Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioOk! Hai aumentato le Kcal e sei ingrassato, le hai diminuite e hai perso massa, ma quali erano i macro responsabiloi dell' aumento calorico. Voglio dire come hai impostato l' alimentazione? Insomma sono tanti gli errori che si possono fare. E degli allenamenti che mi dici? Quanto hai ricercato, provato? E da quanto non cambi? Periodizzi? Per me funziona. Altri invece si allenano in maniera lineare aumentando i carichi in maniera lineare e per loro funziona. Se io avessi continuati a fare come loro a quest' ora mi sarei aggiunto al coro degli sfigati.
Insomma, voglio dire... anche se uno è il più sfigato degli sfigati riesce sempre a trovare qualcosa che lo migliori anche se di pochissimo, figuriamocci uno che ha un fisico come il tuo!
quoto.
Peppe non è mai tardi per migliorare, forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioOk! Hai aumentato le Kcal e sei ingrassato, le hai diminuite e hai perso massa, ma quali erano i macro responsabiloi dell' aumento calorico. Voglio dire come hai impostato l' alimentazione? Insomma sono tanti gli errori che si possono fare. E degli allenamenti che mi dici? Quanto hai ricercato, provato? E da quanto non cambi? Periodizzi? Per me funziona. Altri invece si allenano in maniera lineare aumentando i carichi in maniera lineare e per loro funziona. Se io avessi continuati a fare come loro a quest' ora mi sarei aggiunto al coro degli sfigati.
Insomma, voglio dire... anche se uno è il più sfigato degli sfigati riesce sempre a trovare qualcosa che lo migliori anche se di pochissimo, figuriamocci uno che ha un fisico come il tuo!
la hai letta la ripartizione che ho fatto?
Commenta
-
-
A breve mi incontrero' con Total, lui provera a darmi un mano... magari potessi rimangiarmi tutto quello che ho detto sulle capacita' genetiche!
Commenta
-
-
Voi due non sporcate il thread, fate le persone serie perchè si stanno facendo argomenti seri!
Altrimenti vengo ad abbussare alle vostre case e vi banno fisicamente!
Fra poco Guardo Jon!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioEra solo un modo come un altro per dire più definito.
magari impostando tutto l'anno una dieta con un rapporto tra i macro nutrienti, diverso cambierebbe qualcosa...nel lungo periodo magari anche la pelle tenderebbe ad assotigliarsi..
del tipo alzare i grassi e tenere la soglia di carbo al minimo indispensabile (sempre riferito al proprio fisico)..
che ne pensi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioVoi due non sporcate il thread, fate le persone serie perchè si stanno facendo argomenti seri!
Altrimenti vengo ad abbussare alle vostre case e vi banno fisicamente!
Fra poco Guardo Jon!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioSicuramente errori ne ho fatti sull'allenamento ma credo no sull'alimentazione o non elclatanti....
A breve mi incontrero' con Total, lui provera a darmi un mano...
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiomagari potessi rimangiarmi tutto quello che ho detto sulle capacita' genetiche!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioSono contento che sia lui ad aiutarti! Con un po di collaborazione si riesce sempre a trovare una strada buona!
Per mè è come se l' avessi fatto!
sara un segno dal cielo.........chi lo sa.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TotaldemawesomePower,ma chi è questo, da dove sbuca fuori? Io lo menerei.
Ma gli sto chiedendo di farla finita altrimenti lo prendo a calci di persona!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito...sai anche io ho la pelle spessa questo anche da tirato non è sicuramente un grande vantaggio sopratutto per i dettagli...
magari impostando tutto l'anno una dieta con un rapporto tra i macro nutrienti, diverso cambierebbe qualcosa...nel lungo periodo magari anche la pelle tenderebbe ad assotigliarsi..
del tipo alzare i grassi e tenere la soglia di carbo al minimo indispensabile (sempre riferito al proprio fisico)..
che ne pensi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopower mi dici la tua?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioChe BF hai?
attualmente cmq, sto finendo l'ultimo mese di massa sarò al 13-14 di bf...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono non mi riferivo alla bf...anche a bf basse lo spessore della pelle resta sempre alto...mi chiedevo se fosse possibile modificare questo aspetto fisico ad esempio cambiando qualcosa a livello alimentare...
attualmente cmq, sto finendo l'ultimo mese di massa sarò al 13-14 di bf...
Mi spiace.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCapisco quale tipo di problema hai, ho visto altre persone con il tuo problema. Una pelle che copre i dettagli facendoti sembrare meno definito pure a BF basse. Sinceramente non saprei come aiutarti, sicuramente però l' aumento di massa magra potrebbe ridurre in parte il problema. Non so se si tratti più di un errore alimentare o di qualcosa che abbia a che fare con l' ambiente ormonale. Non so cosa origina il problema. Il ragazzo di cui ho postato la foto non ha questo tipo di problema, ha solo la BF legermente alta. Abbassandola si risolve tutto.
Mi spiace.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta