stacchi o squat: devo prendere praticamente tutte le piastre che sono in palestra, col risultato che gli "istruttori" mi guardano di traverso perché hanno paura che rovino il parquet mentre gli altri mi guardano chi con aria di disprezzo (perché ho rubato tutti i pesi), chi come se vedesse 1 marziano

E preciso che non uso mai + di 160 kg di piastre
            beh anche nella mia palestra (non molto grande a dire la verità) le piastre non è che siano molte...ne bastano un paio di quelli che tirano che fanno stacchi squat e pressa e non si trova più l'ombra di un peso in tutta la palestra...se uno è fortunato magari riesce a trovare qualche piastra da 1,25 o 2,50
            fortunamente il proprietario non ha mai detto niente...anche perchè lui è uno di noi ....e non gli frega dei "fighetti" che vengono in palestra due mesi all'anno in vista dell'estate per far vedere la tuta nuova e convincersi che due mesi all'anno bastino per mantenere un buon fisico (ovviamente sempre smentiti dalla prova costume... )

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Io da me ho segnato il parquet con 1 disco di ghisa che mi è scivolato di mano: quasi quasi volevano linciarmi

c'è un mio amico che glielo fa apposta...non appena vede che si è allontanato lascia cadere i manubri...immagina il botto
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• spidermorfeo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 1030
                • 35
                • 24
                • Roma
                • Send PM

Da me ci sono quei cazz di dischi gommati da max 10 kg. e più di tanto non metti sul bilanciere (credo max 150-160 tutto) appena sarò potente e quel peso non mi basterà cambierò palestra

Rompono anche da me un pò per il parquet... Ieri che facevo i massimali di stacchi e mi facevo anche filmare sono passato al centro dell'attenzione della palestra.. C'era anche una che sosteneva che mi sarei rotto la schiena e perchè mi facevo riprendere, io gli ho detto che se gli interessava gli avrei mandato una copia del video
                Last edited by spidermorfeo; 22-03-2007, 21:50:28.

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                  Da me ci sono quei cazz di dischi gommati da max 10 kg. e più di tanto non metti sul bilanciere (credo max 150-160 tutto) appena sarò potente e quel peso non mi basterà cambierò palestra

Rompono anche da me un pò per il parquet... Ieri che facevo i massimali di stacchi e mi facevo anche filmare sono passato al centro dell'attenzione della palestra.. C'era anche una che sosteneva che mi sarei rotto la schiena e perchè mi facevo riprendere, io gli ho detto che se gli interessava gli avrei mandato una copia del video

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

a parte rocky che la mista su alte reps sarebbe da evitare imho ... e usarla solo su triple/doppie/singole...

usa la doppia prona UNCINO... vedrai che,dolore a parte , è ottima

Commenta

• pumbaa
                      Rebuild
                      • Mar 2006
                      • 16162
                      • 1,081
                      • 1,194
                      • Send PM

Spidermorfeo, lo hai postato qua il video? Sono curioso

Commenta

• spidermorfeo
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 1030
                        • 35
                        • 24
                        • Roma
                        • Send PM

Spidermorfeo, lo hai postato qua il video? Sono curioso
                        Sì dai un'occhiata qua http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=112136

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          a parte rocky che la mista su alte reps sarebbe da evitare imho ... e usarla solo su triple/doppie/singole...

usa la doppia prona UNCINO... vedrai che,dolore a parte , è ottima
                          era la prima volta che caricavo così...pensavo di farne max 4 e ne sono uscite il doppio
                          quindi mi consigli la doppia prona?perchè voglio rimanere sembre su basse rep e aumentare il carico di brutto...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            nein kameraten,non lo devi avvolgere,tu tieni sadamente i 2 capi della fascia che hai fatto...nel cappio che risulta ci "impicchi" l'impugnatura del manubrio...

dai,facciamo un'altro esempio cosi' siamo sicuri-x le trazioni: arrotolato l'asciugamano (o i 2) lo fai passare attorno alla sbarra e tieni tutti e 2 i capi nella stessa mano,as cumprendiu ???
                            cioè non impugno il bil ma il cappio
                            bigshow ndo stai?

sigpic

Commenta

• spidermorfeo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 1030
                              • 35
                              • 24
                              • Roma
                              • Send PM

era la prima volta che caricavo così...pensavo di farne max 4 e ne sono uscite il doppio
                              quindi mi consigli la doppia prona?perchè voglio rimanere sembre su basse rep e aumentare il carico di brutto...
                              Sì sì usa quella classica snatch, anche io avevo problemi di presa che mi cedeva sempre, ma col tempo migliora di molto e non usare alte ripetizioni

Commenta

• CiccioX
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 5377
                                • 233
                                • 288
                                • catania
                                • Send PM

da un pò sto facendo mezzi stacchi a gambe semi tese, con una certa continuità..
                                gran bell'esercizio..e devo dire che sto migliorando molto velocemente i carichi...
                                ora però mi sono reso conto che aumentando i carichi non ho più una presa ottimale..
                                con i guantini non riesco a stringere per bene il bilancere...sensa guantini va un pò meglio ma se fatico molto sudano le mani per cui non riesco a tenere una presa idonea...
                                al momento uso la presa mista....e anche questo è problema..nel senso che non riesco ad invertirla tra mano destra e sinistra, dopo ogni set...non ho la stessa stabilità...
                                voi come li eseguite?

ps
                                ieri mio record personale 115kg x 8
                                ma perchè nn usi le fasce ai polsi?

Commenta

Working...
                                X