Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento per forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°
    eheh..io li ho stampati a colori e attaccati sopra il letto.. li leggo la sera prima di addormentarmi!

    p.s. quando leggi scritto 105% sono ripetizioni forzate.
    attenzione! quella è una scheda che avevo buttato giu' per l'utente medio di it.sport.palestra (bodybuilders niubbi che chiedeono di incrementare i loro massimali); non si tratta di un lavoro specifico per il powerlifting, sortisce effetti solo per pochi cicli e cmq su persone con non sono proprio avvezze a questo tipo di lavoro. Puo' andare come scheda base ma poi bisogna passare ad altro se si intende continuare; se invece si torna al fine ultimo del bb, puo' essere una buona alternativa alle solite (ed inutili) serie piramidali che fanno i culturisti nei loro periodi di forza.
    Ciao
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da FabioPower
      dalle tue parti ci sono PL, chevelle mi ha detto di dove sei, bella città!
      beh..Messina...bella citta? paesaggisticamente nn c'è dubbio..ma ufficialmente siamo la città peggiore d'italia!
      PL guarda io nn ne conosco.. so che dovrebbe esserci una palestra di pesistica ma nn ho capito ancora dove..mi pare che facciano wL..ma nn sono sicuro..

      mi vergogno a dirti che nella mia palestra nn ho nemmeno il rack.. nn ti dico cosa combino x fare squat (difatti il + delle volte lo faccio front o hack..ma la passione è tanta..

      quando faccio stacchi si fermano tutti e mi guardano storto! (la cosa un pò mi diverte..ma davvero siamo ad un livello pietoso...gente che nn ha mai visto un bilancere inclinarsi x il peso!)
      train for strength and size will follow
      (Dave Tate)

      .. i miei video sul tubo
      http://www.youtube.com/user/s0m0ja

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°
        beh..Messina...bella citta? paesaggisticamente nn c'è dubbio..ma ufficialmente siamo la città peggiore d'italia!
        PL guarda io nn ne conosco.. so che dovrebbe esserci una palestra di pesistica ma nn ho capito ancora dove..mi pare che facciano wL..ma nn sono sicuro..

        mi vergogno a dirti che nella mia palestra nn ho nemmeno il rack.. nn ti dico cosa combino x fare squat (difatti il + delle volte lo faccio front o hack..ma la passione è tanta..

        quando faccio stacchi si fermano tutti e mi guardano storto! (la cosa un pò mi diverte..ma davvero siamo ad un livello pietoso...gente che nn ha mai visto un bilancere inclinarsi x il peso!)
        ti capisco,anzi ammiro il tuo entusiasmo e la tua passione sei proprio un'orchidea in un campo di carciofi, noi abbiamo una palestra affiliata a Ragusa precisamente a Vittoria, dove 2 estati fà abbiamo svolto il campionato italiano di panca, siamo stati veramente bene, è stata una vacanza!albergo sul mare, pesce tutti i giorni, sole e mare e chi pensava alla gara, tutti pl in spiaggia a prendere il sole e la sera bisboccia, il titolare è veramente un ragazzo in gamba ed un amico
        sigpic

        www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da FabioPower
          ti capisco,anzi ammiro il tuo entusiasmo e la tua passione sei proprio un'orchidea in un campo di carciofi,
          oddio..così mi fai arrossire!

          cmq devo fare un mea culpa.. tu mi hai copiato i link che ho messo su bbhome.. ma io vi ho copiato la sezione!! eheh

          sono stato io a rompere le scatole x avere la sezione powerlifting anche sull'altro forum.. purtroppo però, nonostante chevelle sia una persona preparata e di buona volontà mancano i professionisti che gareggiano. bah, speriamo di poterci migliorare.
          train for strength and size will follow
          (Dave Tate)

          .. i miei video sul tubo
          http://www.youtube.com/user/s0m0ja

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°
            oddio..così mi fai arrossire!

            cmq devo fare un mea culpa.. tu mi hai copiato i link che ho messo su bbhome.. ma io vi ho copiato la sezione!! eheh

            sono stato io a rompere le scatole x avere la sezione powerlifting anche sull'altro forum.. purtroppo però, nonostante chevelle sia una persona preparata e di buona volontà mancano i professionisti che gareggiano. bah, speriamo di poterci migliorare.
            ma sicuramente!l'importante e che ti affacci anche quà in quanto sei persona preparata e mi dispiacerebbe perderti! visita anche il gruppo msn che abbiamo, trovi il link nella mia firma
            sigpic

            www.powerliftingitalia-fipl.it
            www.sslaziopl.it

            teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎