ma infatti...non me lo spiegare nemmeno. Pesi come un dannato e hai le misure di max79 se va bene da asciutto...e sei alto 1m68. A sto punto avrai 50 di braccio quando sarai 140 kg...guarda tutte ste coglionate che ho sentito mi fanno solo capire quanto il b-builder è *****ne. Sono tutti natural, nessuno fa dieta...e il piu' scarso è h/p+8 al 6%. A questo punto posso affermare che Coleman è un coglione se si dopa per esser cosi'..tanto ci si arriva da natural con genetica media.
CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la cosa piu' forte pero' è qusta..avete tutti 50 di braccio, ma quanto ***** tirate con ste braccia?45-50kg di manubrio per braccio immagino. Avessi mai visto in photogallery uno con in mano un manubrio del genere...tutti enormi e forti e poi manco una foto. Gli scarsi invece postano semza
Commenta
-
-
la cosa piu' forte pero' è qusta..avete tutti 50 di braccio, ma quanto ***** tirate con ste braccia?45-50kg di manubrio per braccio immagino. Avessi mai visto in photogallery uno con in mano un manubrio del genere...tutti enormi e forti e poi manco una foto. Gli scarsi invece postano semza problemi a quanto pare.
Commenta
-
-
la cosa piu' forte pero' è questa..avete tutti 50 di braccio, ma quanto ***** tirate con ste braccia?45-50kg di manubrio per braccio immagino. Avessi mai visto in photogallery uno con in mano un manubrio del genere...tutti enormi e forti e poi manco una foto. Gli scarsi invece postano semza problemi a quanto pare.3 anni fa dicevi che avevi 44 di braccio e facevi 30kg di curl coi manubri ed eri un fenomeno bugiardo dopato..ora invece risulti il piu' stronzo. Peccato che in tutte le palestre che ho girato i manubri dai 30kg in su erano pieni di ragnatele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioRSVSilver che fai? balbetti pure
Commenta
-
-
Silver... hai dato un occhiata per vedere quante paggine ti sei preso per scrivere al massimo 5 righe?
Forse ce qualcosa che non va!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
macchè..pc del *****...
hai ricevuto complimenti senza postare foto?guarda..è galattico. Ormai si vince l'olympia dulla fiducia..basta dire altezza , peso e ci pensa la giuria. Dunque io sono 1m80 per 167 kg. Aspettiamo il verdetto.
Commenta
-
-
Silver non funziona così! Totaldemawesome ha sempre postato in thread seri dimostrando una cultura non indefferente del campo del BB e di tutto ciò che gli gironzola attorno. Pensi davvero che un fake avrebbe voglia di mettersi a studiare solo per prendere in giro gli altri? Penso che lui conosca anche il Nocerino, non vorrei sbagliare ma mi e sembrato di capire questo.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta