Grande Forma!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicola BHB
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 45
    • 0
    • 0
    • Provincia di Padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
    hai ragione ma nella mia testa era sottointeso invece bisogna specificarlo, caro squatter hai una panca DA PAURAAAAAAAAA!! complimenti!!!!! e complimenti anche a Nicola, ma chi te l'ha insegnata quella postura sulla panca caro Nicola,Lovebench!! ah ah ah
    Fabio, ho sentito che non sei riuscito a fare quello che volevi, mi dispiace, sicuramente farai meglio la prossima volta
    Riguardo la postura in panca trovato un video in internet nel quale un juniores di 75 Kg fa 200.5 Kg con un bellissimo arco (clicca qui per scaricarlo)...ho osservato e messo in pratica (a parte i 200.5 Kg )
    Last edited by Nicola BHB; 13-06-2005, 13:20:52.

Commenta

• FabioPower
      Bodyweb Senior
      • Sep 2004
      • 2094
      • 18
      • 29
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola BHB
      Fabio, ho sentito che non sei riuscito a fare quello che volevi, mi dispiace, sicuramente farai meglio la prossima volta
      Riguardo la postura in panca trovato un video in internet nel quale un juniores di 75 Kg fa 200.5 Kg con un bellissimo arco (clicca qui per scaricarlo)...ho osservato e messo in pratica (a parte i 200.5 Kg )
      sei un mostro sei hai imparato da un video a fare quell'arco, veramente un bel filmato, ammazza quel cane secco è un 75 kg?
      sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
        caro pennacchi , hai migliorato un botto questa panca, già sei forte di squat e stacco, saranno uccelli per diabetici a marina di carrara
        Grazie mille fabio!!! Davvero troppo gentile...cmq molto merito va alla maglia della titan che riesce a farmi esprimere ai massimi livelli!
        Anke tu hai fatto una splendida gara..ti faccio davvero i miei complimenti!!
        sigpic

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84
          Grazie mille fabio!!! Davvero troppo gentile...cmq molto merito va alla maglia della titan che riesce a farmi esprimere ai massimi livelli!
          Anke tu hai fatto una splendida gara..ti faccio davvero i miei complimenti!!
          che taglia hai messo ?
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
            che taglia hai messo ?
            La 42...xò con un po di sacrificio potrebbe entrarmi anke una 40....
            sigpic

Commenta

• Manchester
              Huge and Hard
              • Apr 2001
              • 7594
              • 93
              • 49
              • Piacenza
              • Send PM

complimenti a fabio e a tutti quanti per i risultati raggiunti.

il prossimo anno salvo infortuni/lavoro spero di riuscire a partecipare alla gara.

sarebbe la mia prima gara, non punto a fare cose fenomenali, ma mi piacerebbe vedere l'ambiente e tutto quello che ci sta attorno.

mi manca la tensione di una gara , mi manca una preparazione finalizzata per qualcosa... spero di raggiungervi

'Chester
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
                complimenti a fabio e a tutti quanti per i risultati raggiunti.

il prossimo anno salvo infortuni/lavoro spero di riuscire a partecipare alla gara.

sarebbe la mia prima gara, non punto a fare cose fenomenali, ma mi piacerebbe vedere l'ambiente e tutto quello che ci sta attorno.

mi manca la tensione di una gara , mi manca una preparazione finalizzata per qualcosa... spero di raggiungervi

'Chester
                Io tifo per te!
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Lovebench
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 549
                  • 0
                  • 0
                  • provincia di Padova
                  • Send PM

Ciao Dona e Franco,volevo ringraziarvi per l'assistenza che avete fatto a me ed ai miei amici,le prossima volta andrà meglio,il FORMA CLUB è il più FORTE,Ciao
                  I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• dona the best.....ia
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2005
                    • 128
                    • 0
                    • 0
                    • Lesmo
                    • Send PM

Grazie Enrico e Grazie Fabio; è sempre bellisssimo il clima competitivo ma non aggressivo che si crea durante le gare . Una partecipazione numerosissima con atleti di grande livello. E' stata dura e abbiamo dovuto sfodere tutte le armi per riuscire anche questa volta a portarci a casa il titolo . Ringrazio tutti quanti ma soprattutto i ragazzi che sotto la guida di lovebench sono arrivati preparatissmi a questo loro primo appuntamento . Sono orgogliosissima dei Subjuniors (ragazze e ragazzi)che con molta modestia hanno affrontato una competizione come dei veri veterani : Bravi !!!!!!!!! La Federazione ha bisogno di voi!!!!!!! e un occhio di riguardo ai Master .......ragazzi ma avete visto che gara hanno fatto !!!!!!! Veramente tosti.

Adesso un saluto particolare a Mariapia che anche questa volta ha rinunciato alla gara per permettere all'organizzazione di funzionare al meglio.......ma non dimenticarti che fra quattro settimane tocca a noi due....gli Europei Master ci aspettano e allora ....alleniamoci a tutta e...............vediamo di battere qualche russa.

Grazie ancora di cuore a tutti e.........alla prossima...........MARINA DI CARRARA non è cosi' lontana!!!!!

Dona

Commenta

• ManuPower
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 107
                      • 0
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

Davvero complimenti al Forma!

Ottime prestazioni in tutte le categorie, sorprendenti i junior grande tecnica

alla prossima sfida, continuate cosi!
                      ciao
                      S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                      msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

Commenta

• Giorgio Delfino
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 210
                        • 2
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dona the best.....ia
                        Grazie Enrico e Grazie Fabio; è sempre bellisssimo il clima competitivo ma non aggressivo che si crea durante le gare . Una partecipazione numerosissima con atleti di grande livello. E' stata dura e abbiamo dovuto sfodere tutte le armi per riuscire anche questa volta a portarci a casa il titolo . Ringrazio tutti quanti ma soprattutto i ragazzi che sotto la guida di lovebench sono arrivati preparatissmi a questo loro primo appuntamento . Sono orgogliosissima dei Subjuniors (ragazze e ragazzi)che con molta modestia hanno affrontato una competizione come dei veri veterani : Bravi !!!!!!!!! La Federazione ha bisogno di voi!!!!!!! e un occhio di riguardo ai Master .......ragazzi ma avete visto che gara hanno fatto !!!!!!! Veramente tosti.

Adesso un saluto particolare a Mariapia che anche questa volta ha rinunciato alla gara per permettere all'organizzazione di funzionare al meglio.......ma non dimenticarti che fra quattro settimane tocca a noi due....gli Europei Master ci aspettano e allora ....alleniamoci a tutta e...............vediamo di battere qualche russa.

Grazie ancora di cuore a tutti e.........alla prossima...........MARINA DI CARRARA non è cosi' lontana!!!!!

Dona
                        GRANDE APPLAUSO al Forma Club per la vittoria al M.Bertoletti e congratulazioni a tutti gli atleti partecipanti con particolare riguardo ai ragazzi del Forum... da quello che dite deve essere stata una grande competizione.
                        Mi dispiace non esserci stato con la squdra e non nascondo di provare un po' d'invidia per Voi che avete potuto assaporare per l'ennesima volta la vera droga dell'atleta agonista " la competizione " .
                        Resto in attesa sul sito della federazione dei risultati ufficiali facendo ancora le mie congratulazioni a tutti. Ci vediamo a Marina di C.
                        Un saluto a tutti Giorgio M1
                        www.romanaturalpowerlifting.it
                        (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• marcoj
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 26
                          • 0
                          • 0
                          • prato
                          • Send PM

Salve a tutti,è stata una bellissima gara,ottimamente organizzata dalla FIPL (come del resto accade da sempre)...complimenti a tutti gli atleti partecipanti (non ho visto le categorie del sabato,ma mi hanno detto che le prestazioni sono state eccellenti) e a tutti i ragazzi del forum...io negli juniores non ho fatto una grande prestazione (dovrò decidermi una buona volta a mettermi questa c..zo di maglia!!!) ma sono molto soddisfatto lo stesso

Un saluto a tutti

Commenta

• PowerEnrico
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2002
                            • 1960
                            • 80
                            • 31
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcoj
                            Salve a tutti,è stata una bellissima gara,ottimamente organizzata dalla FIPL (come del resto accade da sempre)...complimenti a tutti gli atleti partecipanti (non ho visto le categorie del sabato,ma mi hanno detto che le prestazioni sono state eccellenti) e a tutti i ragazzi del forum...io negli juniores non ho fatto una grande prestazione (dovrò decidermi una buona volta a mettermi questa c..zo di maglia!!!) ma sono molto soddisfatto lo stesso

Un saluto a tutti
                            ...e continuiamo a non capire chi sei...
                            Ciao
                            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• FabioPower
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2004
                              • 2094
                              • 18
                              • 29
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico
                              ...e continuiamo a non capire chi sei...
                              Ciao
                              nelle foto che abbiamo quello senza maglia è lui
                              sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                              www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Penna84
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 2053
                                • 85
                                • 49
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcoj

Un saluto a tutti
                                Non è vero ke nn hai fatto una bella gara...anzi...tutt'altro! Hai perfino fatto il record!! complimenti
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X