Mi sforzo ma non capisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Originally posted by bear
    Gente era un post serio questo una volta......
    è colpa di quei 2 frocioni Napalm X e Miss Y se alla fine si degenera

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by giaga

è colpa di quei 2 frocioni Napalm X e Miss Y se alla fine si degenera
      ha cominciato luiiii.....

Commenta

• giaga
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 2434
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Originally posted by MISTER X

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          gne gne gne
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

Troppo complicate le donne

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

Originally posted by Chevelle
              Troppo complicate le donne
              Bella risposta...
              che si fa senza??
              Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Bella risposta...
                che si fa senza??
                anche gli uomini sono complicati..eppure non si può evitarli.....anzi...ci servono proprio

io per esempio sono sicura di avere fatto una cazzata 20 muin. fa al telefono........una semplice domanda.....eppure avrò scatenato un'ansia incredibile nel tizio che l'ha ricevuta......

io volevo solo dirgli perchè non mi hai dettoxxxxxx? guarda che se me lo dicevi era tutto ok! quindi tranquilizzarlo.....

invece lui avrà capito che siccome glielo chiedo ce l'ho con lui per quella cosa...quindi si è agitato.......

terribile!!!!!!

credetemi per farlo stare meglio adesso magari si è anche incazzato ........

e se provo a spiegarglòi perchè non doveva incazzarsi è èpeggio! penserà che ancora ne parlo perchè cisto male...... mentre noi donne parliamo perchè questo ci fa sentire meglio e basta...nessuna accusa.....se voi ci ascoltate ci sentiamo considerate e amate........tutto qui....a volte parliamo di una cosa già successa perchè questo ci fa sentire più forte un legame....non per rimproverare.....

come gluielo speigo a quel tipo se non mi richiama?

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Cara fittina ma come c***o si fa a chiedere ad una persona dell'altro sesso "perchè non mi hai detto ****?"!!!!
                  La cosa più bella, più intrigante è proprio scoprire le carte man mano, non c'è bisogno di dire esplicitamente "mi piaci" o "ti amo", ci sono dei gesti inquivocabili con cui lo si dimostra ed è molto più bello.
                  Chiedere "perchè non mi dici ***?" non fa altro che levare poesia ad un rapporto qualunque tipo di rapporto sia....
                  come un uomo che dopo un rapporto chiede ad una donna "ti è piaciuto?", io lo trovo ridicolo.....
                  Poi sono punti di vista ma a me una donna che mi chiedesse eslpicitamente una cosa di questo tipo farebbe cadere le braccia...
                  Conny
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Originally posted by Conan
                    Cara fittina ma come c***o si fa a chiedere ad una persona dell'altro sesso "perchè non mi hai detto ****?"!!!!
                    La cosa più bella, più intrigante è proprio scoprire le carte man mano, non c'è bisogno di dire esplicitamente "mi piaci" o "ti amo", ci sono dei gesti inquivocabili con cui lo si dimostra ed è molto più bello.
                    Chiedere "perchè non mi dici ***?" non fa altro che levare poesia ad un rapporto qualunque tipo di rapporto sia....
                    come un uomo che dopo un rapporto chiede ad una donna "ti è piaciuto?", io lo trovo ridicolo.....
                    Poi sono punti di vista ma a me una donna che mi chiedesse eslpicitamente una cosa di questo tipo farebbe cadere le braccia...
                    Conny
                    carissimo barbaro ma che ca****** hai capito?
                    io mica gli ho chiesto se mi ama? lo sanno tutti che non si chiede...soprattutto a voi uomini che in genere dite che questo lo dimostrate con come vi comportate......
                    io gli ho chiesto "perchè non mi hai detto che avevi già preso un impegno di lavoro per il giorno xy?"......di fatto dovevamo vederci se eravamo liberi e lui non mi ha detto che aveva già un impegno (cosa che avrei capito benissimo.....) invece me l'ha solo fatto mezzo capire.....che prblema c'era? pensava che io ci sarei rimasta male? in ogni caso bastava dirlo.....senza dirlo mi ha fatto pensare prima chissà che...poi quando ho capito che non poteva rimandare quella cos mi veniva quasi da ridere....e adeso io per dirgli che se ha un impegno non c'è problema.....magari crede che al contrario volgio sottolineare che per colpa di un impegno suo non ci siamo visti....

è più chiaro adesso?

quiando ci bistecchiamo?

ciao Fit
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Oddio non avevo capito una mazza tesoro.....
                      Bistecchiamo??? Ci metteremo d'accordo, è un periodo che sto uscendo solo il venerdì sera con gli amici mentre gli altri giorni li dedico alla mia donna e qualche volta riposo, però posso liberarmi, ad agosto sto a Roma (in ferie comunque) partirò a settembre quindi credo di poter trovere una sera mon tresor.
                      Besos
                      Conny
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Conan
                        [B]Oddio non avevo capito una mazza tesoro.....

MI PIACI QUANDO SAI AMMETTERE CERTE COSE.......

Bistecchiamo??? Ci metteremo d'accordo, è un periodo che sto uscendo solo il venerdì sera con gli amici mentre gli altri giorni li dedico alla mia donna e qualche volta riposo, però posso liberarmi, ad agosto sto a Roma (in ferie comunque) partirò a settembre quindi credo di poter trovere una sera mon tresor.

ANCHE IO SARò ABBASTANZA A ROMA AD AGOSTO......QUINDI "DEVI" TROVARE UNA SERA.....

CMQ. SECONDO TE è VERO O NO CHE A VOLTE UNA DOMANDA FATTA SOLO PER CAPIRE MEGLIO VIENE INTERPRETATA DA VOI UOMINI COME UNA "ACCUSA" O CMQ. QUALCOSA CHE CREA ANSIA?

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Marnie
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2001
                          • 807
                          • 0
                          • 0
                          • earth
                          • Send PM

Originally posted by fitwoman
                          ...
                          CMQ. SECONDO TE è VERO O NO CHE A VOLTE UNA DOMANDA FATTA SOLO PER CAPIRE MEGLIO VIENE INTERPRETATA DA VOI UOMINI COME UNA "ACCUSA" O CMQ. QUALCOSA CHE CREA ANSIA?

A volte, purtroppo spesso, è vero...come ti capisco...
                          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Re: Mi sforzo ma non capisco

non capisco che cosa bisogna fare per poter farsi notare da una ragazza,conoscersi meglio e si ci sono affinita',metercisi insieme.
                            Mi rendo conto,vedendo le coppie a giro,che sicuramente quello che puo' far colpo su una ragazza non e' tanto l'aspetto fisico,ma sono altri fattori.Primo e' cosa ha addosso.Non parlo di scelte giuste dei colori e di forme,ma se segui l'ultima moda,anche strane,vestiti che colpiscono che si vedono lontano un miglio.Macchine kittate fino all'inverosimile.E poi l'atteggiamento sia con le ragazze che con gli altri:veso che viene premiato chi e' spavaldo,aggressivo,chi va e tartassa una ragazza,chi solo perche' hai incrociato il suosguardo e' pronto a dartele.Insomma in come ti vesti e in come ti muovi devi essere aggressivo ed esteriormente sicuro di te,spavaldo,devi farti valere in mezzo agli altri.Forse tutte queste cose danno un senso di sicurezza agli occhi di una ragazza,se sei cosi' sei un uomo,se bevi,sei un uomo.Oggi bisogna atteggiarsi,questo fa colpo.Quando poi invece i tipi cosi' sono i piu' inaffidabili.......ma se uno non ama apparire,mettersi in mostra,ama la tranquillita' e la giovialita' e cerca una sicurezza interiore e non esteriore e' condannato a rimanere solo per tutta la vita??
                            ops ho sbagliato...
                            File Allegati
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Per come sono io l'ansia proprio non la conosco, figurati poi se una donna può darmi ansia....
                              Comunque ci sono molti uomini un pò complessati che scambiano una domanda per accusa e si mettono subito sulla difensiva, per lo più si tratta di insucuri.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JonnyBoy
                                Banned
                                • Jul 2002
                                • 620
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

permettetemi di dire la mia...
                                Ognuno deve essere se stesso!
                                Ma quali strategie e strategie ,partite a scacchi , soldi .....
                                il problema è che uno perde tempo ...
                                mette il carro davanti ai buoi!!
                                Ne conosco un sacco che si tirano indietro come dei conigli....
                                si ma ti pare...
                                con una cosi devi fare questo ...quello e quell'altro devi avere il portafoglio ...
                                devi fare il duro ...
                                Ti piace una tipa essi te stesso...
                                ***** credi in te stesso....
                                Se non credi in te stesso chi ci crederà?
                                Se sei uno che si fa mille problemi x una ragazza e che sta a pensare se gli mando un sms poi lei pensa che ....
                                se invece non glielo mando...
                                l'unica cosa è non devi vivere x lei !!!
                                Altrimenti sarai uno sfigato!!
                                a che serve fingere ,andare contro la propria natura x farsi una scopata solo con una tipa!!!prendi 50 euro e avi a puttane no!

Tanto prima o poi verrà fuori quello che sei, allora la tipa che sta con te per quello che ti sforzavi di essere , ti mollerà perchè non sei quello che voleva.

Boia chi Molla

Commenta

Working...
                                X