Mi sforzo ma non capisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • novellina
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 300
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Shawn
    il classico tipo che sa come agire, che usa la dolcezza e la sensibilità come armi
    a me sta cosa non piace: certe cose dovrebbero fluire spontaneamente dall'animo e non essere utilizzate come dei mezzi volontariamene mixandole con l'astuzia di non chiamare o mandare sms

IO SONO UN PURO PER DIO!
    Io non ho detto che lui "fa bene" a fre così, ho detto che così ha successo.
    Io facendo "la pura" cioè chiamando o mandando messaggi ogni volta che ne ho voglia, e chiedendogli di vederci ecc solo per essere sincera ho ottenuto un solo risultato: io sono quella debole e lui ha il coltellom dalla parte del manico.
    Non sarà un "puro" ma ha vinto lui...
    Fare o non fare...non esiste provare
    (L' Impero colpisce ancora)

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originally posted by novellina

Non è vero, è che dovete trovare la via di mezzo: in questo momento per esempio un tipo mi ha completamente in pugno: è dolcissimo quando ci vediamo, ma devo morire per avere un suo sms o una telefonata: mi fa aspettare una vita e mi tiene sulle spine... però non mi tratta mai male, anzi come dicevo "dal vivo" è molto galante e attento!
      E' solo che non dovete esagerare: non si deve vedere che pensate solo a lei e che qualunque cosa facciate la fate per lei...

mmmmmm..questo atteggiamento non è nuovo......lo chiamano "in amore vince chi fugge" o una cosa del genere....

però capisco chi fugge per carattere o per natura..ma che dibventi una strategia fa un pò rabbia!

ma che succede se lei e lui fanno la stessa cosa? cioè non si chiamano, non si messaggiano, fanno finta che non si danno importanza, fanno finta di avere altre cose importanti.....che succede se nessuno dei due vuole esporsi?

mi viene in mente una canzone (qualcuno sa di chi è) che dice in amore non vinco mai, se fuggo non vinco se ti cerco non vinco...insomma una cosa del genere.....

ma perchè le relazioni uomo-donna sono raccontate come vittorie? mica sono scontri, semmai dovrebbero essere incontri......

è cos' importante che uno conduca il rapporto? non esiste una storia che si regga su un gioco alternato?

è come lo starring partner in palestra, io spingo lui mi assiste...poi la serie tocca a lui che spinge e assisto io.....

se si allena uno solo alla fine qualcuno si rompe...oppure va fuori forma......che palle !!!!!!

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Azz novellina è la strategia che uso anch'io xò x funzionare funziona (anche se è dura resistere, sono stracotto )
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Originally posted by Body80
          Azz novellina è la strategia che uso anch'io xò x funzionare funziona (anche se è dura resistere, sono stracotto )
          Io lo faccio sempre, è qualcosa di istintivo comunque.. e magari mi viene detto che sono uno che disinteressato, che non si da mai una mossa e aspetta sempre che sia lei a fare il primo passo, anche se poi non è vero..
          Alle volte però è utile per vedere quanto lei è interessata a te..

Ciao!!

Commenta

• Marnie
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 807
            • 0
            • 0
            • earth
            • Send PM

Originally posted by fitwoman

...

ma perchè le relazioni uomo-donna sono raccontate come vittorie? mica sono scontri, semmai dovrebbero essere incontri......

è cos' importante che uno conduca il rapporto? non esiste una storia che si regga su un gioco alternato?

è come lo starring partner in palestra, io spingo lui mi assiste...poi la serie tocca a lui che spinge e assisto io.....

se si allena uno solo alla fine qualcuno si rompe...oppure va fuori forma......che palle !!!!!!

“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

X Fit: in amore, almeno all'inizio di una storia, c'è sempre il più forte, quello che non ti cerca e l'altro invece che sta davanti il telefono ad aspettare, c'è sempre chi perde la brocca per primo e chi ci mette magari più tempo.
              Io sono gentile per natura, ovvio che lo sia anche con le donne ma a volte la mia gentilezza viene fraintesa per amore e poi ci rimangono male....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

giusto,se e' per questo ci deve essere anche il piu' forte alla fine di una storia...

Commenta

• bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

Originally posted by Shawn
                  il classico tipo che sa come agire, che usa la dolcezza e la sensibilità come armi
                  a me sta cosa non piace: certe cose dovrebbero fluire spontaneamente dall'animo e non essere utilizzate come dei mezzi volontariamene mixandole con l'astuzia di non chiamare o mandare sms

Certo essere troppo pressante no e sopratutto dare alle situazioni il giusto valore non caricandole di aspettative.Pero' anch'io odio il tira e molla!!!
                  Bisognerebbe venirci in contro:io faccio un passetino verso di te, tu fai un passettino verso di me....
                  No che io ti devo adulare,te mi dici di no pero' sott'intendi che dovrei continuare e poi quando(per motivi che vanno dagli influssi lunari ai picchi insulinici) sei aggradata ti concedi....
                  Ovviamente sei due sono incompatibili o uno ti piace secondome e' giusto dirlo subito senza dare false speranze che e' peggio (con garbo ovviamente).Pero' se un tipo ti chiede di conoscerti meglio......bisogna perforza prostrarsi?!?!!
                  Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Send PM

Originally posted by multipower

e magari mi viene detto che sono uno che disinteressato, che non si da mai una mossa e aspetta sempre che sia lei a fare il primo passo, anche se poi non è vero..
                    Non intendevo all'inizio ma quando è già instaurato un rapporto...

Commenta

• multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

Ogni giorno che passa mi rendo conto che è inutile adulare una persona.. dalle troppo amore e lei si stuferà.. trattala male e ti amerà con tutto il suo cuore. E la cosa che trovo assurda è come certe persone giovani si leghino troppo, manco si dovessero sposare!! Io pensavo che le coppie che stanno assieme senza amore fossero qualcosa di ineccepibile, col tempo mi sto ricredendo: in fin dei conti l'importante è non farsi troppi problemi e vivere giorno per giorno e godersi i bei momenti. Oggi sono felice, domani... chissenefrega?
                      Ok lasciarsi andare ma rimanere sempre con i piedi per terra.

Ciao!!

Commenta

• bear
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 2130
                        • 3
                        • 0
                        • Il Mar Mediterraneo
                        • Send PM

.. dalle troppo amore e lei si stuferà.. trattala male e ti amerà con tutto il suo cuore.
                        Teorema.....
                        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Ogni giorno che passa mi rendo conto che è inutile adulare una persona.. dalle troppo amore e lei si stuferà.. trattala male e ti amerà con tutto il suo cuore. E la cosa che trovo assurda è come certe persone giovani si leghino troppo, manco si dovessero sposare!! Io pensavo che le coppie che stanno assieme senza amore fossero qualcosa di ineccepibile, col tempo mi sto ricredendo: in fin dei conti l'importante è non farsi troppi problemi e vivere giorno per giorno e godersi i bei momenti. Oggi sono felice, domani... chissenefrega?
                          Ok lasciarsi andare ma rimanere sempre con i piedi per terra.

Ciao!!
                          non hai tutti i torti.
                          io ho amici in coppiache già a 20 anni parlavano dimatrimonio,parlavano di corredo,poi si lasciano e ora si odiano a morte.

io ho sempre vissuto il presente cercando di godermi e di godere di ogni attimo con la mia lei.
                          poi il futuro se sarà roseo bene,ma non roviniamoci il presente correndo troppo.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Multipower ha centrato in pieno il discorso, è inutile porsi obiettivi troppo presto, è inutile dare tanto per ottenere amore in cambio....però ci si deve passare per imparare....
                            Conan
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Send PM

Basta nn esagerare, nn essere troppo appiccicosi e opprimenti.

E sopratutto mantenere il gruppo di amici, nn fare come quei coglioni che appena trovano la ragazza si isolano e lasciano perdere tutte le loro abitudini...

Commenta

• multipower
                                Ex-burlone
                                • Dec 2000
                                • 8512
                                • 12
                                • 4
                                • Send PM

Originally posted by Body80
                                nn fare come quei coglioni che appena trovano la ragazza si isolano e lasciano perdere tutte le loro abitudini...
                                PRESENTE!!

A dire il vero ci sono state delle circostanze con la mia ex che non mi hanno/ci hanno permesso di frequentare molto gli amici. Sarà che io ho cercato la ragazza proprio per levarmi dalle palle certe compagnie così pallose...

Ora però mi ritrovo completamente solo, va beh, ogni estate va a finire così, ora mi sto informando sulla mia nuova preda...

Ciao!!

Commenta

Working...
                                X