Bicipiti gonfi e vascolarizzati con 3 semplici esercizi! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    quotissimo. prima si allena la schiena ...e il bicipite crescerà di suo. poi si punta sulle trazioni supine con sovraccarico. e poi si può pensare a fare qualche serie di curl, ma mai scott,cavi o cazzate simili
    Occhio ragazzi a diventare missionari di McRobert e tozzi prima di aver sperimentato altri protocolli d'allenamento. I metodi centrati esclusivamente sugli esercizi base pesanti di solito non sono sufficienti a costruire un fisico completo e di natural ben messi che si allenano con biio ecc ne ho visti pochissimi.

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

cmq ogni gruppo muscolare ha una certa percentuale di fibre muscolari di vario tipo (rosse e bianche) che varia di persona in persona sta a te scoprire quel'è il miglior range di piretizioni per i tuoi bicipiti, non che tempo sotto tensione, quello che tu hai scatenato è stato un pump estremo che potrebbe non averti dato beneficio, cmq anche il pump ha un ruolo importante nella crescita, cioè espansione delle cellule muscolari dovuto ad un' ostruzione da parte dei vasi sanguigni con conseguente ritenzioni di liquidi (sangue e acqua) da parte dei muscoli che potrebbe favorire il recupero e una cescita muscolare significativa, ma nn è sempre cosi
      sigpic

Commenta

• arciboldox
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 7
        • 1
        • 0
        • Send PM

brucia grassi sull'addome come si fà .quanto dovrei pesare se sono alto 1,81per avere una discreta massa?

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

la mia routine bicipiti è così impostata

curl bilanciere sagomato (ho problemi di tendini) 4x8 con 100"
          curl machine (come quella che usano i pro americani a braccio libero non vincolato) 3x10 con 45"
          e infine hummer curl 2x15 con 20"

Commenta

• konkoji
            Banned
            • Jun 2006
            • 687
            • 17
            • 1
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Occhio ragazzi a diventare missionari di McRobert e tozzi prima di aver sperimentato altri protocolli d'allenamento. I metodi centrati esclusivamente sugli esercizi base pesanti di solito non sono sufficienti a costruire un fisico completo e di natural ben messi che si allenano con biio ecc ne ho visti pochissimi.
            anke se quoti kick, lo stesso di scorso immagino sia riferito a me.

e io con mc robert ho molto poco a condividere visto ke alleno i fondamentali (e nn ho scritto gruppi muscolari, perke ancora è preso per dividere il corpo), 2 volte a settimana in massa.

Commenta

• konkoji
              Banned
              • Jun 2006
              • 687
              • 17
              • 1
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
              la mia routine bicipiti è così impostata

curl bilanciere sagomato (ho problemi di tendini) 4x8 con 100"
              curl machine (come quella che usano i pro americani a braccio libero non vincolato) 3x10 con 45"
              e infine hummer curl 2x15 con 20"
              quanto fai di squat?

se alleni cosi i bicipiti, almeno 150 di squat li devi fare immagino.

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

E io ti quoto anche perchè Fuga da NY e Fuga da LOs Angeles (specie il finale) sono due film stupendi.
                il primo di +
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• The_Pilonwolf
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 746
                  • 29
                  • 14
                  • Milano
                  • Send PM

I miei bicipiti reagiscono benino alla densità (come del resto tutto il mio corpo). Bisogna però periodizzare. L'anno scorso avevo mantenuto un braccio abbastanza degno facendo un lavoro di trazioni abbastanza intenso e finivo il tutto con le serie a 21 o le serie a scalare. Comunque trovo che i lavori a basse ripetizioni (4-6) per i MIEI bicipiti non funzionino tanto bene, preferisco tenermi sulle 8-10 ripetizioni.
                  Originariamente Scritto da IronPaolo
                  L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
                    quanto fai di squat?

se alleni cosi i bicipiti, almeno 150 di squat li devi fare immagino.
                    nn vedo la connessione tra un allenamento bicipiti e il massimale di squat

cmq nn uso lo squat pesante uso la pressa 45 come es carico lo squat lo alleno 4x12 con 60" 40kg culo a terra

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      quotissimo. prima si allena la schiena ...e il bicipite crescerà di suo. poi si punta sulle trazioni supine con sovraccarico. e poi si può pensare a fare qualche serie di curl, ma mai scott,cavi o cazzate simili
                      sempre punti di vista. che non condivido
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

io mai visti
                        capisco l'approccio studiato così in schede di forza bruta non si punta al massimale nel fondamentale, e quindi la linfa deve essere concentrata sugli es fondamentali ripetuti 2-3 volte a sett...ma i biiologi fanno quello , ma x una volta ogni 3 mesi....

Commenta

• konkoji
                          Banned
                          • Jun 2006
                          • 687
                          • 17
                          • 1
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                          nn vedo la connessione tra un allenamento bicipiti e il massimale di squat

cmq nn uso lo squat pesante uso la pressa 45 come es carico lo squat lo alleno 4x12 con 60" 40kg culo a terra
                          scsami se te lo dico ma sei abbastanza ignorante.

la connessione tra squat e bicipiti esiste, se nn hai le gambe grosse nn avrai mai le braccia grosse, e ti sto parlano di massa vera nn pump (e di fisici natural).

nn fare lo squat equivale a dire ke nn hai voglia di mettere massa, la pressa nn è certo paragonabile allo squat, oltre al fatto ke 40 kg anke se culo a terra, sono veramente pokini (diciamo ke con 40 kg per avere un bel fisico nn ti ci dovresti neanke scaldare perke sarebbero troppo leggeri).

e poi nello squat nn si fanno mai alte ripetizioni...

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

la connessione tra squat e bicipiti esiste, se nn hai le gambe grosse nn avrai mai le braccia grosse, e ti sto parlano di massa vera nn pump (e di fisici natural).

nn fare lo squat equivale a dire ke nn hai voglia di mettere massa, la pressa nn è certo paragonabile allo squat, oltre al fatto ke 40 kg anke se culo a terra, sono veramente pokini (diciamo ke con 40 kg per avere un bel fisico nn ti ci dovresti neanke scaldare perke sarebbero troppo leggeri).

dell'ignorante dallo a tuo nonno nn sai un ***** di me...ricercati vecchi tread miei di questa estate scoprirai che ho subito un grave infortunio alla bassa schiena che mi ha quasi impossibilitato nell'allenamento...farei volentieri squat pesante ma non posso xkè potrei finire su una seggiola a rotelle...
                            se non sai cosa dici meglio che taci e porta rispetto x chi non conosci

IMHO l'ignorante 6 tu...xkè fare un allenamento bicipiti voluminoso non vuol dire avere necessariamente braccia da 50cm

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Mai fatto squat e stacchi. Se non hai gambe grosse non avrai mai braccia grosse? Ma che stai dicendo? Io le gambe non le alleno se non raramente (gioco a calcio) eppure la parte superiore del corpo è cresciuta. Sono discorsi inesatti quelli che fai e mi ricordano molto da vicino quell'altro assunto secondo cui per avere 40 di braccio bisogna fare 135kg di piana..

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

non sono un seguace del biio che reputo invero un metodo x deficienti

sono dell'idea che la frequenza e l'intensità siano determinanti nella crescita e preferisco allenare un gruppo con frequenza ogni 72 ore circa con rep massimo 6/8 ...
                                per quello se uno il lunedi PER ESEMPIO fa chin-up: 4x4/6 BW+20kg non vedo il perchè di fare altri esercizi x i bicipiti, sarebbero solo serie spazzatura. la sessione dopo magari se non fa le trazioni inverse allora un paio di serie di curl pesanti ci stanno tutte.

Commenta

Working...
                                X