Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Stacchi, problema presa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSì saranno efficaci ma è più la rottura di caricare tutto il bilanciere che la soddisfazione dell'eserciziohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma a quanto so io non è il massimo usare le fasce, soprattutto quelle con i ganci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito ma secondo te se continuo così sbaglio?ovvero se continuo a fare stacchi senza nessun aiuto cercando di sforzarmi a migliorare la presa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioperchè?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma di sicuro non so dirti però io l'ho provato e non mi ha dato per niente fiducia....preferisco casomai caricare qualcosa in meno negli stacchi, allenare per bene avambracci e presa (che tra l'altro usando i ganci eviti proprio di rinforzarla...) e quando avrò forza sufficiente nella presa potrò caricare senza artifici vari e scappatoie!!!
'sto matrix mi sta piacendo proprio,eh....
aio' ragazzi,il 3ed sta degenerando,siamo passati dal voler rinforzare la presa al semplificarsi la vita ed aggirare il problema con le fasce....usatele solo x fare qualche ripetizione in + alle trazioni,dai !!!
ma nessuno ha mai provato il rematore con barra ez x rinforzare ANCHE la presa???
studi recenti rivelano che allenare abitualmente il rematore con barra ez allunga in media la vita di 10 anni ed il pipicchio di 5 cmThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
aio' ragazzi,il 3ed sta degenerando,siamo passati dal voler rinforzare la presa al semplificarsi la vita ed aggirare il problema con le fasce....usatele solo x fare qualche ripetizione in + alle trazioni,dai !!!
ma nessuno ha mai provato il rematore con barra ez x rinforzare ANCHE la presa???
studi recenti rivelano che allenare abitualmente il rematore con barra ez allunga in media la vita di 10 anni ed il pipicchio di 5 cm
thanks
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
thanks
...quasi quasi ti consiglierei di...
anzi, TI CONSIGLIO -usa il rematore con barra ezThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono,è vero,ho notato che usi buonsenso nel parlare di allenamento-non mi frega quanto pesi,ma so che almeno x il buonsenso ti meriteresti almeno 10 kg di massa in +
beh per il peso in effetti una decina di kg in più di massa non ci starebbero per niente male....mi sto impegnando davvero tanto per migliorare e imparare cose nuove (anche grazie a questo forum...come si dice:non si smette mai di imparare )....sono sicuro, anzi ci spero che i miei sforzi verranno ripagati
...quasi quasi ti consiglierei di...
anzi, TI CONSIGLIO -usa il rematore con barra ez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma di sicuro non so dirti però io l'ho provato e non mi ha dato per niente fiducia....preferisco casomai caricare qualcosa in meno negli stacchi, allenare per bene avambracci e presa (che tra l'altro usando i ganci eviti proprio di rinforzarla...) e quando avrò forza sufficiente nella presa potrò caricare senza artifici vari e scappatoie!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono daccordo anche ioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
studi recenti rivelano che allenare abitualmente il rematore con barra ez allunga in media la vita di 10 anni ed il pipicchio di 5 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosecondo me,arrivati a un certo carico, è utile la fascia....anche per il rematore con manubrio....sopratutto se già si hanno problemi agli avambracci!
poi se uno ha problemi ai polsi (il sottoscritto x fare un'esempio) puo' passare dal bilanciere ai rematori con barra ez a presa media,che allena meglio il dorso e conferisce ai polsi una posizione + naturale....la presa va allenata,+ stringi il bilanciere + peso sollevi...
....poi se qualcuno avesse seri problemi ai polsi ti do ragionissima,w le fasce
ma se il problema agli avambracci è che non si ha la presa forte...siamo bbers,non ballerineThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta