Bicipiti gonfi e vascolarizzati con 3 semplici esercizi! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
    quanto fai di squat?

se alleni cosi i bicipiti, almeno 150 di squat li devi fare immagino.
    forse sono i tempi di recupero.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

scsami se te lo dico ma sei abbastanza ignorante.

la connessione tra squat e bicipiti esiste, se nn hai le gambe grosse nn avrai mai le braccia grosse, e ti sto parlano di massa vera nn pump (e di fisici natural).
      .
      ammè me pare una strunzata...
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• konkoji
        Banned
        • Jun 2006
        • 687
        • 17
        • 1
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        dell'ignorante dallo a tuo nonno nn sai un ***** di me...ricercati vecchi tread miei di questa estate scoprirai che ho subito un grave infortunio alla bassa schiena che mi ha quasi impossibilitato nell'allenamento...farei volentieri squat pesante ma non posso xkè potrei finire su una seggiola a rotelle...
        se non sai cosa dici meglio che taci e porta rispetto x chi non conosci

IMHO l'ignorante 6 tu...xkè fare un allenamento bicipiti voluminoso non vuol dire avere necessariamente braccia da 50cm
        quindi hai problemi di skiena e fai la pressa?

e poi come ti sei infortunato?

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

quindi hai problemi di skiena e fai la pressa?

e poi come ti sei infortunato?
          mi sono infortunato proprio squattando

e quindi sono costretto alla pressa 45° con mezze reps tenendo la schiena bella incollata

ma va bene così chissene alla fine crescono lo stesso i quads

Commenta

• konkoji
            Banned
            • Jun 2006
            • 687
            • 17
            • 1
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            non sono un seguace del biio che reputo invero un metodo x deficienti

sono dell'idea che la frequenza e l'intensità siano determinanti nella crescita e preferisco allenare un gruppo con frequenza ogni 72 ore circa con rep massimo 6/8 ...
            per quello se uno il lunedi PER ESEMPIO fa chin-up: 4x4/6 BW+20kg non vedo il perchè di fare altri esercizi x i bicipiti, sarebbero solo serie spazzatura. la sessione dopo magari se non fa le trazioni inverse allora un paio di serie di curl pesanti ci stanno tutte.
            cosi è sensato!

Commenta

• konkoji
              Banned
              • Jun 2006
              • 687
              • 17
              • 1
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
              mi sono infortunato proprio squattando

e quindi sono costretto alla pressa 45° con mezze reps tenendo la schiena bella incollata

ma va bene così chissene alla fine crescono lo stesso i quads
              si vede ke nn lo facevi bene allora...

il discorso nn è ke senza squat le braccia nn crescono ma ke se lo fai crescono di +.

per noi ke nn superiamo i 40 cm di braccio e ke nn abbiamo massimali di panca e squat di almeno 2bw, un allenamento il cui skeletro sono i fondamnetali ripetuti 2-3 volte a settimana con basse rip (5/8) e quello che ci serve per la massa e per la forza, il resto rallenta solo i progressi.

cosi facendo per brevi periodi (3 settimane in genere, poi una di scarico attivo) riesco ad aumentare i carichi in massa di 2,5kg ad allenamneto (quindi circa 5kg a settimana) ke su 3 settimane sono circa 10-15kg, ma sto parlando di esercizi multi articolari e solo perke sono ancora pricipiante, gia tra qualke mese 10kg in + sul bilancere me li potro scordare in 3 settimane.

insoma si si allena alla mau (luna caprese su questo forum) e nn alla wieder.

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Mai fatto squat e stacchi. Se non hai gambe grosse non avrai mai braccia grosse? Ma che stai dicendo? Io le gambe non le alleno se non raramente (gioco a calcio) eppure la parte superiore del corpo è cresciuta. Sono discorsi inesatti quelli che fai e mi ricordano molto da vicino quell'altro assunto secondo cui per avere 40 di braccio bisogna fare 135kg di piana..
                io non posso fare le gambe per un problema fisico. Ma vedendo le foto di gabriele capisco che in fondo per i bicipiti non è tutto questo problema

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

si vede ke nn lo facevi bene allora...

il discorso nn è ke senza squat le braccia nn crescono ma ke se lo fai crescono di +.

per noi ke nn superiamo i 40 cm di braccio e ke nn abbiamo massimali di panca e squat di almeno 2bw, un allenamento il cui skeletro sono i fondamnetali ripetuti 2-3 volte a settimana con basse rip (5/8) e quello che ci serve per la massa e per la forza, il resto rallenta solo i progressi.

cosi facendo per brevi periodi (3 settimane in genere, poi una di scarico attivo) riesco ad aumentare i carichi in massa di 2,5kg ad allenamneto (quindi circa 5kg a settimana) ke su 3 settimane sono circa 10-15kg, ma sto parlando di esercizi multi articolari e solo perke sono ancora pricipiante, gia tra qualke mese 10kg in + sul bilancere me li potro scordare in 3 settimane.

insoma si si allena alla mau (luna caprese su questo forum) e nn alla wieder.
                  amigos non siamo nella sezione pl...qua aumentare di massa nn sempre significa aumentare i carichi

Commenta

• konkoji
                    Banned
                    • Jun 2006
                    • 687
                    • 17
                    • 1
                    • Palermo
                    • Send PM

se aumenti i carichi in un range di 5-8 ripetizioni l'amento di massa c'è ma è contenuto ripsetto ad altri tipi di allenamento, perke la massa ke metti in questo modo è massa contrattile di qualita, ke è + facile da mantenere oltre a darti un aspetto + compatto.

Commenta

• konkoji
                      Banned
                      • Jun 2006
                      • 687
                      • 17
                      • 1
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      io non posso fare le gambe per un problema fisico. Ma vedendo le foto di gabriele capisco che in fondo per i bicipiti non è tutto questo problema
                      ma sarebbero + grossi e crescerebero + velocemente se facesse squat

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

ma sarebbero + grossi e crescerebero + velocemente se facesse squat
                        questa è una cosa abbastanza illogica...anche usando lo squat l'impatto ormonale è cmq esiguo da natural non ti stravolge in maniera così impressiva il bilancio ormonale

Commenta

• konkoji
                          Banned
                          • Jun 2006
                          • 687
                          • 17
                          • 1
                          • Palermo
                          • Send PM

dipende da quanto carichi in senso assoluto, dalle percentuali di carico rispetto al tuo rm, dfa quanto carichi rispetto al tuo peso corporeo e dal tonnellaggio totale.

se consederi ke userei manubri da 20kg se facessi curl x5-6 rip con un braccio di 34,5 cm senza allenarlo direttamente, ma ho 100 e passa kg di massimale di squat e stacco (preciso nn lo so perke è un po ke nn lo provo e poi sono in massa) con 16,5 cm di polso, direi ke i multi articolari hanno fatto la loro parte.

quando mi allenavo alla weider, quindi 3 volte a settimana petto-bic, dorso-tric, gambe-spalle + di 16 kg x6-8 rip nel curl nn facevo ma ora senza fare curl 20 kg li faccio con facilita.

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

dipende da quanto carichi in senso assoluto, dalle percentuali di carico rispetto al tuo rm, dfa quanto carichi rispetto al tuo peso corporeo e dal tonnellaggio totale.

se consederi ke userei manubri da 20kg se facessi curl x5-6 rip con un braccio di 34,5 cm senza allenarlo direttamente, ma ho 100 e passa kg di massimale di squat e stacco (preciso nn lo so perke è un po ke nn lo provo e poi sono in massa) con 16,5 cm di polso, direi ke i multi articolari hanno fatto la loro parte.

quando mi allenavo alla weider, quindi 3 volte a settimana petto-bic, dorso-tric, gambe-spalle + di 16 kg x6-8 rip nel curl nn facevo ma ora senza fare curl 20 kg li faccio con facilita.
                            una sola cosa ti sottolineo ti dovrebbe dire tutto...

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

approccio troppo da pl...in quel campo ci stà tutto e posso essere d'accordo, ma qui si cerca l'estetica del muscolo, le misure....che esse siano raggiunte con 10 o 100 kg a noi poco importa.
                              non a caso un bracio da neanche 35 è considerato da segalitico x un bbuilder, assolutamente indifferente x un pl che ha ben altre priorità.

Commenta

• konkoji
                                Banned
                                • Jun 2006
                                • 687
                                • 17
                                • 1
                                • Palermo
                                • Send PM

se vuoi ti dico ke sono intorno all'8%di bf. e anke meno fisto ke gli abs se sentono da sotto la maglietta senza ke io li contragga, quindi il braccio è 100% muscolo.

e poi scusa tu 20 kg di curl li fai? (ricordo ke il dato è stato preso casualmete a fine allenamento mentre aspettavo ke si liberassero i manubri per le spalle).

Commenta

Working...
                                X