If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai ragione ma nella mia testa era sottointeso invece bisogna specificarlo, caro squatter hai una panca DA PAURAAAAAAAAA!! complimenti!!!!! e complimenti anche a Nicola, ma chi te l'ha insegnata quella postura sulla panca caro Nicola,Lovebench!! ah ah ah
Fabio, ho sentito che non sei riuscito a fare quello che volevi, mi dispiace, sicuramente farai meglio la prossima volta
Riguardo la postura in panca trovato un video in internet nel quale un juniores di 75 Kg fa 200.5 Kg con un bellissimo arco (clicca qui per scaricarlo)...ho osservato e messo in pratica (a parte i 200.5 Kg )
Fabio, ho sentito che non sei riuscito a fare quello che volevi, mi dispiace, sicuramente farai meglio la prossima volta
Riguardo la postura in panca trovato un video in internet nel quale un juniores di 75 Kg fa 200.5 Kg con un bellissimo arco (clicca qui per scaricarlo)...ho osservato e messo in pratica (a parte i 200.5 Kg )
sei un mostro sei hai imparato da un video a fare quell'arco, veramente un bel filmato, ammazza quel cane secco è un 75 kg?
caro pennacchi , hai migliorato un botto questa panca, già sei forte di squat e stacco, saranno uccelli per diabetici a marina di carrara
Grazie mille fabio!!! Davvero troppo gentile...cmq molto merito va alla maglia della titan che riesce a farmi esprimere ai massimi livelli!
Anke tu hai fatto una splendida gara..ti faccio davvero i miei complimenti!!
Grazie mille fabio!!! Davvero troppo gentile...cmq molto merito va alla maglia della titan che riesce a farmi esprimere ai massimi livelli!
Anke tu hai fatto una splendida gara..ti faccio davvero i miei complimenti!!
che taglia hai messo ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Ciao Dona e Franco,volevo ringraziarvi per l'assistenza che avete fatto a me ed ai miei amici,le prossima volta andrà meglio,il FORMA CLUB è il più FORTE,Ciao
Grazie Enrico e Grazie Fabio; è sempre bellisssimo il clima competitivo ma non aggressivo che si crea durante le gare . Una partecipazione numerosissima con atleti di grande livello. E' stata dura e abbiamo dovuto sfodere tutte le armi per riuscire anche questa volta a portarci a casa il titolo . Ringrazio tutti quanti ma soprattutto i ragazzi che sotto la guida di lovebench sono arrivati preparatissmi a questo loro primo appuntamento . Sono orgogliosissima dei Subjuniors (ragazze e ragazzi)che con molta modestia hanno affrontato una competizione come dei veri veterani : Bravi !!!!!!!!! La Federazione ha bisogno di voi!!!!!!! e un occhio di riguardo ai Master .......ragazzi ma avete visto che gara hanno fatto !!!!!!! Veramente tosti.
Adesso un saluto particolare a Mariapia che anche questa volta ha rinunciato alla gara per permettere all'organizzazione di funzionare al meglio.......ma non dimenticarti che fra quattro settimane tocca a noi due....gli Europei Master ci aspettano e allora ....alleniamoci a tutta e...............vediamo di battere qualche russa.
Grazie ancora di cuore a tutti e.........alla prossima...........MARINA DI CARRARA non è cosi' lontana!!!!!
Grazie Enrico e Grazie Fabio; è sempre bellisssimo il clima competitivo ma non aggressivo che si crea durante le gare . Una partecipazione numerosissima con atleti di grande livello. E' stata dura e abbiamo dovuto sfodere tutte le armi per riuscire anche questa volta a portarci a casa il titolo . Ringrazio tutti quanti ma soprattutto i ragazzi che sotto la guida di lovebench sono arrivati preparatissmi a questo loro primo appuntamento . Sono orgogliosissima dei Subjuniors (ragazze e ragazzi)che con molta modestia hanno affrontato una competizione come dei veri veterani : Bravi !!!!!!!!! La Federazione ha bisogno di voi!!!!!!! e un occhio di riguardo ai Master .......ragazzi ma avete visto che gara hanno fatto !!!!!!! Veramente tosti.
Adesso un saluto particolare a Mariapia che anche questa volta ha rinunciato alla gara per permettere all'organizzazione di funzionare al meglio.......ma non dimenticarti che fra quattro settimane tocca a noi due....gli Europei Master ci aspettano e allora ....alleniamoci a tutta e...............vediamo di battere qualche russa.
Grazie ancora di cuore a tutti e.........alla prossima...........MARINA DI CARRARA non è cosi' lontana!!!!!
Dona
GRANDE APPLAUSO al Forma Club per la vittoria al M.Bertoletti e congratulazioni a tutti gli atleti partecipanti con particolare riguardo ai ragazzi del Forum... da quello che dite deve essere stata una grande competizione.
Mi dispiace non esserci stato con la squdra e non nascondo di provare un po' d'invidia per Voi che avete potuto assaporare per l'ennesima volta la vera droga dell'atleta agonista " la competizione " .
Resto in attesa sul sito della federazione dei risultati ufficiali facendo ancora le mie congratulazioni a tutti. Ci vediamo a Marina di C.
Un saluto a tutti Giorgio M1
Salve a tutti,è stata una bellissima gara,ottimamente organizzata dalla FIPL (come del resto accade da sempre)...complimenti a tutti gli atleti partecipanti (non ho visto le categorie del sabato,ma mi hanno detto che le prestazioni sono state eccellenti) e a tutti i ragazzi del forum...io negli juniores non ho fatto una grande prestazione (dovrò decidermi una buona volta a mettermi questa c..zo di maglia!!!) ma sono molto soddisfatto lo stesso
Salve a tutti,è stata una bellissima gara,ottimamente organizzata dalla FIPL (come del resto accade da sempre)...complimenti a tutti gli atleti partecipanti (non ho visto le categorie del sabato,ma mi hanno detto che le prestazioni sono state eccellenti) e a tutti i ragazzi del forum...io negli juniores non ho fatto una grande prestazione (dovrò decidermi una buona volta a mettermi questa c..zo di maglia!!!) ma sono molto soddisfatto lo stesso
Un saluto a tutti
Non è vero ke nn hai fatto una bella gara...anzi...tutt'altro! Hai perfino fatto il record!! complimenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta