Sccc se veramente segui quell' "allenamento" da 2 anni e sei come da foto ti consiglio subito di informarti su allenamenti più efficaci perchè la tua capacità di crescere è alta.
Mi dareste qualche consiglio!? Foto e scheda allegate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioSccc se veramente segui quell' "allenamento" da 2 anni e sei come da foto ti consiglio subito di informarti su allenamenti più efficaci perchè la tua capacità di crescere è alta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioSccc se veramente segui quell' "allenamento" da 2 anni e sei come da foto ti consiglio subito di informarti su allenamenti più efficaci perchè la tua capacità di crescere è alta.
se diminuisci DRASTICAMENTE il volume vedrai cosa ne esce..
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioChe c'è da ridere?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioe ma che palle con ste faccine, non trovavo quella giusta...cerca anche di intendere il senso però, inendevo dire: SI....
Quella che dice si per me è questaSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioAhhh...quella io la vedo come uno che sghignazza/ride sotto i baffi, è lo stato precedente a questa .
Quella che dice si per me è questa
sorry
Commenta
-
-
Ma chi te l'ha fatta sta scheda???? qualcuno che prepara qualche atleta super dotato geneticamente e superdopato???? questo allenamento per un natural ( e presumo che tu lo sia ) è assolutamente inconcepibile.... innanzitutto sicuramente la tua sessione in palestra dura molto anzi troppo e questro praticamente si traduce in eccesso di cortisolo..... secondo punto utilizzare sempre lo stesso metodo d'allenamento portera in breve tempo ad una situazione di stallo.... fisicamente stai molto bene quindi pensa ai benefici che il tuo corpo potrebbe trarre da un allenamento organizzato bene.... spesso vediamo sui giornali i soliti campioni americani di 30 kg che dicono " io sono cresciuto perche ho seguito una corretta alimentazione e allenando i muscoli da ogni angolazione" ma quando mai.... questi sono il frutto di un enorme talento genetico e di un enorme........ abuso di farmaci...... io personalmente consiglio 3 allenamenti settimanali della durata max di 1 ora e 20.... inoltre caro sccc noto dalla foto che un leggero atteggiamento ipercifotico quindi ti consiglio nel tuo prossimo programma di allenamento di inserire qualcosa di mirato per i deltoidi posteriori.... ciao e buon allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigRonnieColeman Visualizza MessaggioCiao,
secondo me fai troppi esercizi e quindi troppe serie...se vuoi mettere su un pò di massa devi limitare l'allenamento a pochi esercizi ma fondamentali, cioè quelli di base, tipo panca piana, squat, stacchi da terra, rematore etc...e prova ad usare il metodo 5x5 per un allenamento ad alta intensità.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sccc Visualizza MessaggioCiao a tutti, questo è il mio primo post in questo bellissimo Forum. Dato ke ho visto che da queste parti ci sono persone molto preparate, mi farebbe piacere che qualcuno desse un'occhiata al mio tipo di allenamento.
LUNEDI: Petto e Bicipiti
- 4x8 Panca alta
- 4x8 Croci alte
- 4x8 Pana Piana
- 4x8 Croci su piana
- 4x8 Spinte alle parallele (per la parte bassa del petto)
- 3x8 bicipiti in piedi bilanciere
- 3x8 bicipiti con manubri su panca inclinata a 45°
- 3x8 bicipiti concentrati (quelli che si fanno col gomito sul ginocchio)
MARTEDI: Dorsali e Tricipiti
- 4x8 Lat Machine Avanti
- 4x8 Lat Machine Dietro
- 4x8 Pulley Altro
- 4x8 Pulley basso
- 3x10 Lombari su panca
- 3x8 spinte in basso ai cavi
- 3x8 tricipiti su panca piana con presa stretta
- 3x8 spinte in basso singole con presa inversa
VENERDI: Spalle e Gambe
- 4x8 Calf seduto
- 4x8 Leg Curl
- 4x8 Gluteus
- 4x8 Leg Extension
- 4x8 Squat
- 4x8 Cavi incrociati
- 4x8 Spinte in alto con manubri
- 4x8 Alzate Laterali
- 4x8 Alzate Frontali
- 4x8 Tirate al mento
Gli addominali li alleno 3 volte a settimana facendo 4x25 crunch e crunch inv. Peso circa 73 Kg, sono alto 174 cm e avrei intenzione di mettere un po' di massa. Di seguito allego una foto per far vedere come sto attualmente.
Confido in voi
poi per le gambe io inizierei con lo squat e x ultimo i calf seduto
inoltre ad ogni serie per ogni gruppo muscolare aumenterei le ripetizioni a 12 in questo modo pomperesti il muscolo in quanto ho notato che gl'ultimi sono esercizi di pompaggio...
Commenta
-
-
Togli uno o due esercizi per i gruppi grandi.....varia un po' il numero delle reps... tienile un po' più basse per i fondametali e alzale un po' per i complementari.
Sostituisci alcuni esercizi aggiungendo stacchi,rematori,trazioni,lento.
Perle gambe fai lp squat come primo esercizio.
Poi dato che è molto tempo che segui questa scheda prova magari a variare frequenza e abbinamentiLast edited by Zuccone; 24-03-2007, 13:47:25.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta