Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sforzo ma non capisco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sforzo ma non capisco

    non capisco che cosa bisogna fare per poter farsi notare da una ragazza,conoscersi meglio e si ci sono affinita',metercisi insieme.
    Mi rendo conto,vedendo le coppie a giro,che sicuramente quello che puo' far colpo su una ragazza non e' tanto l'aspetto fisico,ma sono altri fattori.Primo e' cosa ha addosso.Non parlo di scelte giuste dei colori e di forme,ma se segui l'ultima moda,anche strane,vestiti che colpiscono che si vedono lontano un miglio.Macchine kittate fino all'inverosimile.E poi l'atteggiamento sia con le ragazze che con gli altri:veso che viene premiato chi e' spavaldo,aggressivo,chi va e tartassa una ragazza,chi solo perche' hai incrociato il suosguardo e' pronto a dartele.Insomma in come ti vesti e in come ti muovi devi essere aggressivo ed esteriormente sicuro di te,spavaldo,devi farti valere in mezzo agli altri.Forse tutte queste cose danno un senso di sicurezza agli occhi di una ragazza,se sei cosi' sei un uomo,se bevi,sei un uomo.Oggi bisogna atteggiarsi,questo fa colpo.Quando poi invece i tipi cosi' sono i piu' inaffidabili.......ma se uno non ama apparire,mettersi in mostra,ama la tranquillita' e la giovialita' e cerca una sicurezza interiore e non esteriore e' condannato a rimanere solo per tutta la vita??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    non è vero che le donne guardano solo un certo tipo di uomini.
    altrimenti sarebbe schifoso perchè saremmo tutti omologati.

    Commenta


      #3
      Bear, rifletti, quello che dici è vero, ma alla fine chi fa come dici tu, aggancia solo donne che si limitano avedere solo l'aspetto esteriore.
      Vorresti stare con una che sta con te solo perchè hai una bella macchina o dei vestiti alla moda? E che il giorno che incontra uno con una macchina più bella della tua se ne va con lui?
      Cerca di essere te stesso, e vedrai che quando meno te lo aspetti incontrerai una donna che ti apprezzerà per come sei e non per quello che possiedi.
      Roberto.

      Commenta


        #4
        Non credo che un uomo aggressivo piaccia alle donne, anzi....
        Semmai le donne sentono un'istinto di protezione per loro e per la loro futura prole (come tutti gli animali) così si sentono attratte per un esponente del sesso maschile sicuro di se e che sappia infondere sicurezza, non aggressivo ma deciso sicuramente.
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          non è vero che le donne guardano solo un certo tipo di uomini.
          altrimenti sarebbe schifoso perchè saremmo tutti omologati.
          già...
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

          Commenta


            #6
            Allora l'ho trovate tutte io!!!
            Comunque la mia e' una zona ad alta concentrazione di tamarri...
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #7
              Re: Mi sforzo ma non capisco

              Originally posted by bear
              .......ma se uno non ama apparire,mettersi in mostra,ama la tranquillita' e la giovialita' e cerca una sicurezza interiore e non esteriore e' condannato a rimanere solo per tutta la vita?? [/B]


              esistono tipi così?

              e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #8
                Io ultimamente non le capisco proprio più le ragazze delle mie zone!!!!Sono arrivato al punto di dire che per conquistarne una devi: essere carino + simpatico + vestito alla moda + bella auto
                Sarò pessimista ma esempio 1: una tipa in palestra mi ronzava attorno come una mosca, parlava sempre con me, non riuscivo nemmeno ad allenarmi da quanto mi assillava...le chiedo di uscire, lei mi dice di si, ci provo e lei non ci stà e mi dice che per il momento vuole rimanere da sola...
                esempio 2: dopo 2-3 mesi che una ragazza da poco mia amica mi chiedeva di uscire quasi ogni sabato e domenica.. le dico che mi piace e le chiedo se è reciproco visto che mi chiede sempre di uscire...risposta si devo dire che per il passato pensavo di provarci con te..ma al momento mi da + sicurezza un'altra persona (con cui non esce mai) però in futuro non si sa potrei cambiare idea...La risposta mi ha veramente lasciato senza parole..ma possibile che siano tutte così rincoglionite dalle mie parti io non le capisco+++++++++!!!
                Io putroppo sono anche molto timido quando arriva il momento di provarci con una ragazza...infatti solo se sono sicuro al 99% che ci stà ci provo.....Scusate lo sfogo!!!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  Non credo che un uomo aggressivo piaccia alle donne, anzi....
                  Semmai le donne sentono un'istinto di protezione per loro e per la loro futura prole (come tutti gli animali) così si sentono attratte per un esponente del sesso maschile sicuro di se e che sappia infondere sicurezza, non aggressivo ma deciso sicuramente.
                  Conan
                  un saggio.

                  Commenta


                    #10
                    Bot secondo me tu parli troppo....una donna va solo ascoltata, capita e al momento giusto purgata....senza giri di parole ma soprattutte senza mai chiederle:"ti piaccio?", "quello che provo è reciproco?", oppure "ci stai con me?"....a queste condizioni è ovvio che lei si tiri indietro!
                    Senza progetti, ne domande, ne discorsi che possano metterla in soggezzione, ci si parla del più e del meno lasciando a lei il filo del discorso e quando è tranquilla, a suo agio le si da un bacio.
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Mi sforzo ma non capisco

                      Originally posted by fitwoman




                      esistono tipi così?

                      e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................
                      Allora senti questa :conosco una tipa,carina ,mi piace pero' non so come attaccarci bottone.Sento che con una amica parla di diete ho preso la palla al balzo!Parliamo un po' e discorso va a sfociare su quante calorie ha una pizza.Allore le dico che se mi da il numero del cell io le mandavo un msg con le cal della pizza.E cosi' ho fatto e lei ringrazia.Una settimana dopo le ho madato un'altro msg vago chiedendole che faceva di bello,come stava.Hai sentio risposta?No.L'ho incrociata per il corso,l'ho guradata per salutarla ma lei ha tirato dritto.Tutt'ora mi capita di vederla ma non la saluto.Avevamo conosciuto un'altro gruppo di ragazze attraverso vie traverse e qualche volta sono uscite con noi,ma che fatica!!!E poi se ne andavano dopo un par d'ore dichiarando le scuse piu' ridicole.....ma che ci sa la rogna?!?!?
                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta


                        #12
                        Eppure siamo (io ed i miei amici,quasi tutti maschi,n2 donne che sono le fidanzate di due del gruppo) tipi interessanti,gente tranquilla che non ha mai guardato dal basso verso l'alto nessuno.Non abbiamo grandi macchine(solo il Vi c'ha una A4 con l'assetto,il su babbo,e una Golf TD 115 CV) pero'pensavo che eravamop gente interesasnte,sappiamo parlare di tutto,siamo calmi,ognuno ha le sue passioni:io il mare e il bb(e le moto ma... ) il Vi ha la passione per le macchine,un'altro ha la barca a vela e la prendiamo due volte a settima d'estate tutti insieme....pero' tanto non ci caca nessuno,tutte le poche ragazze che abbiamo conosciuto sono quasi scappate eppure ,non siamo pressanti,non saremo bellissimi......
                        Bear

                        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                        Commenta


                          #13
                          ma che razza di ragazza quella delle cal. della pizza

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Conan
                            Bot secondo me tu parli troppo....una donna va solo ascoltata, capita e al momento giusto purgata....senza giri di parole ma soprattutte senza mai chiederle:"ti piaccio?", "quello che provo è reciproco?", oppure "ci stai con me?"....a queste condizioni è ovvio che lei si tiri indietro!
                            Senza progetti, ne domande, ne discorsi che possano metterla in soggezzione, ci si parla del più e del meno lasciando a lei il filo del discorso e quando è tranquilla, a suo agio le si da un bacio.
                            Conan
                            Per la verità con la tipa dell'es. 1 ho provato subito a baciarla...cmq hai ragione dovrei essere più diretto e farmi meno pare provarci se va va e senno ciao avanti un'altra...brutto ma vero

                            Commenta


                              #15
                              ..bear,le donne sono fatte cosi..difficili da conquistare(sono molto umorali),e oltretutto quasi mai idealizzano un tipo di uomo..per noi ragazzi è piuttosto semplice trovare dei validi canoni estetici per catalogare le bellezze femminili...una ragazza agisce diversamente,nn ha la spinta sessualmente aggressiva del testosterone,e nella scelta del partner è condizionata da fattori tutt'altro che estetici..spesso anch'io mi trovo spiazzato nel vedere certe stupende figliuole accompagnarsi con panzuti energumeni..cmq,le ragazze sono sicuramente affini ad un tipo di uomo che infonda sicurezza,stabilità,virilità e un pizzico di durezza...io continuo a sostenere che fintanto che continueREMO a darci le cremine,rasarci le ascelle e scolpirci le braccine,trombeREMO sempre MENO.....alle fanciulle nn piacciono i narcisetti che CERCANO DI TIRARSELA,i tipi tutti presi dalle proprie attività..preferiscono l'uomo complicato,che sputa una sentenza ogni 2 parole e quando è il momento alza pure la voce.....:;
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎