Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
addominali da sogno
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggioraga io uso abkingpro per gli addominali..sekondo voi e meglio di fare allenamento normale??'personalmente cosa usate fare???
con un buon allenamento poi migliori lo spessore del muscolo..
ma come prima cosa dietahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose fosse una minkiata nn avrebbe avuto tutto quel successo...
A te il concetto di marketing ti fa una pippa, eh?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ragazzi ma voi quante volte allenate glòi addominali alla settimana..io ho proprio bisogno di mettere il muscolo xke i 6 quadrati mi si vedono ma nn troppo...quindi va bene se faccio quello ke mi sembra si kiamicruch reverse ovvero quello ke si alzano e abbassano le gambe..e po cosa devo fare per rafforzare gli addominali + alti?voglio qualkosa di faticoso il crunch normale consiste nel fare un alzata dell addoma completa?xke se e cosi io quando lo faccio nn sento niente,...potete postare immaggini di esercizi cruch
Commenta
-
-
crunch (sollevi ed abbassi il busto)
reverse crunch (sollevi ed abbassi le gambe)
vuoi sentire veramente esplodere gli addominali??
ESEGUILI L-E-N-T-A-M-E-N-T-E!!
Per esempio nei crunch normali dovresti impiegare:
2 sec per la salita, 1 sec di contrazione all'apice del movimento, 1 sec di discesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocrunch (sollevi ed abbassi il busto)
reverse crunch (sollevi ed abbassi le gambe)
vuoi sentire veramente esplodere gli addominali??
ESEGUILI L-E-N-T-A-M-E-N-T-E!!
Per esempio nei crunch normali dovresti impiegare:
2 sec per la salita, 1 sec di contrazione all'apice del movimento, 1 sec di discesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggioragazzi ma voi quante volte allenate glòi addominali alla settimana..io ho proprio bisogno di mettere il muscolo xke i 6 quadrati mi si vedono ma nn troppo...quindi va bene se faccio quello ke mi sembra si kiamicruch reverse ovvero quello ke si alzano e abbassano le gambe..e po cosa devo fare per rafforzare gli addominali + alti?voglio qualkosa di faticoso il crunch normale consiste nel fare un alzata dell addoma completa?xke se e cosi io quando lo faccio nn sento niente,...potete postare immaggini di esercizi cruch
anche a me si vedevano ma non c'era spessore..questo perchè non li allenavo come un qualsiasi muscolo..poi ho cominciato di tanto in tanto ad allenarli con dei sovracarichi e lo spessore è arrivato..
tipo prova a fare una volta a week crunch alla macchina (3x10 con un buon carico) ; e addominali liberi in un'altra sessionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti posso portare la mia esperienza..
anche a me si vedevano ma non c'era spessore..questo perchè non li allenavo come un qualsiasi muscolo..poi ho cominciato di tanto in tanto ad allenarli con dei sovracarichi e lo spessore è arrivato..
tipo prova a fare una volta a week crunch alla macchina (3x10 con un buon carico) ; e addominali liberi in un'altra sessione
io attualmente lavoro con un manubrio fra le gambe nei reverse crunch e dopo 10 reps li sento esplodere
poi serie di pompaggio ed è come aver allenato i bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovero
io attualmente lavoro con un manubrio fra le gambe nei reverse crunch e dopo 10 reps li sento esplodere
poi serie di pompaggio ed è come aver allenato i bicipiti
invece in palestra sempre più spesso mi imbatto in ragazzi\e che si sparano 2000 serie di addominali..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobisogna considerare l'addome come un qualsiasi altro gruppo muscolare...
invece in palestra sempre più spesso mi imbatto in ragazzi\e che si sparano 2000 serie di addominali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè vi è ancora la convizione atavica (sbagliatissima!! non so tra l'altro da dove derivi ) per cui se fai tantissimi addominali bruci il grasso localizzato......ma secondo che criterio???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè vi è ancora la convizione atavica (sbagliatissima!! non so tra l'altro da dove derivi ) per cui se fai tantissimi addominali bruci il grasso localizzato......ma secondo che criterio???
ma se non mi ammazzo di crunch l'addome si vede di meno che con la sola dieta e allenandolo di meno
io li faccio tutti i giorni
boh forse richiama un po' piu' di sangue nel addome e aiuta un po' ma non credo..
cmq e' innegabile per quanto riguarda il mio caso che per tirarli bene fuori li debba allenare tutti i giorni per una 20ina di minutisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioti diro' sa' di caxxata in effetti..
ma se non mi ammazzo di crunch l'addome si vede di meno che con la sola dieta e allenandolo di meno
io li faccio tutti i giorni
boh forse richiama un po' piu' di sangue nel addome e aiuta un po' ma non credo..
cmq e' innegabile per quanto riguarda il mio caso che per tirarli bene fuori li debba allenare tutti i giorni per una 20ina di minuti
Commenta
-
Commenta