Originariamente Scritto da Mad-Max
allenamento per forza
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°avevo immaginato ti riferissi a quello, ma nn ero sicuro..
e xkè nn vieni a scriverlo?!
comunque un95% una doppia sicuramentema una tripla non sarebbe un massimale del 110 per ciento!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerno vengo a curiosare perchè mi piace questo sport, potremmo prendere questa discussione qui, poi io non sono un parlatore, enrico, giorgio sono veramente bravi e preparati, sono piu' un pratico, mi arrampico per scrivere.
comunque un95% una doppia sicuramentema una tripla non sarebbe un massimale del 110 per ciento!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowersi, in napoletano, visto che spillino lo è, anzi lo era, ha scritto ed è sparito!er drugo aveva ragione a scaricarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerno vengo a curiosare perchè mi piace questo sport, potremmo prendere questa discussione qui, poi io non sono un parlatore, enrico, giorgio sono veramente bravi e preparati, sono piu' un pratico, mi arrampico per scrivere.
comunque un95% una doppia sicuramentema una tripla non sarebbe un massimale del 110 per ciento!
dovrebbe dipendere dalla poca esplosività, no?train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°cmq c'è gente che fa anche una sola ripetizione con il 95% (nn parlo di gente che ancora nn ha imparato l'esercizio)
dovrebbe dipendere dalla poca esplosività, no?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°cmq c'è gente che fa anche una sola ripetizione con il 95% (nn parlo di gente che ancora nn ha imparato l'esercizio)
dovrebbe dipendere dalla poca esplosività, no?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowercomunque grazie, mi ero dimenticato di quei articoli di enrico, ho copiato lo so',gli amici che esistono a fare!
p.s. quando leggi scritto 105% sono ripetizioni forzate.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°eheh..io li ho stampati a colori e attaccati sopra il letto.. li leggo la sera prima di addormentarmi!
p.s. quando leggi scritto 105% sono ripetizioni forzate.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerforzate che intendi?
quando lo spotter ti solleva tutto il peso nella concentrica e ti lascia fare solo nell'eccentrica allora si chiamano ripetizioni NEGATIVE.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°forzate sono le ripetizioni assistite dallo spotter..che nella concentrica ti aiuta (se è bravo il minimo indispensabile) invece nell'eccentrica ti controlla ma ti lascia fare da solo.
quando lo spotter ti solleva tutto il peso nella concentrica e ti lascia fare solo nell'eccentrica allora si chiamano ripetizioni NEGATIVE.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerfrancamente lo avevo pensato , ma siccome in quelle schede non si parla di questo ero un po' dubbioso, comunque per me non è cosi cercano proprio di forzare il tuo massimale,questi lavori li faccio anche io ogni tanto ma preferisco dei lavori con il board alto, il cubo alto per lo squat,ne i quali usi dei carichi piu' grandi dei tuoi massimali di gara.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°beh..sono tipi di lavoro diverso... solitamente le forzate si utilizzano x coinvolgere in maniera + massiccia le fibre muscolari .. x un powerlifter è potenzialmente dannoso xkè questo coinvolge in maniera pesante il s.n.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerma effettivamente è dannoso anche per i tendinitrain for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°guarda nn dirmi niente...sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-