Stacchi, problema presa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    per allenare la presa e fare qlc di utile e pesante allo stesso tempo provate i pin-pull (stacchi parziali dal rack...) altezza poco sotto il ginocchio o anche sopra se volete esagerare col peso...
    Sì saranno efficaci ma è più la rottura di caricare tutto il bilanciere che la soddisfazione dell'esercizio

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
      Sì saranno efficaci ma è più la rottura di caricare tutto il bilanciere che la soddisfazione dell'esercizio
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        ma a quanto so io non è il massimo usare le fasce, soprattutto quelle con i ganci...
        perchè?

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          capito ma secondo te se continuo così sbaglio?ovvero se continuo a fare stacchi senza nessun aiuto cercando di sforzarmi a migliorare la presa...
          no, non è che sbagli...ma magari non è la soluzione ottimale

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            perchè?
            ma di sicuro non so dirti però io l'ho provato e non mi ha dato per niente fiducia....preferisco casomai caricare qualcosa in meno negli stacchi, allenare per bene avambracci e presa (che tra l'altro usando i ganci eviti proprio di rinforzarla...) e quando avrò forza sufficiente nella presa potrò caricare senza artifici vari e scappatoie!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

ma di sicuro non so dirti però io l'ho provato e non mi ha dato per niente fiducia....preferisco casomai caricare qualcosa in meno negli stacchi, allenare per bene avambracci e presa (che tra l'altro usando i ganci eviti proprio di rinforzarla...) e quando avrò forza sufficiente nella presa potrò caricare senza artifici vari e scappatoie!!!

'sto matrix mi sta piacendo proprio,eh....

aio' ragazzi,il 3ed sta degenerando,siamo passati dal voler rinforzare la presa al semplificarsi la vita ed aggirare il problema con le fasce....usatele solo x fare qualche ripetizione in + alle trazioni,dai !!!

ma nessuno ha mai provato il rematore con barra ez x rinforzare ANCHE la presa???

studi recenti rivelano che allenare abitualmente il rematore con barra ez allunga in media la vita di 10 anni ed il pipicchio di 5 cm
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• pumbaa
                Rebuild
                • Mar 2006
                • 16162
                • 1,081
                • 1,194
                • Send PM

Bigshow

Io uso le fasce solo quando la presa proprio mi scappa via (di solito nella serie + pesante)... sennò evito tranquillamente.

E il mio pipicchio si allunga ogni anno di 3 cm

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

aio' ragazzi,il 3ed sta degenerando,siamo passati dal voler rinforzare la presa al semplificarsi la vita ed aggirare il problema con le fasce....usatele solo x fare qualche ripetizione in + alle trazioni,dai !!!

ma nessuno ha mai provato il rematore con barra ez x rinforzare ANCHE la presa???

studi recenti rivelano che allenare abitualmente il rematore con barra ez allunga in media la vita di 10 anni ed il pipicchio di 5 cm

thanks

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • Send PM

thanks
                    no,è vero,ho notato che usi buonsenso nel parlare di allenamento-non mi frega quanto pesi,ma so che almeno x il buonsenso ti meriteresti almeno 10 kg di massa in +

...quasi quasi ti consiglierei di...

anzi, TI CONSIGLIO -usa il rematore con barra ez

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Send PM

no,è vero,ho notato che usi buonsenso nel parlare di allenamento-non mi frega quanto pesi,ma so che almeno x il buonsenso ti meriteresti almeno 10 kg di massa in +
                      graziegrazie...
                      beh per il peso in effetti una decina di kg in più di massa non ci starebbero per niente male....mi sto impegnando davvero tanto per migliorare e imparare cose nuove (anche grazie a questo forum...come si dice:non si smette mai di imparare )....sono sicuro, anzi ci spero che i miei sforzi verranno ripagati

...quasi quasi ti consiglierei di...

anzi, TI CONSIGLIO -usa il rematore con barra ez
                      sarà fatto....lo inserirò sicuramente nella prossima routine!!!

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

sono daccordo anche io
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          sono daccordo anche io
                          userai il remarìtore con barra ez anche tu ?

Commenta

• CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

secondo me,arrivati a un certo carico, è utile la fascia....anche per il rematore con manubrio....sopratutto se già si hanno problemi agli avambracci!

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              secondo me,arrivati a un certo carico, è utile la fascia....anche per il rematore con manubrio....sopratutto se già si hanno problemi agli avambracci!
                              si,non hai torto,ma di quanto carico stiamo parlando? 300 kg?

poi se uno ha problemi ai polsi (il sottoscritto x fare un'esempio) puo' passare dal bilanciere ai rematori con barra ez a presa media,che allena meglio il dorso e conferisce ai polsi una posizione + naturale....la presa va allenata,+ stringi il bilanciere + peso sollevi...

....poi se qualcuno avesse seri problemi ai polsi ti do ragionissima,w le fasce

ma se il problema agli avambracci è che non si ha la presa forte...siamo bbers,non ballerine

Commenta

• CiccioX
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 5377
                                • 233
                                • 288
                                • catania
                                • Send PM

il problema ce l'ho agli avambracci! e nn parlo di 300kg ma di 180Kg...dove,per me, sono necessarie più che utili!

Commenta

Working...
                                X