Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
dopo il w.o. nello spogliatoio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio in farma ho pagato 4€ per 100g di vitccapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSe l'hai presa in polvere occhio a tenerla bene lontana dalla luce xkè l'acido ascorbico è molto fotosensibile. Consiglio quindi, se si ha intenzione di acquistare alte grammature, di farle incapsulare."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioin effetti hai ragione......ma oltre a questo c'è il fatto che finisco l'allenamento alle 23:00....mangio quello per creare un compromesso tra spuntino post wo e pre nanna.......cmq talvolta mi faccio anche un kebab ............ ........ .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioè in un barattolo bianco all'inteno di un armadietto per cui ècapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio in farma ho pagato 4€ per 100g di vitchttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon è il problema dell'armadietto, il problema è quando apri il barattolo che prende luce e perde le sue qualità (cosi mi ha detto un mio cliente farmacista).Last edited by Bellero; 09-11-2006, 22:31:42."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio in farma ho pagato 4€ per 100g di vitc
in polvere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio50g Whey concentrate - 10g bcca polvere - 1g multivit in polvere (400%rda di quasi tutte- 1 cprs Calcio e magnesio- 800 mg fosfatidilserina (solo 2 volte a week) - 200mg R-ALAhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Insulino-simile (nn è scientifico e lo so ma ho fretta e si capisce il senso)Last edited by Whipper1980; 10-11-2006, 18:02:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioInsulino-similehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAd un fratello che tifa catania do tutte le spiegazione che posso ma ora devo SCAPPARE!!!!!! Spero poter nel WE ma ti risp qualcuno di certo!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta