ritornare sana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
(non mangio carne)
((e sono in low carb ))
io so che eliminare del tutto i nutrienti principali dell'alimentazione umana non è che sia molto sano!sigpicISABELLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysi la carne non bisogna renderla il primo alimento
ma pesce, legumi, latticini e uova vanno molto bene
latticini: dicevi fiocchi di latte ma quanti?
la ricotta può andare ?? e quanta??sigpicISABELLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isa85 Visualizza Messaggiommm scusa ma quanti cibi mangi alla fine??
io so che eliminare del tutto i nutrienti principali dell'alimentazione umana non è che sia molto sano!
Commenta
-
-
Isa, mai sentito parlare di vegetariani?
Ti assicuro che non ho nessuna carenza, le mie analisi sono sempre perfette (sono anzi guarita dall'anemia, con analisi del prima e dopo pronte a testimoniare) e godo di ottima salute
Basta essere informati e sapersi alimentare correttamente.
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiociao Isa, se vuoi sono anch'io di Pd e amantissima della pale, se vuoi scambiamo 2 chiacchiere! hai messenger?! ciao!
volentieri ti darei il mio indirizzo msn ma non capisco come scrivere messaggi privati .
ora in palestra non ci sto andando, il fatto è che mi vergogno di farmi vedere con tutti sti kg in più! l'ultima volta che ci sono andata ero 6kg in meno.
cmq io sono in zona Torre, tu?
se riesci scrivimi il tuo indirizzosigpicISABELLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isa85 Visualizza Messaggiociao scusa l'assenza ma ho avuto molto da fare!
volentieri ti darei il mio indirizzo msn ma non capisco come scrivere messaggi privati .
ora in palestra non ci sto andando, il fatto è che mi vergogno di farmi vedere con tutti sti kg in più! l'ultima volta che ci sono andata ero 6kg in meno.
cmq io sono in zona Torre, tu?
se riesci scrivimi il tuo indirizzo
In bocca al luposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInvece secondo me prorpio sti maledetti kiletti di troppo dovrebbero spronarti ad andare in palestra, a lavorare il doppio e ad alimentarti meglio
In bocca al lupo
sai cosa farei davvero volentieri??
un bel corso di lap dance, ma a Padova non ne fanno !!!sigpicISABELLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isa85 Visualizza Messaggiola vergogna batte tutto
sai cosa farei davvero volentieri??
un bel corso di lap dance, ma a Padova non ne fanno !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInvece secondo me prorpio sti maledetti kiletti di troppo dovrebbero spronarti ad andare in palestra, a lavorare il doppio e ad alimentarti meglio
In bocca al lupo
quoto diavoletto, pero' capisco anche Isa.. più che altro è che qdo ci si sente appesantiti (o si pensa di esserlo) si farebbe sempre meno. Infatti famosa la fatica di ritornare in pale dopo un periodo di assenza! almeno per me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiodici che non ne fanno?!! eheh dai Isa che dici!!
sai usare le rep in "pannello utente"? posso lasciarti mi indirizzo li!! abitiamo anche vicine!sigpicISABELLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggiocome detto dovrebbero essere porprio i chili in più a mandarti in palestra! a parte che non sono 20 chili ma 5 (quindi differenza penso poca...) dubito che staranno tutti a guardarti e ad additarti perchè hai messo su peso :Psigpic
Commenta
-
Commenta