Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande Forma!

    Il Forma Club vince il secondo titolo a squadre di quest'anno. Dopo Il premio per la miglior squadra al campionato italiano, Dona, Franco e tutta la banda, portano via l'ambito trofeo del memorial Bertoletti.

    1) Forma Club -Monza-
    2) Club 86 -Melegnano-
    3) SS Lazio powerlifting -Roma-

    Sia come atleta che come arbitro vorrei fare i miei complimenti a tutti i ragazzi/e del Forma che hanno reso questa gara un vero spettacolo di sport ed agonismo, ed in particolare volevo complimentarmi con due ragazzi del forum, Lovebench (Simone hai fatto una grandiosa prestazione...sei veramente un animale) e Nicola BHB (Nicola hai una tecnica grandiosa, mi sembra di aver capito che è la prima gara che fai, ma non sfiguri per nulla accanto ai veterani. Bravo!).

    Ovviamente grandi risultati (ed applausi) anche per Penna, Rena, Fabiopower, Anto, SilvioPL (che ora cambierà il nick in SilvioPL200), Manupower, SandroFIPL, Kryp, e tutte le altre persone del forum che hanno partecipato (spero di non aver diementicato nessuno). A breve molte foto del backstage.
    Ciao
    Last edited by PowerEnrico; 13-06-2005, 09:30:03.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    #2
    Grazie per il "grande risultato", anche se il mio non lo e' stato per niente, da oggi cmq sotto con gli allenamenti e la prossima volta andra' non andra' cosi' te lo assicuro )
    Complimenti a tutti e un particolare ringraziamento a Silviopl e PowerEnrico per i preziosi consigli e l'incoraggiamento.
    http://it.youtube.com/user/kryp82

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PowerEnrico
      Il Forma Club vince il secondo titolo a squadre di quest'anno. Dopo Il premio per la miglior squadra al campionato italiano, Dona, Franco e tutta la banda, portano via l'ambito trofeo del memorial Bertoletti.

      1) Forma Club -Monza-
      2) Club 86 -Melegnano-
      3) SS Lazio powerlifting -Roma-

      Sia come atleta che come arbitro vorrei fare i miei complimenti a tutti i ragazzi/e del Forma che hanno reso questa gara un vero spettacolo di sport ed agonismo, ed in particolare volevo complimentarmi con due ragazzi del forum, Lovebench (Simone hai fatto una grandiosa prestazione...sei veramente un animale) e Nicola BHB (Nicola hai una tecnica grandiosa, mi sembra di aver capito che è la prima gara che fai, ma non sfiguri per nulla accanto ai veterani. Bravo!).

      Ovviamente grandi risultati (ed applausi) anche per Penna, Rena, Fabiopower, Anto, SilvioPL (che ora cambierà il nick in SilvioPL200), Manupower, SandroFIPL, Kryp, e tutte le altre persone del forum che hanno partecipato (spero di non aver diementicato nessuno). A breve molte foto del backstage.
      Ciao
      sono cotto, sono al lavoro ma sono letteralmente cotto dal viaggio e da questi 3 giorni a Vizzolo, sono andato a letto alle 2.30 di stamane ma con una contentezza dell'ottimo svolgimento della gara.
      Una gara che come mi aspettavo è stata un duello all'ultimo sangue, per tutte le categorie, rimango stupito della competizione agguerrita anche dei juniores ed esordienti, che di esordienti ed juniores hanno soltanto il nome.
      Questa volta ho fatto poche foto perchè impegnato pienamente per la federazione ed i colleghi di squadra ma qualcuno la inserisco stasera, prego tutti quelli che sono in possesso di foto di inserirle.
      personalmente della mia prestazione sono contento di un mio secondo posto e di un nuovo record di categoria ma deluso del peso che ho raggiunto in gara
      in quanto nelle previsioni doveva essere di almeno 15 kg di piu' ma come tutti i partecipanti avranno notato ogni gara è a se, e tante volte non rispecchia le prestazioni raggiunte in palestra.-
      Sono contento di aver arbitrato lovebench preso dall'ansia di questa gara che veramente è un'ottimo atleta che in un prossimo futuro sicuramente vedremo anche in campo internazionale perchè è veramente una forza della natura e di tutti i ragazzi del forum che sono stati veramente eccezziooooonali!!!!
      a presto la foto del forum sez. PL che mi pare che l'abbia SILVIO200PL sulla sua macchinetta, un saluto e che la forza sia con noi.
      sigpic

      www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

      Commenta


        #4
        ueeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeee
        Mi fa piacere che sia andato tutto bene!
        ma l'anno prossimo ci sarò pure io e non vi andrà più tanto bene
        aspettatemi!!!

        Congratulazioni boys and girls
        W il powerlifting made in italy
        la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

        Commenta


          #5
          Grazie Enrico e Fabio,siete pieni di complimenti,non so che dire.....GRAZIE TANTISSIMO AD ENTRAMBI, io invece sono un pò deluso dalla mia prima prova,non per il risultato secondo dietro a Ghirardi non solo come categoria ma anche come assoluto non è certo male,ma per un piccolo errore di attrezzatura che mi ha impedito di fare quello che mi sento mio come peso di panca,cmq ringrazio ancora moltissimo Fabio che ogni tanto in questi due giorni veniva a sincerarsi se stavo tranquillo e bene ed anche Antonietta che quando mi vedeva mi regalava un sorriso che dava serenità.Sono stato bene Ciao a tutti
          I LOVE BENCH PRESS

          Commenta


            #6
            Un saluto a tutti, come sempre è stata una bella manifestazione ( anche se è vero che la FIPL ci ha ormai abituato a questo livello di qualità ), sabato ho visto atleti veramente preparati e mi sono divertito, mi spiace per quell'atleta del quale non conosco il nome che si è infortunato, gli auguro di rimettersi presto in careggiata e di diventare più forte di quanto non sia ora, purtroppo domenica non potevo essere presente per impegni familiari improrogabili, mi documenterò sull'andamento della gara consultando i risultati sul sito www.powerliftingitalia-fipl.it.
            Dal canto mio commetto ancora molti errori legati al regolamento che rendono le mie gare pressochè nulle, cercherò di imparare al più presto, la situazione cambierà.
            Tutte le volte che gareggio il divertimento è garantito, grazie ragazzi.
            Per Fabiopower............ non prendertela troppo.......... sei stato grande lo stesso.
            P.S.
            FABIO...... eventualmente..... c'è sempre AMPLIFON

            Commenta


              #7
              il ragazzo infortunato si chiama Fabio,un mio amico,sta bene anche se con qualche punto sotto il naso,gli è andata bene
              I LOVE BENCH PRESS

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PowerEnrico
                ...Nicola hai una tecnica grandiosa, mi sembra di aver capito che è la prima gara che fai, ma non sfiguri per nulla accanto ai veterani. Bravo!...
                Ciao Enrico, grazie! E' stata la mia prima gara, devo dire però che ho degli ottimi preparatori: Franco e Simone (Lovebench)
                Non è andata malissimo, ma pensare che se non staccavo il culo dalla panca nell'ultima alzata portavo a casa il record e il 2° posto (credo), mi da molta amarezza
                ...cmq ho imparato un sacco di cose che mi torneranno utili per la prossima gara

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rena
                  Un saluto a tutti, come sempre è stata una bella manifestazione ( anche se è vero che la FIPL ci ha ormai abituato a questo livello di qualità ), sabato ho visto atleti veramente preparati e mi sono divertito, mi spiace per quell'atleta del quale non conosco il nome che si è infortunato, gli auguro di rimettersi presto in careggiata e di diventare più forte di quanto non sia ora, purtroppo domenica non potevo essere presente per impegni familiari improrogabili, mi documenterò sull'andamento della gara consultando i risultati sul sito www.powerliftingitalia-fipl.it.
                  Dal canto mio commetto ancora molti errori legati al regolamento che rendono le mie gare pressochè nulle, cercherò di imparare al più presto, la situazione cambierà.
                  Tutte le volte che gareggio il divertimento è garantito, grazie ragazzi.
                  Per Fabiopower............ non prendertela troppo.......... sei stato grande lo stesso.
                  P.S.
                  FABIO...... eventualmente..... c'è sempre AMPLIFON
                  BASTARDOOOOOO!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

                  www.powerliftingitalia-fipl.it
                  www.sslaziopl.it

                  teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                  Commenta


                    #10
                    Ah ah ah Fabio spero non te la sia presa era solo una battuta tanto per sdrammatizzare, la prossima volta ci sorprenderai tutti ne sono certo.
                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rena
                      Ah ah ah Fabio spero non te la sia presa era solo una battuta tanto per sdrammatizzare, la prossima volta ci sorprenderai tutti ne sono certo.
                      Ciao
                      CERTO CHE LO SO'
                      sigpic

                      www.powerliftingitalia-fipl.it
                      www.sslaziopl.it

                      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                      Commenta


                        #12
                        Complimenti a tutti...è stata davvero una bellissima gara...un grazie a fabio ed enrico x la loro bontà...sono davvero commoso
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          finalmente dopo aver saltato la gara di aprile sono riuscito a fare questa di giugno...e devo dire che è andata meglio di quello che mi aspettavo...

                          ps x FABIO: non esistono solo juniores ed esordienti....i sub-juniores dove li metti?

                          è stata anche per me una bellissima gara...complimenti a tutti!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da squatter
                            finalmente dopo aver saltato la gara di aprile sono riuscito a fare questa di giugno...e devo dire che è andata meglio di quello che mi aspettavo...

                            ps x FABIO: non esistono solo juniores ed esordienti....i sub-juniores dove li metti?

                            è stata anche per me una bellissima gara...complimenti a tutti!
                            hai ragione ma nella mia testa era sottointeso invece bisogna specificarlo, caro squatter hai una panca DA PAURAAAAAAAAA!! complimenti!!!!! e complimenti anche a Nicola, ma chi te l'ha insegnata quella postura sulla panca caro Nicola,Lovebench!! ah ah ah
                            sigpic

                            www.powerliftingitalia-fipl.it
                            www.sslaziopl.it

                            teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Penna84
                              Complimenti a tutti...è stata davvero una bellissima gara...un grazie a fabio ed enrico x la loro bontà...sono davvero commoso
                              caro pennacchi , hai migliorato un botto questa panca, già sei forte di squat e stacco, saranno uccelli per diabetici a marina di carrara
                              sigpic

                              www.powerliftingitalia-fipl.it
                              www.sslaziopl.it

                              teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎