Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento per forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento per forza

    ciao a tutti .....
    mi consigliate un buon allenamento per dare piu' forza ai muscoli?
    grazie

    #2
    nn si può consigliare nulla dal nulla, prova a stilare tu qualcosa su poi consigliarti

    p.s. ti sposto in sez pl e forza
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      nn si può consigliare nulla dal nulla, prova a stilare tu qualcosa su poi consigliarti

      p.s. ti sposto in sez pl e forza
      grazie , sei un amico!!!!
      sigpic

      www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spillino
        ciao a tutti .....
        mi consigliate un buon allenamento per dare piu' forza ai muscoli?
        grazie
        ci racconti un po' di te, quante volte vai al bagno,che deodorante usi e se fai i piriti quando sforzi in palestra?scherzo dacci qualche coordinata
        sigpic

        www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          nn si può consigliare nulla dal nulla, prova a stilare tu qualcosa su poi consigliarti

          p.s. ti sposto in sez pl e forza
          Drugo, grazie per l'interssamento ma non è che ogni post che contenga la parola "forza" debba necessariamente essere spostato in questa sezione del forum, anche perchè la forza per come la intendiamo noi PL si allena con metodi anni luce distanti dalla forza intesa nelle normali schede di BB; senza tenere conto che se chi posta tale domanda è un niubbione alle prime armi, non lo si puo' consigliare in modo specifico indirizzandolo al PL.
          Ciao
          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PowerEnrico
            Drugo, grazie per l'interssamento ma non è che ogni post che contenga la parola "forza" debba necessariamente essere spostato in questa sezione del forum, anche perchè la forza per come la intendiamo noi PL si allena con metodi anni luce distanti dalla forza intesa nelle normali schede di BB; senza tenere conto che se chi posta tale domanda è un niubbione alle prime armi, non lo si puo' consigliare in modo specifico indirizzandolo al PL.
            Ciao
            noto dalle parole, che andata via la luce in tutti i sensi , stasera!
            comunque questo fine settimana pensa e rifletti che lunedi ricominciamo, scharwz si allena sabato mattina cosi vi fate compagnia, ah ah!!
            sigpic

            www.powerliftingitalia-fipl.it
            www.sslaziopl.it

            teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FabioPower
              scharwz si allena sabato mattina cosi vi fate compagnia, ah ah!!
              ...sono cazzi suoi!
              Ciao
              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spillino
                ciao a tutti .....
                mi consigliate un buon allenamento per dare piu' forza ai muscoli?
                grazie
                premesso che nn so quante volte vai al cesso e quanta cacca fai giornalmente.
                suppongo (visto anche il modo in cui hai impostato la domanda) che tu sia nuovo (1° supposizione) del body building (2° supposizione..che tu faccia body building)

                alla luce (si fa per dire) di queste supposizioni ti direi che per dare forza ai muscoli ti è sufficiente allenarti con i pesi e mangiare in modo appropriato (quantità&qualità).

                ma siccome sono un pò meno stronzo di quanto nn voglia far credere a me stesso allora ti dico che in linea di massima ad un novizio x la forza consiglierei di allenarsi

                -con esercizi base multiarticolari (panca, stacco, squat e rematore)
                -3 volte a settimana in fullbody (se nn sai cosa vuol dire nn hai che da chiedere), xkè la forza compensa velocemente (circa 48-72 ore)
                -evitare il cedimento, che nn fa altro che stressare il sistema nervoso. (ergo, con un peso che ti permette di fare 4 ripetizioni ne fai 3 o 2, xkè la forza nn dipende dallo stancaggio delle fibre ma dalla loro coordinazione..quindi portarle allo sfinimento nn ti darà maggiori benefici)
                -hmm.. se sei proprio nuovo nn leggere: utilizza un carico tra l'80-85% e il 90-95%.
                -evita di fare maratone in palestra che portano a risultati opposti.


                ...se ho detto ca°°ate prego gli altri di correggermi
                ...attendo altre informazioni su di te x meglio consigliarti (nei limiti delle mie conoscenze)
                train for strength and size will follow
                (Dave Tate)

                .. i miei video sul tubo
                http://www.youtube.com/user/s0m0ja

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°
                  premesso che nn so quante volte vai al cesso e quanta cacca fai giornalmente.
                  suppongo (visto anche il modo in cui hai impostato la domanda) che tu sia nuovo (1° supposizione) del body building (2° supposizione..che tu faccia body building)

                  alla luce (si fa per dire) di queste supposizioni ti direi che per dare forza ai muscoli ti è sufficiente allenarti con i pesi e mangiare in modo appropriato (quantità&qualità).

                  ma siccome sono un pò meno stronzo di quanto nn voglia far credere a me stesso allora ti dico che in linea di massima ad un novizio x la forza consiglierei di allenarsi

                  -con esercizi base multiarticolari (panca, stacco, squat e rematore)
                  -3 volte a settimana in fullbody (se nn sai cosa vuol dire nn hai che da chiedere), xkè la forza compensa velocemente (circa 48-72 ore)
                  -evitare il cedimento, che nn fa altro che stressare il sistema nervoso. (ergo, con un peso che ti permette di fare 4 ripetizioni ne fai 3 o 2, xkè la forza nn dipende dallo stancaggio delle fibre ma dalla loro coordinazione..quindi portarle allo sfinimento nn ti darà maggiori benefici)
                  -hmm.. se sei proprio nuovo nn leggere: utilizza un carico tra l'80-85% e il 90-95%.
                  -evita di fare maratone in palestra che portano a risultati opposti.


                  ...se ho detto ca°°ate prego gli altri di correggermi
                  ...attendo altre informazioni su di te x meglio consigliarti (nei limiti delle mie conoscenze)
                  e chi parla!
                  sigpic

                  www.powerliftingitalia-fipl.it
                  www.sslaziopl.it

                  teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PowerEnrico
                    Drugo, grazie per l'interssamento ma non è che ogni post che contenga la parola "forza" debba necessariamente essere spostato in questa sezione del forum, anche perchè la forza per come la intendiamo noi PL si allena con metodi anni luce distanti dalla forza intesa nelle normali schede di BB; senza tenere conto che se chi posta tale domanda è un niubbione alle prime armi, non lo si puo' consigliare in modo specifico indirizzandolo al PL.
                    Ciao
                    dicesi anche scarrozzamento di clientela
                    tranquilli, me ne terrò qualcuno
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FabioPower
                      e chi parla!
                      bella questa discussione 95% x 3 rip!
                      sigpic

                      www.powerliftingitalia-fipl.it
                      www.sslaziopl.it

                      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da FabioPower
                        bella questa discussione 95% x 3 rip!
                        scusa?
                        train for strength and size will follow
                        (Dave Tate)

                        .. i miei video sul tubo
                        http://www.youtube.com/user/s0m0ja

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°
                          scusa?
                          dall'altra parte ho visto che non eri d'accordo su 3 rip. al 95%, penso di darti ragione!
                          sigpic

                          www.powerliftingitalia-fipl.it
                          www.sslaziopl.it

                          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da FabioPower
                            ci racconti un po' di te, quante volte vai al bagno,che deodorante usi e se fai i piriti quando sforzi in palestra?




                            ma i piriti sarebbero le scuregge??

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da FabioPower
                              dall'altra parte ho visto che non eri d'accordo su 3 rip. al 95%, penso di darti ragione!
                              avevo immaginato ti riferissi a quello, ma nn ero sicuro..
                              e xkè nn vieni a scriverlo?!
                              train for strength and size will follow
                              (Dave Tate)

                              .. i miei video sul tubo
                              http://www.youtube.com/user/s0m0ja

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎