CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

powerfull a me della serietà nei discorsi non frega niente. uno che mi dice che le masse di priest sono prendibili da natural..che mi spara che ha gambe come de mayo è un povero ebete. come mai se da natural diventare mostruosi è tanto facile sono tutti imbottiti come maiali questi pro?
    Ah già per le venette varicose ahahahaha
    Come mai yates che era 120kg e diventato 95kg (continuando a prendere roba..non me la conta che è natural 100%), come mai levrone ha perso 20-30kg? cosi'..giusto per gradire.
    Sti ***** di atleti van su e giu' di 20kg come niente fosse..idem per la forza...l'ho visto coi miei occhi..gente che un momento tira 180 di panca poi dopo 6 mesi la vedi cagarsi addosso con 40kg in meno. Io se mangio, non mangio, mi alleno e non mi alleno son sempre uguale o quasi...a chi ***** la contate su? Poi vediamo a 50-60 anni chi rimane massiccio e forte e chi invece è tutto s*******to e sfatto. Se il natural onesto o il finto fenomeno..

Questi, detto sinceramente non mi paiono i discorsi di un natural. Io so che qui dentro il fenomeno è master, ma nemmeno da lui mi aspettavo la *******ta del natural grosso come lee priest. Nemmeno lui che è fenomeno su 1m77 ha masse paragonabili a quelle di Priest...ma lasciam perdere và...

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

aneddoto: un giorno stavo facendo curl col bil da 60kg..diversi colpi..una quindicina. Poso il bilancere a terra e uno fa "cavolo se tiri"..io rispondo "macchè, mi sto cagando addosso e l'esecuzione fa schifo"..passa uno che faceva l'istruttore e dice al tizio "ah quello tira?io ora ho un infiammazione al braccio ma fino a poco tempo fa li piegavo i bilanceri quando facevo curl tanto caricavo". Ditemi uno che sente sta cosa cosa immagina. Pensa che sto tizio è una bestia.
      Ora vi dico com'è sto animale..lo conosco da 10 anni, l'ho visto al top della forma e della forza..di braccio non ha mai passato i 40 in massa e non gli ho mai visto fare piu' di 50kg di curl per 4-5 colpi. Questo per farvi capire quanto puo' esser cogliona la gente..vieni a dire certe *******te in mia presenza sapendo che posso s*******rti quando voglio. Io me ne son fregato e ho taciuto..pero' *****..quello riamne un povero stronzo che vive a 40 anni con il problema di essere apprezzato dagli altri e lo fa raccontando balle. L'utente di bodyweb è cosi'. qui tutti tirano come maiali guardacaso.

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Va bene, grazie, hai finito ora?

Commenta

• Balder
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2002
          • 333
          • 9
          • 40
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Va bene, grazie, hai finito ora?
          Scusa Total, lungi da me creare polemica, ma invece di rispondere in maniera irritante a silver senza argomentare perche non mettete in piedi una discussione costruttiva?? Credo che tutti noi ne traremmo giovamento vista la vostra esperienza.
          sigpic
          amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Ah, io mò sarei pure quello irratante, va bene.
            Ci sono state 27 pagine di discussione, ecco quello che ha capito Silver.......
            E io dovrei mettermi a spiegare ad uno che ormai ha capito tutto? Lui sa già tutto e a che ***** serve?
            Last edited by Totaldemawesome; 20-03-2007, 11:05:20.

Commenta

• Balder
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2002
              • 333
              • 9
              • 40
              • Roma
              • Send PM

Ah, io mò sarei pure quello irratante, va bene.
              Ci sono state 27 pagine di discussione, ecco quello che ha capito Silver.......
              E io dovrei mettermi a spiegare ad uno che ormai ha capito tutto? Lui sa già tutto e a che ***** serve?
              So che nelle 27 pagine precedenti si è snocciolato ben ben l'argomento MA non c'è stato un "confronto" con SIlver...visto che è tornato in gioco con "dichiarazioni" ben precise perche non rispondere punto per punto??? Ti ripeto per tutti noi sarebbe un arricchimento non da poco sentire 2 "scuole" di pensiero.
              sigpic
              amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• Totaldemawesome
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2034
                • 230
                • 63
                • Send PM

Io non niente da aggiungere, riscriverei le stesse cose.

Non hai capito che lui se prima non si eccita davanti alla mia foto, non capisce........

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  powerfull a me della serietà nei discorsi non frega niente. uno che mi dice che le masse di priest sono prendibili da natural..che mi spara che ha gambe come de mayo è un povero ebete. come mai se da natural diventare mostruosi è tanto facile sono tutti imbottiti come maiali questi pro?
                  Ah già per le venette varicose ahahahaha
                  Come mai yates che era 120kg e diventato 95kg (continuando a prendere roba..non me la conta che è natural 100%), come mai levrone ha perso 20-30kg? cosi'..giusto per gradire.
                  Sti ***** di atleti van su e giu' di 20kg come niente fosse..idem per la forza...l'ho visto coi miei occhi..gente che un momento tira 180 di panca poi dopo 6 mesi la vedi cagarsi addosso con 40kg in meno. Io se mangio, non mangio, mi alleno e non mi alleno son sempre uguale o quasi...a chi ***** la contate su? Poi vediamo a 50-60 anni chi rimane massiccio e forte e chi invece è tutto s*******to e sfatto. Se il natural onesto o il finto fenomeno..

Questi, detto sinceramente non mi paiono i discorsi di un natural. Io so che qui dentro il fenomeno è master, ma nemmeno da lui mi aspettavo la *******ta del natural grosso come lee priest. Nemmeno lui che è fenomeno su 1m77 ha masse paragonabili a quelle di Priest...ma lasciam perdere và...
                  Beh! Avevo anche detto che Priest era un caso a parte.Un tizio cosi' basso ma cosi' grosso e' fuori da ogni limite.
                  Ma Silver, mi pare che sul discorso di fondo in realta anche tu piu' volte hai detto che eri d'accordo.
                  Ovvero che per un natural il problema non e' tanto per le masse, quanto per la qualita' muscolare e la definizione estrema.Perche' questo e' l'essenza del discorso.O no?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Io non niente da aggiungere, riscriverei le stesse cose.

Non hai capito che lui se prima non si eccita davanti alla mia foto, non capisce........

Ehi Total, ma perche' non mandi ste foto? Sarebbe interessante.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Le metterò, le metterò, le farò insieme a Peppe nella sua palestra a breve.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Le metterò, le metterò, le farò insieme a Peppe nella sua palestra a breve.
                        Ottimo!
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Totaldemawesome
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2034
                          • 230
                          • 63
                          • Send PM

Per dirne una,ho appena letto di Elfe che è un dopato h/P + 6, ebbene che devo dirvi, io non mi sono mai dopato ma h/P + 6 io ci vado. Che vi devo dire?

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Per dirne una,ho appena letto di Elfe che è un dopato h/P + 6, ebbene che devo dirvi, io non mi sono mai dopato ma h/P + 6 io ci vado. Che vi devo dire?
                            Vedi Total, credo che il nodo della discussione non sia il fatto di diventare un HP+6 o +20.Questo e' certamente possibile.Il fatto e' che quando si parla di HP si parla in condizione da gara.E ancora una volta, anche se un natural si tira poniamo al sette, o al sei(molto difficile), difficilmente avra' quella qualita' muscolare che solo il farmaco da.Compresi i glutei striati.
                            Io credo che se un natural si definisce il meglio possibile,e mantiene una buona massa, l'impatto visivo sara' certamente notevole.Inferiore al dopato, ma superiore allo stesso dopato, qualora per sfortuna o per scelta costui non potrebbe piu' contare sull'apporto chimico.Allora in un qualsiasi confronto sarebbe spacciato.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Vedi Total, credo che il nodo della discussione non sia il fatto di diventare un HP+6 o +20.Questo e' certamente possibile.Il fatto e' che quando si parla di HP si parla in condizione da gara.E ancora una volta, anche se un natural si tira poniamo al sette, o al sei(molto difficile), difficilmente avra' quella qualita' muscolare che solo il farmaco da.Compresi i glutei striati.
                              Io credo che se un natural si definisce il meglio possibile,e mantiene una buona massa, l'impatto visivo sara' certamente notevole.Inferiore al dopato, ma superiore allo stesso dopato, qualora per sfortuna o per scelta costui non potrebbe piu' contare sull'apporto chimico.Allora in un qualsiasi confronto sarebbe spacciato.
                              Perfettamente d'accordo, difatti sotto il 6% sarebbe molto difficile per me.

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Andare ci può andare chiunque.......
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X