Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Bicipiti gonfi e vascolarizzati con 3 semplici esercizi! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
cmq ogni gruppo muscolare ha una certa percentuale di fibre muscolari di vario tipo (rosse e bianche) che varia di persona in persona sta a te scoprire quel'è il miglior range di piretizioni per i tuoi bicipiti, non che tempo sotto tensione, quello che tu hai scatenato è stato un pump estremo che potrebbe non averti dato beneficio, cmq anche il pump ha un ruolo importante nella crescita, cioè espansione delle cellule muscolari dovuto ad un' ostruzione da parte dei vasi sanguigni con conseguente ritenzioni di liquidi (sangue e acqua) da parte dei muscoli che potrebbe favorire il recupero e una cescita muscolare significativa, ma nn è sempre cosisigpic
Commenta
-
-
la mia routine bicipiti è così impostata
curl bilanciere sagomato (ho problemi di tendini) 4x8 con 100"
curl machine (come quella che usano i pro americani a braccio libero non vincolato) 3x10 con 45"
e infine hummer curl 2x15 con 20"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOcchio ragazzi a diventare missionari di McRobert e tozzi prima di aver sperimentato altri protocolli d'allenamento. I metodi centrati esclusivamente sugli esercizi base pesanti di solito non sono sufficienti a costruire un fisico completo e di natural ben messi che si allenano con biio ecc ne ho visti pochissimi.
e io con mc robert ho molto poco a condividere visto ke alleno i fondamentali (e nn ho scritto gruppi muscolari, perke ancora è preso per dividere il corpo), 2 volte a settimana in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola mia routine bicipiti è così impostata
curl bilanciere sagomato (ho problemi di tendini) 4x8 con 100"
curl machine (come quella che usano i pro americani a braccio libero non vincolato) 3x10 con 45"
e infine hummer curl 2x15 con 20"
se alleni cosi i bicipiti, almeno 150 di squat li devi fare immagino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE io ti quoto anche perchè Fuga da NY e Fuga da LOs Angeles (specie il finale) sono due film stupendi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
I miei bicipiti reagiscono benino alla densità (come del resto tutto il mio corpo). Bisogna però periodizzare. L'anno scorso avevo mantenuto un braccio abbastanza degno facendo un lavoro di trazioni abbastanza intenso e finivo il tutto con le serie a 21 o le serie a scalare. Comunque trovo che i lavori a basse ripetizioni (4-6) per i MIEI bicipiti non funzionino tanto bene, preferisco tenermi sulle 8-10 ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggioquanto fai di squat?
se alleni cosi i bicipiti, almeno 150 di squat li devi fare immagino.
cmq nn uso lo squat pesante uso la pressa 45 come es carico lo squat lo alleno 4x12 con 60" 40kg culo a terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquotissimo. prima si allena la schiena ...e il bicipite crescerà di suo. poi si punta sulle trazioni supine con sovraccarico. e poi si può pensare a fare qualche serie di curl, ma mai scott,cavi o cazzate similiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOcchio ragazzi a diventare missionari di McRobert e tozzi prima di aver sperimentato altri protocolli d'allenamento. I metodi centrati esclusivamente sugli esercizi base pesanti di solito non sono sufficienti a costruire un fisico completo e di natural ben messi che si allenano con biio ecc ne ho visti pochissimi.
capisco l'approccio studiato così in schede di forza bruta non si punta al massimale nel fondamentale, e quindi la linfa deve essere concentrata sugli es fondamentali ripetuti 2-3 volte a sett...ma i biiologi fanno quello , ma x una volta ogni 3 mesi....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionn vedo la connessione tra un allenamento bicipiti e il massimale di squat
cmq nn uso lo squat pesante uso la pressa 45 come es carico lo squat lo alleno 4x12 con 60" 40kg culo a terra
la connessione tra squat e bicipiti esiste, se nn hai le gambe grosse nn avrai mai le braccia grosse, e ti sto parlano di massa vera nn pump (e di fisici natural).
nn fare lo squat equivale a dire ke nn hai voglia di mettere massa, la pressa nn è certo paragonabile allo squat, oltre al fatto ke 40 kg anke se culo a terra, sono veramente pokini (diciamo ke con 40 kg per avere un bel fisico nn ti ci dovresti neanke scaldare perke sarebbero troppo leggeri).
e poi nello squat nn si fanno mai alte ripetizioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggioscsami se te lo dico ma sei abbastanza ignorante.
la connessione tra squat e bicipiti esiste, se nn hai le gambe grosse nn avrai mai le braccia grosse, e ti sto parlano di massa vera nn pump (e di fisici natural).
nn fare lo squat equivale a dire ke nn hai voglia di mettere massa, la pressa nn è certo paragonabile allo squat, oltre al fatto ke 40 kg anke se culo a terra, sono veramente pokini (diciamo ke con 40 kg per avere un bel fisico nn ti ci dovresti neanke scaldare perke sarebbero troppo leggeri).
se non sai cosa dici meglio che taci e porta rispetto x chi non conosci
IMHO l'ignorante 6 tu...xkè fare un allenamento bicipiti voluminoso non vuol dire avere necessariamente braccia da 50cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggioscsami se te lo dico ma sei abbastanza ignorante.
Commenta
-
-
non sono un seguace del biio che reputo invero un metodo x deficienti
sono dell'idea che la frequenza e l'intensità siano determinanti nella crescita e preferisco allenare un gruppo con frequenza ogni 72 ore circa con rep massimo 6/8 ...
per quello se uno il lunedi PER ESEMPIO fa chin-up: 4x4/6 BW+20kg non vedo il perchè di fare altri esercizi x i bicipiti, sarebbero solo serie spazzatura. la sessione dopo magari se non fa le trazioni inverse allora un paio di serie di curl pesanti ci stanno tutte.
Commenta
-
Commenta